Guest Ubaldo Posted November 1, 2005 Share Posted November 1, 2005 1.48.463 a Zolder con il 906 senza setup Vi volevo chiedere una cosa. Più o meno quanto conta un setup con queste macchine? Cioè vale di più il pilota o il setup? Perchè io uso i setup di default e non mi pare che ci sia una differenza abissale dai più veloci che lo usano. 278673[/snapback] con le touring e le vetture relativamente più semplici conta non più del 30% (salvo che non sia sballayo, ovviamente). Ma con le vetture piuù complesse conta tantissimo (non come per le GT di GTR, comunque). Con la 906 bisogna lavorare sul setup Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Calu Posted November 3, 2005 Share Posted November 3, 2005 Ripesco questo topic per chiedervi su che livello si attesta un tempo di 2.51.9xx con la Elan a Spa. E' il mio miglior tempo ottenuto in qualifica. Che dite... cerco Virtual Skipper... o ci posso lavorare? cia' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted November 3, 2005 Share Posted November 3, 2005 Ripesco questo topic per chiedervi su che livello si attesta un tempo di 2.51.9xx con la Elan a Spa. E' il mio miglior tempo ottenuto in qualifica. Che dite... cerco Virtual Skipper... o ci posso lavorare? cia' 280031[/snapback] Se lo posti qui: http://gtl.gplrank.info/ saresti primo a Spa con quella vettura. Quindi, direi che è ottimo! Io ho fatto 2.54.1, ma non ho girato tantissimo a Spa con la Elan. Bravo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Calu Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 Acc! Bene allora. Va detto che ho girato parecchio... cia' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Calu Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 (edited) Mondello intermedio, che tempi fate? Io sono alle prese con la penultima sfida della coppa D, e posso scegliere tra Escort, Capri e Bmw CSL. Il problema è, per farla breve, che prendo 2 secondi tondi tondi in qualifica con Escort e BMW. Non riesco proprio a scendere sotto l'1'27 e mi avvicino a questo tempo solo raramente. (rec. 1'27'030) La cosa "strana" è che faccio gli stessi tempi passando dalla Escort alla BMW e cambiando i valori del setup. (cambio solo ripartizione frenata e differenziale, il resto default). Qualche consiglio/impostazione particolare per questa pista? Inoltre su questo cavolo di tracciato non riesco davvero a fare a meno di tenere il gas aperto in frenata nemmeno seguendo le vostre dritte sul differenziale. Altri suggerimenti? Grazie mille! cia' EDIT: E' Mondello Intermedio, non nazionale! Edited November 5, 2005 by Calu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GiBBox_RoMe Posted November 5, 2005 Share Posted November 5, 2005 (edited) Sto provando qualche gara a Monza con la CSL ...in modalita' esperto l'AI gira in 2.02 ...leggevo i record sul rank e stanno sul 2.05,vanno un po troppo forte direi Non si puo' regolare la forza dell'AI? Edited November 5, 2005 by GiBBox_RoMe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fl3nd3r Posted November 6, 2005 Share Posted November 6, 2005 Sto provando qualche gara a Monza con la CSL ...in modalita' esperto l'AI gira in 2.02 ...leggevo i record sul rank e stanno sul 2.05,vanno un po troppo forte direi Non si puo' regolare la forza dell'AI? 280739[/snapback] io sono anni che sogno una barretta che va da 0 a 100, x regolare l'abilità dell'AI, 0 pippa assurda, 100 imbattibile "del tipo che i migliori giocatori possano giocare contro un 94%, allora si che sarebbe interessante anche il single. cmq "nonostante io sia di monza" monza nn mi fa impazzire, ma giocandoci ho visto girare in 2.02 basso con pantera porche e bmw. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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