scelta volante - Page 4 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
...discorso Volante, che voi sappiate la Pedaliera ECCI (http://ecci6000.com/6000_momo_01.htm) è compatibile con questo Volante ?

Vorrei evitare di aprire un altro Thread in merito, questa pedaliera mi piace assai, a breve andrò a provarla da un Amico...

Ora ho un Logitech "normale", diciamo non quello rosso, e la pedaliera è veramente ed immensamente kagosa ! ! !

Sòn stufo ogni due per te di smontarla, pulirla, invertire i potenziometri, ecc...

Che sappiate la pedaliera che mi interessa è quindi compatibile col volante di cui parlate ?!?!?

Mal che vada mi compro volante/pedaliera completa ECCI...Babbo Natale attende un mio Fax... asd.gif  asd.gif  asd.gif

ciao.gif ByeZzZzZz ciao.gif

274593[/snapback]

Non riesco a trovare il prezzo, quanto costa?

Posted

@Tego: nella pagina che hai linkato c'è scritto che è compatibile con il Force, il Racing e il DFP (bisogna specificare il modello al momento del'ordine, perchè l'attacco te lo fanno specifico per ogni tipo di volante). Non mi pareva molto difficile da leggere...tongue.gif

Occhio che il volante della ECCI è senza FF: lo dico per informarvi, non perchè non ne valga la pena.

Da questa pagina dovreste trovare i prezzi.

Posted
@Tego: nella pagina che hai linkato c'è scritto che è compatibile con il Force, il Racing e il DFP (bisogna specificare il modello al momento del'ordine, perchè l'attacco te lo fanno specifico per ogni tipo di volante). Non mi pareva molto difficile da leggere...tongue.gif

Occhio che il volante della ECCI è senza FF: lo dico per informarvi, non perchè non ne valga la pena.

Da questa pagina dovreste trovare i prezzi.

274696[/snapback]

Sisi Grassie AsterX, avevo letto della specifica prima dell'ordine, però volevo avere la certezza della piena compatibilità cool.gifrolleyes.gif

Sapevo che il volante NON è ff, chi lo usa però ne parla benissimi in quanto funziona con una cinghia, cmq sono particolarmente interessato alla sola pedaliera, già quella costa un botto di soldi...ora ho il dilemma, NON so se mantenere il mio attuale volante o spostarmi su quello che molti di Voi consigliano...boooooohhhhhhhh

Col mio Momo NON mi trovo malacio, ma il DFP ho scoperto che da più parti è consigliato...mò che faccio ?!?!?!? crying.gifcrying.gif

...è un bel dilemma...

Guest pasta13000giri
Posted

io non riesco a capire una cosa:guido da 3 anni con il volante e dopo tutto questo tempo non sono ancora riuscito a capire dove si fanno le modifiche sullo stesso.

vabbe, il problema(vostro)e' che io posseggo veramente un 2000gtv dell'alfa e' un 73 iscritto asi oro......vuole dire che e' tutto originale,ma quel sottosterzo che si nota in guida e' finto.

cioe' se come tutti si arriva puntando la curva (con l'avantreno)in seconda sul nurb io vi assicuro che i 150 cv si fanno sentire e l'auto tende a girarsi.

sono 10 anni che vado su in cisa ed in trasferimento faccio 4000giri:165-170 km/h, ma quando arrivo a fornovo ed incomincio a scaricare a 5500-6000 oltre e' inutile vi assicuro che l'auto si guida con il ****.

probabilmente e' un 1300 il gta che guidate.

anche perche di quinta tirando i 6100 ed oltre vi assicuro sul lungo si sbiella io ho visto 225kmH.

si,ma non vale la pena

Guest fl3nd3r
Posted
foto please asd.gif

274636[/snapback]

la metterò smile.gif