mafredx Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 (edited) spero che sia utile a chi magari deve capire traiettorie e marce tempo sul giro mills gp 53.300 nuovo record mondiale su racecast vettura formula is aiuti nessuno ali 40 - 28 molto camber sull'avantreno e medio sul retrotreno vettura ben bilaciata, un po' scivolosa ma neutra, lieve tendenza al sottosterzo in uscita Mills_Metropark_Long_HOT_LAP.rar Edited October 20, 2005 by mafredx
Janka Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Un bellissimo giro, complimenti Ho girato pochissimo su questa pista e perciò la conosco poco, ma credo tu l'abbia interpretata in maniera perfetta
Guest Meteora Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 io ci ho girato davvero pochissimo, si e no 10 giri..e mi ricordo di aver fatto sul 55 e qualcosa..percui complimentoni!
gecervi Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 spero che sia utile a chi magari deve capire traiettorie e marce tempo sul giro mills gp 53.300 nuovo record mondiale su racecast vettura formula is aiuti nessuno ali 40 - 28 molto camber sull'avantreno e medio sul retrotreno vettura ben bilaciata, un po' scivolosa ma neutra, lieve tendenza al sottosterzo in uscita 274123[/snapback] Bravo l'auto sembra che va su due binari, puoi postare l'asseto!?..........
Guest charger Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Alla faccia...io ho girato moltissimo a Mills, e non sono mai sceso sotto i 56.5xx....complimenti davvero.
mafredx Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 spero che sia utile a chi magari deve capire traiettorie e marce tempo sul giro mills gp 53.300 nuovo record mondiale su racecast vettura formula is aiuti nessuno ali 40 - 28 molto camber sull'avantreno e medio sul retrotreno vettura ben bilaciata, un po' scivolosa ma neutra, lieve tendenza al sottosterzo in uscita 274123[/snapback] Bravo l'auto sembra che va su due binari, puoi postare l'asseto!?.......... 274136[/snapback] appena ho un assetto definitivo che mi convince e che nn è troppo scivoloso lo pubblico x tutti come ho fatto x rf400... è una promessa
mafredx Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 io ci ho girato davvero pochissimo, si e no 10 giri..e mi ricordo di aver fatto sul 55 e qualcosa..percui complimentoni! 274132[/snapback] complimenti...se lo hai fatto con solo 10 giri allora il 53 è alla tua portata...
Guest charger Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Ma Cesare, per fare la chicane nel bosco il piede lo alzi o la fai a tavoletta?
Guest Meteora Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 bah...almeno a suzuka ho capito che il mio problema è scendere sotto un tot, ma la prestazione dignitosa faccio anche presto a trovarla....cmq appena mi ridaranno la scheda video riparata tornerò in pista..magari se ci diamo qualche appuntamento..sarebbe meglio..
gecervi Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 spero che sia utile a chi magari deve capire traiettorie e marce tempo sul giro mills gp 53.300 nuovo record mondiale su racecast vettura formula is aiuti nessuno ali 40 - 28 molto camber sull'avantreno e medio sul retrotreno vettura ben bilaciata, un po' scivolosa ma neutra, lieve tendenza al sottosterzo in uscita 274123[/snapback] Bravo l'auto sembra che va su due binari, puoi postare l'asseto!?.......... 274136[/snapback] appena ho un assetto definitivo che mi convince e che nn è troppo scivoloso lo pubblico x tutti come ho fatto x rf400... è una promessa 274155[/snapback] Grazie, senti da esperto come sei, sto provando questi giorni Gt legends, tu che ne pensi, l'hai provato?
Recommended Posts