Guest fl3nd3r Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 ieri giravo a imola con l'alfa, me la cavikkiavo e riuscivo bene o male a stare nel gruppetto dei primi 3, al che ho pensato di aver trovato un buon assetto e di guidare bene. ho fatto come miglior tempo 2.22.0 quando è entrato un italiano e mi ha stampato un 2.17. ora che ne dite di postare: pista, auto e tempo? tanto x sapere "visto che son niubbo" su cosa devo/dobbiamo lavorare es: donington gp bmw professional 1.45.00 ...se vi va
Guest Ubaldo Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 (edited) Iscriviamoci qui! http://gtl.gplrank.info/index_html Il servizio per tutte le piste è stato innaugurato, ma qualcosa non quadra, poichè in certe piste io sono il primo al mondo con un minuto di vantaggio sugli altri! Cioè, distacchi degni del ciclismo..... EDIT: ho cancellato dal file career.blt i valori assurdi. Inferiori di un minuto alla norma. Per caso a voi è successo? Edited October 25, 2005 by Ubaldo
Guest EliaZeta Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 anche a me è successo, guardate i miei tempi nel TC65 ad Imola e Zolder...
Guest Amon Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 Iscriviamoci qui! http://gtl.gplrank.info/index_html Il servizio per tutte le piste è stato innaugurato, ma qualcosa non quadra, poichè in certe piste io sono il primo al mondo con un minuto di vantaggio sugli altri! Cioè, distacchi degni del ciclismo..... EDIT: ho cancellato dal file career.blt i valori assurdi. Inferiori di un minuto alla norma. Per caso a voi è successo? 275981[/snapback] Quando uploadi i laptime e' possibile cancellare singolarmente i giri che sembrano troppo buoni per essere veri ( ad esempio io avevo un tempo di 40 secondi piu' basso del "par" a Spa ) C'e' un link apposito chiamato "Remove" nella pagina che appare subito dopo l'upload dei tempi E' un bug che hanno in molti e pare essere legato ai tempi che vengono fatti prima di avere sbloccato tutte le piste
Guest EliaZeta Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 Iscriviamoci qui! http://gtl.gplrank.info/index_html Il servizio per tutte le piste è stato innaugurato, ma qualcosa non quadra, poichè in certe piste io sono il primo al mondo con un minuto di vantaggio sugli altri! Cioè, distacchi degni del ciclismo..... EDIT: ho cancellato dal file career.blt i valori assurdi. Inferiori di un minuto alla norma. Per caso a voi è successo? 275981[/snapback] Quando uploadi i laptime e' possibile cancellare singolarmente i giri che sembrano troppo buoni per essere veri ( ad esempio io avevo un tempo di 40 secondi piu' basso del "par" a Spa ) C'e' un link apposito chiamato "Remove" nella pagina che appare subito dopo l'upload dei tempi E' un bug che hanno in molti e pare essere legato ai tempi che vengono fatti prima di avere sbloccato tutte le piste 275990[/snapback] vado e cancello
Guest GiBBox_RoMe Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 (edited) Iscriviamoci qui! http://gtl.gplrank.info/index_html Il servizio per tutte le piste è stato innaugurato, ma qualcosa non quadra, poichè in certe piste io sono il primo al mondo con un minuto di vantaggio sugli altri! Cioè, distacchi degni del ciclismo..... EDIT: ho cancellato dal file career.blt i valori assurdi. Inferiori di un minuto alla norma. Per caso a voi è successo? 275981[/snapback] Quando uploadi i laptime e' possibile cancellare singolarmente i giri che sembrano troppo buoni per essere veri ( ad esempio io avevo un tempo di 40 secondi piu' basso del "par" a Spa ) C'e' un link apposito chiamato "Remove" nella pagina che appare subito dopo l'upload dei tempi E' un bug che hanno in molti e pare essere legato ai tempi che vengono fatti prima di avere sbloccato tutte le piste 275990[/snapback] Ho dato un'occhiata: Amon........Imola BMW CSL 2.03 Ho provato solo quest'auto e questa pista (pc mediocre) ma sotto i 2.8 non sono sceso. Me lo posti il replay? O magari il setup Almeno ho punti di riferimento. Edited October 25, 2005 by GiBBox_RoMe
Guest FlyingV Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 no è pessimo quel rank non mi registra i tempi migliori, alcuni me li da di 40 secondi in meno, alcuni proprio non ci sono...bah ho un 2.01 a imola che col cacchio che me l'ha registrato...però mi segna un altro tempo di 40 secondi fatto col GTA (mai corso a imola con quella macchina a quanto ricordi) bah
Guest Boa74 Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 Io ho un 1.47 a Imola con la 911.... magari fosse vero.
Recommended Posts