mafredx Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 quanto giri a suzuka? io 31.500 se vuoi ti posto il giro è molto bello, li ho davvero guidato bene x charger:la chicane nel bosco la faccio in pieno tutti i giri anche in gara
Guest Juice Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 (edited) spero che sia utile a chi magari deve capire traiettorie e marce tempo sul giro mills gp 53.300 nuovo record mondiale su racecast vettura formula is aiuti nessuno ali 40 - 28 molto camber sull'avantreno e medio sul retrotreno vettura ben bilaciata, un po' scivolosa ma neutra, lieve tendenza al sottosterzo in uscita 274123[/snapback] Io se abbasso l'ala dietro divento una trottola in accellerazione Edited October 20, 2005 by Juice
mafredx Posted October 21, 2005 Author Posted October 21, 2005 per rendere stabile la macchina sul retrotreno avendo un'ala molto ridotta rispetto all'avantreno puoi agire su alcuni parametri: ammorbidire la molla abbassare la macchina sul posteriore (ma non sotto i 5) ammorbidire la barra posteriore dare piu' camber negativo sulle ruote posteriori ridurre i tamponi di fine corsa sul posteriore puoi provare a modificare anche solo uno di questi parametri...la macchina di RF a differenza dei vacchi titoli ISI sente le regolazioni in modo impeccabile ed è molto sensibile anche alla minima variazione, di conseguenza l'assetto diventa fondamentale. eventualmente se pensi che il tuo retrotreno sia gia' ala limite con le regolazioni (es: la barra è gia' tutta morbida, l'altezza è gia' troppo bassa ecc.) puoi agire al contrari sull'ant. ovvero tutto quello che ti ho detto per il post lo fai sull'ant. (es: al posto di abbassare la macchina sul post. alzi l'ant oppure al posto di ammorbidire la molla dietro indurisci quella davanti ecc..) fammi sapere
boboli Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Cesare, vista la tua competenza, tutto ciò vale in generale per le ruote scoperte (anche F3) o solo per le similF1 ?
Guest Juice Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 per rendere stabile la macchina sul retrotreno avendo un'ala molto ridotta rispetto all'avantreno puoi agire su alcuni parametri: ammorbidire la molla abbassare la macchina sul posteriore (ma non sotto i 5) ammorbidire la barra posteriore dare piu' camber negativo sulle ruote posteriori ridurre i tamponi di fine corsa sul posteriore puoi provare a modificare anche solo uno di questi parametri...la macchina di RF a differenza dei vacchi titoli ISI sente le regolazioni in modo impeccabile ed è molto sensibile anche alla minima variazione, di conseguenza l'assetto diventa fondamentale. eventualmente se pensi che il tuo retrotreno sia gia' ala limite con le regolazioni (es: la barra è gia' tutta morbida, l'altezza è gia' troppo bassa ecc.) puoi agire al contrari sull'ant. ovvero tutto quello che ti ho detto per il post lo fai sull'ant. (es: al posto di abbassare la macchina sul post. alzi l'ant oppure al posto di ammorbidire la molla dietro indurisci quella davanti ecc..) fammi sapere 274220[/snapback] Faccio tesoro delle dritte, appena finisco il campionato col challenge (2 gare) mi tuffo a pesce e ti faro sapere. Ciao grazie
Vaillant Posted October 22, 2005 Posted October 22, 2005 ... tempo sul giro mills gp 53.300 nuovo record mondiale su racecast vettura formula is aiuti nessuno ... Invece del replay perchè non postare le telemetria?
Guest charger Posted October 22, 2005 Posted October 22, 2005 ... tempo sul giro mills gp 53.300 nuovo record mondiale su racecast vettura formula is aiuti nessuno ... Invece del replay perchè non postare le telemetria? 274581[/snapback] Quando ci sarà quella ufficiale isi (forse con il prossimo update), volentieri.
mafredx Posted October 22, 2005 Author Posted October 22, 2005 perchè nn l'ho mai usata e nemmeno mi interessa usarla
Janka Posted October 22, 2005 Posted October 22, 2005 ... tempo sul giro mills gp 53.300 nuovo record mondiale su racecast vettura formula is aiuti nessuno ... Invece del replay perchè non postare le telemetria? 274581[/snapback] Si può? Come si fà? Spiegami tutto Plinio
Recommended Posts