scelta volante - Page 2 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
E' ot, ma mi potetete dare i settaggi dell' FF per il Momo racing da usare su GTL?

273976[/snapback]

Io l'ho provati tutti, ma i migliori secondo me son quelli di default del gioco...

Nel pannello di controllo poi uso questi settaggi

Forza effetti globale 97%

Forza effetto molla 60%

Forza effetto ammortizzatore 0%

Molla di centratura attivata ma impostata allo 0% (sembra strano ma c'è differenza)

In GTL poi la sensibilità dello sterzo la metto al 46%, sensibilità alla velocità 10%

Ciao! wink.gif

273984[/snapback]

Grazie mille, sono perfetti!

Guest fl3nd3r
Posted (edited)
Ti confermo che il Force feedback è assolutamente necessario per andare più forte. Se correttamente tarato (ti passeremo i settaggi del driving force pro), il volante ti avvisa riguardo a sotto e sovrassterzi e bloccaggi in frenata, ecc....

Scoprirai, dopo un pò di apprendistato, un nuovo divertimento molto più coinvolgente!

273971[/snapback]

be allora pls puoi cominciare a postare e darmi istruzioni poichè il volante è gia nel baule della mia makkina smile.gif

purtroppo x me ho speso un po di + "139€"

dal momento che l'ho trovato comodo dietro casa.

grazie ancora.

Edited by fl3nd3r
Posted

Prima di tutto ecco i drivers: ftp://ftp.logitech.com/pub/techsupport/jo...k/lgs460ita.exe

Allora, in GTR e GTL uso tutte le sensibilità al 50% (ovvero lineari), zona morta a zero e nessuna sensibilità alla velocità. Steer lock len setup della macchina a 23° in GTR 3 29° in GTL.

Nel pannello di controllo di windows uso lo sterzo tarato a 600°, force feedback a 100%, pedali separati, forza effetto molla e ritorno al centro a 0 (questi valori cambiano da giocatore a giocatore, in base ai gusti).

I valori del force feedback da mettere nel plr del giocatore sono quelli di Gilles, i migliori a mio parere.

Eccoli qui:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...pic=22878&st=0#

Guest fl3nd3r
Posted
Prima di tutto ecco i drivers: ftp://ftp.logitech.com/pub/techsupport/jo...k/lgs460ita.exe

Allora, in GTR e GTL uso tutte le sensibilità al 50% (ovvero lineari), zona morta a zero e nessuna sensibilità alla velocità. Steer lock len setup della macchina a 23° in GTR 3 29° in GTL.

Nel pannello di controllo di windows uso lo sterzo tarato a 600°, force feedback a 100%, pedali separati, forza effetto molla e ritorno al centro a 0 (questi valori cambiano da giocatore a giocatore, in base ai gusti).

I valori del force feedback da mettere nel plr del giocatore sono quelli di Gilles, i migliori a mio parere.

Eccoli qui:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...pic=22878&st=0#

274108[/snapback]

grazie,

i drivers li ho messi, ora i settaggi che devo mettere nel plr:

io ho gia provato il volante nel gioco quindi probabilmente ho gia dei parametri nel plr, devo cancellarli prima di incollarli?

sotto che voce devo incollarli?

questo è il mio primo simulatore di guida, io vengo da tutt'altro mondo, fps sparatutto strategici.

tx a lot.

Guest GiBBox_RoMe
Posted

Ciao,

Devi copiarli e incollarli nella rispettiva riga del file "TuoNome.plr" che troverai nella cartella del gioco UserData/TuoNome/TuoNome.plr

Puoi aprire il file col Notepad,sono le ultime righe.

salvi/chiudi e giochi...Se e' troppo duro,abbassa la potenza dell'FF dal gioco.

Posted
Ciao,

Devi copiarli e incollarli nella rispettiva riga del file "TuoNome.plr" che troverai nella cartella del gioco UserData/TuoNome/TuoNome.plr

274149[/snapback]

MAcchè, il dfp mi fa risparmiare i soldi della palestra! Per fare culturismo basterebbe un dfp al 180%, magari adatto alle simulazioni di camion...

Guest fl3nd3r
Posted
Ciao,

274149[/snapback]

questo lo so tx, ma intendevo, visto che nel file ho gia dei parametri impostati nel momento in cuo ho giocato col volante, nn è che li devo prima cancellare altrimenti il gioco li trova doppi?

Guest fl3nd3r
Posted

ah ok, se ci sono cancello tutte le stringhe che cominciano con ffb

giusto?

Guest GiBBox_RoMe
Posted

Giusto,le selezioni e ci incolli sopra quelle di Gilles.

Guest fl3nd3r
Posted

ecco! subito un problema:

pomeriggio mi pareva andasse, ma ora se dai drivers setto rotazione max 900 gradi ok mi mette il fine corsa a 900, sotto i 180 me lo mette pure,

ma se metto una cifra x dire 360 nn mi mette i finecorsa a 360 ma a 900,

questo nn è normale vero?