Jump to content

gt legends e il dual core


bi555

Recommended Posts

Male che vada per salire c'è sempre AMD AthlonFX 57 per vedere se finalmente riesco a mettere sotto pressione la 7800GTX asd.gif

276410[/snapback]

E' un mostro, ma benche' sia espressamente indirizzato ai gamers, il prezzo esorbitante lo rende IMHO poco appetibile. Stiamo parlando di poco meno di 1500 euro (conversione da dollaro, tasse, ecc.) per la sola CPU, con quel prezzo ci prendi un intero PC "medio"! Il prezzo, al momento, e' assurdo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bi555

    5

  • belvi

    1

Le patch servono a correggere eventuali "problemi",

276369[/snapback]

E appunto, sai per caso se c'e' in cantiere una patch per risolvere il problema della serranda a imola ?

276419[/snapback]

Si, ma per favore per questo genere di richieste (in futuro) non chiedete a me, sapete che ho delle regole da seguire, mi "pare brutto" ignorare le domande, ma allo stesso tempo non posso rispondere a tutto. Se chiedete su RSC o sul forum ufficiale solitamente chi e' autorizzato a rispondervi, lo fara'.

Link to comment
Share on other sites

Si, ma per favore per questo genere di richieste (in futuro) non chiedete a me, sapete che ho delle regole da seguire, mi "pare brutto" ignorare le domande, ma allo stesso tempo non posso rispondere a tutto. Se chiedete su RSC o sul forum ufficiale solitamente chi e' autorizzato a rispondervi, lo fara'.

276645[/snapback]

Perfetto, grazie per le info allora.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

E' un mostro, ma benche' sia espressamente indirizzato ai gamers, il prezzo esorbitante lo rende IMHO poco appetibile. Stiamo parlando di poco meno di 1500 euro (conversione da dollaro, tasse, ecc.) per la sola CPU, con quel prezzo ci prendi un intero PC "medio"! Il prezzo, al momento, e' assurdo.

276643[/snapback]

A mio avviso il passaggio che ho segnalato è il punto chiave

Solo i gamers possono essere così pazzi da spendere più di 1000€ per un processore anche perchè sono gli unici a spendere più di 600€ per delle schede video che di solito accoppiano a processori che costano parecchio e RAM di qualità.

Mi sembra che al momento il prezzo sia qualcosa come 1200€ davvero ancora troppi ma io sono un gamers.......................................o meglio un pazzo anche se al momento la mia era solo una battuta ma non si può mai dire angel.gif

ciao.gif

Edited by Gelo
Link to comment
Share on other sites

E' un mostro, ma benche' sia espressamente indirizzato ai gamers, il prezzo esorbitante lo rende IMHO poco appetibile. Stiamo parlando di poco meno di 1500 euro (conversione da dollaro, tasse, ecc.) per la sola CPU, con quel prezzo ci prendi un intero PC "medio"! Il prezzo, al momento, e' assurdo.

276643[/snapback]

A mio avviso il passaggio che ho segnalato è il punto chiave

Solo i gamers possono essere così pazzi da spendere più di 1000€ per un processore anche perchè sono gli unici a spendere più di 600€ per delle schede video che di solito accoppiano a processori che costano parecchio e RAM di qualità.

Mi sembra che al momento il prezzo sia qualcosa come 1200€ davvero ancora troppi ma io sono un gamers.......................................o meglio un pazzo anche se al momento la mia era solo una battuta ma non si può mai dire angel.gif

ciao.gif

276972[/snapback]

beh dai... mica tutti i gamers sono così pieni di soldi.. poi considera che un processore del genere (tra qualche mese dovrebbe uscire l'FX60 ph34r.gif) lo si sfrutta giocando a 1600*1200 con filtri a manetta (con una sv degna della CPU, ovviamente)....

per le schede video, fortunatamente nn siamo a questi passi... la differenza tra una sv buona e una a TOP adesso è di circa 250-300€ (contro i mille e passa tra un AMD FX e un 3500+)

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Tu dici??

Considera che oggi come oggi potresti infilare 2 7800GTX in SLI e spendere più di 1000€ quindi il gamers PAZZO e sottolineo pazzo ha già la possibilità di spendere queste cifre per la scheda video.

Il mio PC secondario è un AMD3200+ con una ATIX800 e 2GB di ram il quale sarebbe ancora un buon PC per giocare, dico questo perchè pur essendo uno che spende abbastanza per il PC di casa, e ritenendomi un pazzo gamers, ho preso un 4000+ con la 1 sola 7800GTX, me tanto per restare in tema con il forum ti dico che GTL mette sotto pressione anche il mio PC.

Ho detto sotto pressione non ho detto che mi da problemi io gioco tranquillamente a qualsiasi risoluzione ma GTL se viene in un qualche modo limitato è al momento limitato dalla CPU più che dalla scheda video.

ciao.gif

PS.

hai detto che fra poco esce FX60 confused1.gif

Interessante asd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.