Jump to content

[F1Seven] Riassunto fin qua


Guest damale

Recommended Posts

Eh eh anche io sto smanettando con 3Dstudiomax ma sono agli inizi pc.gif

Tuttavia avendo modellato qualcosina in passato con Zmod ti devo dire che creare il layout di base non è che il 5% di tutto il lavoro necessario per avere un tracciato decente. rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • aced79

    4

  • RickyS

    2

  • luke

    2

  • simoneser

    1

Complimenti per l'impegno Henry, ma secondo me sei partito con il piede sbagliato! ph34r.gif Creare una pista da zero è un lavoro mastodontico e non avendo esperienza rischieresti di ottenere solo perdite di tempo e delusioni, io ne so qualcosa crying.gif . Se vuoi un consiglio per entrare nell'affascinante e complicato mondo del track editing parti da qualcosa di più semplice: inizia col modificare una pista già esistente, per esempio, c'è da togliere la chicane a zolder. Con con le utility contenute in mas studio estrai tutto il contenuto della pista mts e texture, ed importale in z modeller, o 3dstudio(che io non so usare ne_nau.gif ) e prova a modificare la curva. In questo modo a piccoli passi ti farai esperienza e pian piano riuscirai a fare lavori sempre più complessi, garantito smilie_daumenpos.gif . Facendo cosi io ho ottenuto risultati soddisfacenti, prova. Se hai bisogno di qualche dritta contattami pure.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest actarus04

Ciao Ragazzi Sono nuovo nel Forum.

Vorrei chiedervi se qualcuno sa dirmi dove posso trovare il vecchio circuito di INTERLAGOS, LONG BEACH (nel long beach che ricordo io ci dovrebbe essere una chicane in discesa del tipo laguna seca cosa che qui non c'è!!!)

mi mancherebbe anche il circuito del FUGJ.

ciao e grazie 10000000 smilie_pokal.gif

Edited by actarus04
Link to comment
Share on other sites

il vecchio interlagos non esiste che io sappia per nessuna simulazione, il long beach sopra postato da henry è l'unico disponibile e funziona a tutti tranne che a me (henry le ho provate tutte, anche col file *.scn) del fuji trovi una bella versione nel pacchetto proto c

Link to comment
Share on other sites

Guest actarus04

Adesso lo provo poi vi faccio sapere,x caso come si può migliorare l'AI,visto che ogni tanto succedono una caterba di incidenti????

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Henry Chinasky

@ aced79

hai ragione, ma modificare, per esempio la chicane di Zolder, e ci ho provato angry2.gif è veramente difficile.

per Kyalami in realtà ho fatto progressi la pista (in versione ALFISSIMA dry.gif ) sarrebbe pronta, ma ancora trovo un bel po' di problemi a farla partire. Ho preparato i mas, gli AIW, i GDB (tutti a configurazione minima ovvio) e seguendo la guida, ma niente mi crasha sempre. i sto ammattendo. hihih pc.gif

Hai voglia di fare un test sul tuo pc ti posto la pista e vedi se riesci ha trovare il problema del crasgh?? (poi magari è una ###### solo che sono entrato in loop help.gif )

fami sapere...

piccolo screen

user posted image

@damale

mi dispiace, non ho idea del problema, a me funziona ho ritestato, ma non ho idea come risolvere... ne_nau.gif mi dispiace...prova a riposrtare tutto alla artenza e ricomincia.

Ma i MAS li hai lasciati dentro??? devono stare la e nei percosi non mettere niente.

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Prova a mandarmela con messenger: aced79@hotmail.it

così vedo che hai combinato.... asd.gifasd.gifasd.gif

Complimenti x l'impegno comunque happy204.gifsmilie_daumenpos.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
Guest Johnny

Scusate mi sapreste dire dove trovare dei circuiti.

-Estoril

-Mosport

-Las vegas

-Mo I Rana (se esiste una versione stabile)

-Mexico

Edited by Johnny
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.