Jump to content

gt legends e il dual core


bi555

Recommended Posts

Se l'applicazione non e' ottimizzata per il dualcore, si avranno vantaggi ma del tutto trascurabili. Quindi attualmente, per il gaming, almeno finche' i dualcore non rientreranno nella fascia entrylevel, e quindi cominceranno ad essere supportati dai nuovi videogiochi, conviene una CPU single core. Non per niente gli stessi produttori di CPU consigliano questa scelta (vedi la serie FX di AMD).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bi555

    5

  • belvi

    1

Se l'applicazione non e' ottimizzata per il dualcore, si avranno vantaggi ma del tutto trascurabili. Quindi attualmente, per il gaming, almeno finche' i dualcore non rientreranno nella fascia entrylevel, e quindi cominceranno ad essere supportati dai nuovi videogiochi, conviene una CPU single core. Non per niente gli stessi produttori di CPU consigliano questa scelta (vedi la serie FX di AMD).

275025[/snapback]

non eri tu che eri nei SimBin? smile.gif

Link to comment
Share on other sites

ph34r.gif

275182[/snapback]

La rilasciate una patch per il problema della serranda che rimane giu' a Imola per un pilota ( l'ottavo che entra nel server sembra ) ?

O non c'e' in progetto nessuna patch x GTL ?

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

ph34r.gif

275182[/snapback]

La rilasciate una patch per il problema della serranda che rimane giu' a Imola per un pilota ( l'ottavo che entra nel server sembra ) ?

O non c'e' in progetto nessuna patch x GTL ?

ciao.gif

275187[/snapback]

Amon... si sta parlando di altro eh eh eh angel.gif

piuttosto per Arctic:

credi che sia possibile una patch in futuro che vada a far lavorare GTL su più applicazioni tipo un multitasking così da sfruttare i dualcore?

Link to comment
Share on other sites

Ne dubito (e non parlo solo di GTL, ma e' un discorso generico). Una patch del genere sarebbe (seppur tecnicamente realizzabile) svantaggiosa per la software house. Non e' una questione "criticabile", modifiche del genere (che implicano tempi di lavoro certamente considerevoli) si "portano" ai prodotti futuri non rilasciando patch per quelli correnti (che di fatto non portano guadagni in cassa).

Le patch servono a correggere eventuali "problemi", talvolta a introdurre nuove features (questi sono addon non patch), ma una modifica cosi' importante non potrebbe mai essere inclusa in un addon "gratuito".

Ad ogni modo, ritornando al Dual Core, tutte le applicazioni multithread lo sfruttano gia'... solo che non sono ottimizzate per questi usi, quindi come dicevo i vantaggi non sono cosi' evidenti.

Link to comment
Share on other sites

Io quando ho preso il mio AMD64 4000 mi avevano offerto il dual ma l'ho rifiutato perchè usando il PC di casa solo per i giochi ho preferito stare sul "sicuro" e prendere un 4000 single.

Male che vada per salire c'è sempre AMD AthlonFX 57 per vedere se finalmente riesco a mettere sotto pressione la 7800GTX asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Le patch servono a correggere eventuali "problemi",

276369[/snapback]

E appunto, sai per caso se c'e' in cantiere una patch per risolvere il problema della serranda a imola ?

Sembrerebbe capitare il 100 % delle volte nelle gare online. In pratica un pilota su sedici si ritrova la serranda del box chiuso e non puo' scendere in pista.

Siete al corrente del problema ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.