Jump to content

[F1Seven] Riassunto fin qua


Guest damale

Recommended Posts

Nell'attesa che qualche pia anima ci metta la pezza finale, voglio fare un mini riassunto su quanto raccolto fin'ora.

Il gioco avrà anche le sue pecche ma, come detto a gran voce da più parti, rappresenta per alcuni di noi il sogno di quando eravamo piccini ...

Non so voi ma a volte mi perdo anche solo a guardare i replay per decine e decine di minuti ....

Allora: una volta capito il modo per selezionarle, alla fin fine basta selezione "campionato 75" e le hai tutte, il problema è farle andare; fino ad ora sono giunto a questo:

Anderstorp - funziona , preso da WGTS, o da qui: Anderstorp

Brands - funziona, nativo nel mod

Brazil - funziona, nativo nel mod

Buenos - funziona, non ricordo da dove l'ho preso, ce l'avevo zippato nell'HD

dijionprenois - funziona , anche questo era nell'HD

elkhartlake - non c'entra molto ma è una delle mie piste preferite e cmq funziona

Fuji - funziona, è nel protoC, è meravigliosa la versione 74/85

Great_Britain - ok, nativo del mod

imola94 - funziona, era nel mio HD

Jarama - funziona si trova su questo sito (quando va) e serve il file per le telecamere esterne (che allego [attachmentid=14367] )

Kylami - non va niente, provato in tutti i modi ma non funziona, qualcuno c'è riuscito?

Longbeach - non va, va sempre in crash desktop, e si fatica a trovarla, qualcuno c'è riuscito?

Monaco - e

monza - sono ok, se non si tocca nulla si ha la pista 76/93 con le lesmo veloci e la doppia chicane dopo il traguardo (by virtualm tra l'altro)

mosport - si può considerare una beta, cmq funziona: si trova qui Mosport (per poco, credo. Va cmq modificato il file gdb)

netherlands - ovvero zandvoort funziona e ce l'ho nell'HD cmq si trova facilmente

nordschliefe e

osterreichring sono ok (si fa per dire) e sono native del mod

paulricard - funziona e si trova facilmente

rouen - funziona è bellissima ed è nel protoC

Watkinsglen - ok poichè nativa del mod (sempre si fa per dire)

Zolder - funziona , era nel mio HD ma si trova

Ho trovato inoltre questi loader screen molto carini , vedete voi :

Loader

E dei banner d'epoca da inserire su alcune piste :

Imola

Silverstone

Interlagos

Monza

Aiutiamoci

jaramacam.zip

Edited by damale
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • aced79

    4

  • RickyS

    2

  • luke

    2

  • simoneser

    1

Guest Henry Chinasky

Ciao, allora io ho:

FUJI funziona al 100%

Kyalami al 100% ma è la versione nuova non certo quella del '75 (diversa da quella di GPL per intenderci)

LongBeach al 100% un po' divesa dal '75 ma similare

Mosport al 100%

Rouen al 100% (anche se nel '75 non ci correvano più)

...ah mi manca Anderstorp non ho il prototype sad.gif

Le voglio aggiustare in modo che possano funzionare su tutti i pc.

Devo fare qualche test e poi trovare spazo sufficente per postarle.

vedi questo post

AddonChinasky

Fammi sapere

Ciao

Edited by Henry Chinasky
Link to comment
Share on other sites

lo so henry che hai fatto anche tu i loader e le icone ... ti seguo sull'altro topic ... angel.gif

anderstop te la passerei per mail o la metterei in condivisione con un programma di file sharing, non ho altro modo .

ora che ci penso dovrei controllare la dimensione, ho paura che per mail sia pressochè impossibile.

Mi piacerebbe molto mettere mani sulle tue piste, che ###### vacca sono tra le mie preferite e NON riesco a farle andare in nessun modo o addirittura a trovarle.

Puoi uploadarle su qualche sito o condividerle in qualche modo ?

Quando avremo tutte le piste , qualcuno dovrebbe darmi qualche dritta su come compilare correttamente il file *.gdb perchè sono abbastanza incartato su questo passaggio.

Hai visto che qualcuno ha iniziato a fare i banner d'epoca ? Meglio che niente.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Henry Chinasky

Anche io ho lo stesso problema, a lavoro avrei una lan da 100mb ma hanno bloccato le connessioni FTP quindi non posso uplodare le piste sul mio sitino sega. pc.gif

Le piste sono di media 40 mb con il file gdb pronto e con i mas corretti che servono per le piste al loro interno e l'scn corretto, smilie_daumenpos.gif

le ho provate esterne e funzionano.

Non ho sinceramente idea di come fare per renderle pubbliche. Da casa con il 128 k è un dramma e spesso poi L'FTP si pianta, ammesso poi che lo spazio web che ho mi dia la possibilità di mettere 100 mb e passa. ph34r.gif

Di file sharing non se ne parla siamo monitorati, appena lo accendo mi arriva uno squadrone di carabinieri a cavallo pronto a manganellarmi..... crying.gif

La mail ha poco senso.....azz....troppo grossi i file...

lo spazio web di Messenger??? non ne ho idea ora guardo.

Attendo consigli.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Ciao raga smile.gif

allora per il discorsoo piste:

Io ho preso gran parte delle piste del proto c- e sono perfettamente funzionanti...e graficamente molto curate.

Il bello di queste piste e' che ci sono anche variazioni sul lay-out per molte di queste.

Per esempio c'e' una versione di laguna seca anni 80 , dove manca totalmente la parte centrale(dall'arpione a fine rettilineo fino alla curva in salita a sinistra prima del cavatappi).

Veramente divertente.

Poi per esempio ho fuji perfettamente funzionante con lay out vecchio(senza chicanes, con curvone veloce in salita prima del traguardo).

Poi roue, hockeneim in layout vecchio(privo di seconda variate, ma con la curva interna)...e altre belle pistine

Qui si possono uppare fino a 25 mega(dovete registrarti).

http://www.putfile.com/

stasera provvedero a passare le piste che ho funzionanti , per damale e per chi le vuole.

a me servirebbe Anderstorp e paulricard che non riesco a far funzionare.

EDITO:Pacco quel sito, permette upload solo di filmati e foto.....come non detto

Pacco!!!

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Guest Henry Chinasky
Ciao ragazzi ottimo topic pero' date un occhiata qui... :

http://crew.speedgeezers.com  leggere le news....

276352[/snapback]

cioè non vuole aggiornamenti sui suoi mod. ok ne prendo atto, ma noi ce li possiamo scambiare privatamente no? mica facciamo delle release ufficiali! ci scambiamo qualche pista gia fatta e qualche piccola modifica.

ok ho rifatto le flags e i loader, li devo togliere? crying.gifne_nau.gif

che mi dici? confused1.gif

Ciao

ciao.gif

p.s. ma quseto vuol dire che non rilascerete nessuna patch per la fisica?!?!? (gratis?!)crying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gifsad.gifsad.gifsad.gifdry.gif

intanto mi sono scaricato il proto c

appena mi dici qualche cosa uppo su rapidshare un paio di piste (che non ho fatto io angel.gif (magari) ma sono pubbliche).

Edited by Henry Chinasky
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.