Guest spreng Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 E' ot, ma mi potetete dare i settaggi dell' FF per il Momo racing da usare su GTL? 273976[/snapback] Io l'ho provati tutti, ma i migliori secondo me son quelli di default del gioco... Nel pannello di controllo poi uso questi settaggi Forza effetti globale 97% Forza effetto molla 60% Forza effetto ammortizzatore 0% Molla di centratura attivata ma impostata allo 0% (sembra strano ma c'è differenza) In GTL poi la sensibilità dello sterzo la metto al 46%, sensibilità alla velocità 10% Ciao! 273984[/snapback] Grazie mille, sono perfetti!
Guest fl3nd3r Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 (edited) Ti confermo che il Force feedback è assolutamente necessario per andare più forte. Se correttamente tarato (ti passeremo i settaggi del driving force pro), il volante ti avvisa riguardo a sotto e sovrassterzi e bloccaggi in frenata, ecc.... Scoprirai, dopo un pò di apprendistato, un nuovo divertimento molto più coinvolgente! 273971[/snapback] be allora pls puoi cominciare a postare e darmi istruzioni poichè il volante è gia nel baule della mia makkina purtroppo x me ho speso un po di + "139€" dal momento che l'ho trovato comodo dietro casa. grazie ancora. Edited October 20, 2005 by fl3nd3r
Guest Ubaldo Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Prima di tutto ecco i drivers: ftp://ftp.logitech.com/pub/techsupport/jo...k/lgs460ita.exe Allora, in GTR e GTL uso tutte le sensibilità al 50% (ovvero lineari), zona morta a zero e nessuna sensibilità alla velocità. Steer lock len setup della macchina a 23° in GTR 3 29° in GTL. Nel pannello di controllo di windows uso lo sterzo tarato a 600°, force feedback a 100%, pedali separati, forza effetto molla e ritorno al centro a 0 (questi valori cambiano da giocatore a giocatore, in base ai gusti). I valori del force feedback da mettere nel plr del giocatore sono quelli di Gilles, i migliori a mio parere. Eccoli qui: http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...pic=22878&st=0#
Guest fl3nd3r Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Prima di tutto ecco i drivers: ftp://ftp.logitech.com/pub/techsupport/jo...k/lgs460ita.exe Allora, in GTR e GTL uso tutte le sensibilità al 50% (ovvero lineari), zona morta a zero e nessuna sensibilità alla velocità. Steer lock len setup della macchina a 23° in GTR 3 29° in GTL. Nel pannello di controllo di windows uso lo sterzo tarato a 600°, force feedback a 100%, pedali separati, forza effetto molla e ritorno al centro a 0 (questi valori cambiano da giocatore a giocatore, in base ai gusti). I valori del force feedback da mettere nel plr del giocatore sono quelli di Gilles, i migliori a mio parere. Eccoli qui: http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...pic=22878&st=0# 274108[/snapback] grazie, i drivers li ho messi, ora i settaggi che devo mettere nel plr: io ho gia provato il volante nel gioco quindi probabilmente ho gia dei parametri nel plr, devo cancellarli prima di incollarli? sotto che voce devo incollarli? questo è il mio primo simulatore di guida, io vengo da tutt'altro mondo, fps sparatutto strategici. tx a lot.
Guest GiBBox_RoMe Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Ciao, Devi copiarli e incollarli nella rispettiva riga del file "TuoNome.plr" che troverai nella cartella del gioco UserData/TuoNome/TuoNome.plr Puoi aprire il file col Notepad,sono le ultime righe. salvi/chiudi e giochi...Se e' troppo duro,abbassa la potenza dell'FF dal gioco.
Guest Ubaldo Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Ciao, Devi copiarli e incollarli nella rispettiva riga del file "TuoNome.plr" che troverai nella cartella del gioco UserData/TuoNome/TuoNome.plr Puoi aprire il file col Notepad,sono le ultime righe. salvi/chiudi e giochi...Se e' troppo duro,abbassa la potenza dell'FF dal gioco. 274149[/snapback] MAcchè, il dfp mi fa risparmiare i soldi della palestra! Per fare culturismo basterebbe un dfp al 180%, magari adatto alle simulazioni di camion...
Guest fl3nd3r Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Ciao, Devi copiarli e incollarli nella rispettiva riga del file "TuoNome.plr" che troverai nella cartella del gioco UserData/TuoNome/TuoNome.plr Puoi aprire il file col Notepad,sono le ultime righe. salvi/chiudi e giochi...Se e' troppo duro,abbassa la potenza dell'FF dal gioco. 274149[/snapback] questo lo so tx, ma intendevo, visto che nel file ho gia dei parametri impostati nel momento in cuo ho giocato col volante, nn è che li devo prima cancellare altrimenti il gioco li trova doppi?
Guest fl3nd3r Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 ah ok, se ci sono cancello tutte le stringhe che cominciano con ffb giusto?
Guest GiBBox_RoMe Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Giusto,le selezioni e ci incolli sopra quelle di Gilles.
Guest fl3nd3r Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 ecco! subito un problema: pomeriggio mi pareva andasse, ma ora se dai drivers setto rotazione max 900 gradi ok mi mette il fine corsa a 900, sotto i 180 me lo mette pure, ma se metto una cifra x dire 360 nn mi mette i finecorsa a 360 ma a 900, questo nn è normale vero?
Recommended Posts