Vaillant Posted October 22, 2005 Posted October 22, 2005 Io ho fatto così Scaricata la telemetria da FTL nella versione v.120 che funziona benissimo (non è evidentemente ancora "dedicata" ma molte informazioni le dà ....) l'ho scompattata nella cartella Userdata di rFactor Quando voglio salvare la telemetria di un giro che mi piace esco dal gioco tramite ALT + TAB, lancio la telemetria e lancio "load session" e carico il file vehicledata.spt In questo file sono presenti tutti i giri dell'ultima sessione. Salvo quello che mi interessa, chiudo la telemetria e clicco su rFactor "minimizzato" rientrando tranquillamente in gioco. Se faccio un altro giro rifaccio la sòlfa caricando il nuovo file vehicledata.spt che presenterà i nuovi giri validi effettuati. I varii giri salvati poi li puoi tranquillamente confrontare. A me non ha mai creato problemi, ma non posso garantire per gli altri ....... perchè nn l'ho mai usata e nemmeno mi interessa usarla 274663[/snapback] .... cacchio! Guarda che mìca scotta! Eppoi il replay sarà anche bello (anche se la sua gestione in rF è inesistente ) ma dalla Tele si possono "capire" trucchetti interessanti. I "cofanati" sono stati scoperti così, per esempio ....
Janka Posted October 22, 2005 Posted October 22, 2005 Non mi carica il file "error overflow".. ..suggerimenti ?
Vaillant Posted October 22, 2005 Posted October 22, 2005 Non mi carica il file "error overflow".. ..suggerimenti ? 274785[/snapback] ..... interessante. Prova ad entrare nella cartella UserData e cancella "fisicamente" il file vehicledata.spt ...... poi lancia il gioco, fa un giro e vedi se il file nuovo generato va bene
Janka Posted October 23, 2005 Posted October 23, 2005 (edited) Si, cosi funzia.....ma ciò vuol dire che per avere la telemetria del mio giro veloce lo devo rifare ? E quanndo mai mi riuscirà Io pensavo si potessero visionare anche i replay, ma ho capito che una volta salvati diventano .VCR e non si aprono piu' con questo programma....almeno credo. Io non ci capisco un torsolo, ma tu potresti tenere una serie di lezioni sull'argomento Edito per postare un giro "velocino" fatto ora su un server in lobby...analizzamelo per cortesia e fammi capire qualcosa Edit2...non posso postarlo, lo metto sul forum Lisgo e porto qua il link http://www.lisgo.it/forum/index.php?act=At...pe=post&id=8375 Fatto Edited October 23, 2005 by Janka
Vaillant Posted October 23, 2005 Posted October 23, 2005 ... per avere la telemetria del mio giro veloce lo devo rifare ... Beh, se fosse così sarebbe meglio tagliarsi le vene per il lungo!!! Tu il giro lo analizzi in telemetria dopo che lo hai fatto, ovviamente. Appena hai finito la sessione di gioco lanci la telemetria e in vehicledata.spt ti trovi tutti i giri da te effettuati completi tra cui quello che ti interessa analizzare e lo salvi. Come hai fatto con quello che hai allegato. La telemetria non analizza i replay .... analizza i files *.lab Da quello che hai postato si può capire che hai uno stile di guida "morbido" da "nascariano"
Recommended Posts