Jump to content

[F1Seven] Riassunto fin qua


Guest damale

Recommended Posts

Mi sento un po' rimambito: deve essere l'età; avevo già rouen dentro il protoc ed è anche graficamente ineccepibile.

Sto scaricando mosport da un link che mi ha passato Luke (grazie), il link è questo:

Laguna versione "veloce" l'ho presa dal protoc come suggerito e funge anche se c'azzecca poco col mod, cmq è ben fatta.

Per farmi perdonare ho uploadato Anderstorp per chi non si vuole scaricare il WGTS completo, anche se lo consiglio vivamente.

E' funzionante anche se secondo me il file *.gdb è traballante. Scusate se insisto con sto file ma proprio non so metterci le mani.

Aggiungo che fuji e kylami non c'è verso di farle andare: visto che è un semplice copia incolla da protoc a f1seven è evidente che l'errore sta nella nominazione delle cartelle o nella compilazione del strafottutissimo file gdb.

Qualcuno mi passa il suo ??

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • aced79

    4

  • RickyS

    2

  • luke

    2

  • simoneser

    1

Guest bismark

ti passo i miei gdb , dammi il tempo.

Lo faccio subito..

Che versione di Fuji hai ?

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento :

(come da prima pagina) sono riuscito a fare andare fuji vecchia versione, alla fine ho taroccato entrambi i gdb che erano nella cartella e ora VA !!!

A questo punto mi manca da capire come mai Kyalami e long beach non vadano : se mi potete aiutare:

Kyalami : si carica ma le auto sono impazzite, volano, si compenetrano e via così.

Long beach : mi torna al desktop

PS incredibile: in due giorni ho risolto un sacco di cose !! happy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gifbleh.gifbleh.gifbleh.gifbleh.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Henry Chinasky

OOKEY VABBENE.

a questo link trovate la mia Long Beach funzionante.

testata dovrebbe andare.

ciao

poi metto la mi fuji con chicane....

Long Beach

ciao

EDIT..

AGGIORNAMENTO

e qua Rouen 100% working

Rouen

Ciao

smilie_daumenpos.gif

Edited by Henry Chinasky
Link to comment
Share on other sites

Guest Henry Chinasky
Mi sento un po' rimambito: deve essere l'età; avevo già rouen dentro il protoc ed è anche graficamente ineccepibile.

Sto scaricando mosport da un link che mi ha passato Luke (grazie), il link è questo:

Laguna versione "veloce" l'ho presa dal protoc come suggerito e funge anche se c'azzecca poco col mod, cmq è ben fatta.

Per farmi perdonare ho uploadato Anderstorp per chi non si vuole scaricare il WGTS completo, anche se lo consiglio vivamente.

E' funzionante anche se secondo me il file *.gdb è traballante. Scusate se insisto con sto file ma proprio non so metterci le mani.

Aggiungo che fuji e kylami non c'è verso di farle andare: visto che è un semplice copia incolla da protoc a f1seven è evidente che l'errore sta nella nominazione delle cartelle o nella compilazione del strafottutissimo file gdb.

Qualcuno mi passa il suo ??

276592[/snapback]

scusa ma ho appena scaricato il proto c e ho visto fuji che è la stessa che ho io, ovvero con la chicane a fondo curvone. Ma la versione vecchia dove è?? forse viene modificata con i service pack??

e poi chi ha Hockenheimring senza la 2° chicane? ovvero quella che fu usata nel 77.(BISMARK????)

usiamo rapid share e poi facciamo un resoconto finale di link....

siiiii daiiii SHOCKED.gifSHOCKED.giffigo.gif

Edited by Henry Chinasky
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,questo thread puo' prtare a cose interessanti.Una cosa pero' per mettere ordine,siete sicuri dei layout 75 corretti dei circuiti in upload oppure li uppati cosi' per avere un circuitom in piu' dove gareggiare?

Vi posto i suggerimenti anche s emagari nn ne avete bisogno.

Hockhenehim 75 lo trovate nel sim dei virtua,non ha la chicane alla ost kurve (che venne messa nel 1981 )cosi' come il fuji,che nonha le 2 chicane rompi balle e potete farlo manetta (occhio pero' nel 75 non si corse al fuji!)Per quanto concerne long beach anche questo circuito nn venne usato nel 75 ma dal 76 in poi.Inoltre questa versione e' la versione x cart degli anni 90 e nn quella del 76.

Anderstorp rsr la conosco bene....occhio il layout re' giusto ma la partenza e' errata,si partiva a fianco della torre 4 curve prima della partenza moderna,inserita in qst layout esr

Link to comment
Share on other sites

OOKEY VABBENE.

a questo link trovate la mia Long Beach funzionante.

testata dovrebbe andare.

ciao

poi metto la mi fuji con chicane....

Long Beach

ciao

EDIT..

AGGIORNAMENTO

e qua Rouen 100% working

Rouen

Ciao

smilie_daumenpos.gif

276722[/snapback]

Scusa ma come si fa a scaricare da quei link ??? io nn ci riesco..... crying.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Henry Chinasky

Scusa ma come si fa a scaricare da quei link ??? io nn ci riesco..... crying.gif

276740[/snapback]

prima clicchi su free poi aspetti un po' e ti viene il link, ma devi disabilitare i download accellerator

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
scusa ma ho appena scaricato il proto c e ho visto fuji che è la stessa che ho io, ovvero con la chicane a fondo curvone. Ma la versione vecchia dove è?? forse viene modificata con i service pack??

e poi chi ha Hockenheimring senza la 2° chicane? ovvero quella che fu usata nel 77.(BISMARK????)

usiamo rapid share e poi facciamo un resoconto finale di link....

siiiii daiiii SHOCKED.gif  SHOCKED.gif  figo.gif

276726[/snapback]

Ciao Henry.

Se controlli dentro a circuits del proto C , dentro a ogni circuito (se prevede due layout) ci sono piu' cartelle.

Per sempio fuji,laguna, hockneim hanno due layout e quindi due cartelle .

Copia tutta la cartella principale con dentro le due versioni e poi sistemi il gdb in base al layout che ti interessa.

Volendo puoi averli tutti e due.Se non riesci stasera uppo le mie, ora sono in ufficio...

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Guest Henry Chinasky
scusa ma ho appena scaricato il proto c e ho visto fuji che è la stessa che ho io, ovvero con la chicane a fondo curvone. Ma la versione vecchia dove è?? forse viene modificata con i service pack??

e poi chi ha Hockenheimring senza la 2° chicane? ovvero quella che fu usata nel 77.(BISMARK????)

usiamo rapid share e poi facciamo un resoconto finale di link....

siiiii daiiii SHOCKED.gif  SHOCKED.gif  figo.gif

276726[/snapback]

Ciao Henry.

Se controlli dentro a circuits del proto C , dentro a ogni circuito (se prevede due layout) ci sono piu' cartelle.

Per sempio fuji,laguna, hockneim hanno due layout e quindi due cartelle .

Copia tutta la cartella principale con dentro le due versioni e poi sistemi il gdb in base al layout che ti interessa.

Volendo puoi averli tutti e due.Se non riesci stasera uppo le mie, ora sono in ufficio...

276762[/snapback]

Ok era quello che sospettavo, ma ancora non ho avuto tempo di istallare il proto c. Grazie cmq, stasera provo.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.