Guest RobyXit Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 si. scusate non si può settare a 12 , ad ogni modo non è un problema in quanto c'è il 10 o real
Guest Baylisstic21 Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 (edited) Eccomi, Lelle, che si fa? io sono disponibile a fare il torneo!!!Ciao. Ps. sapete come far dire alla telecronaca di sbk2001 bayliss? ho installato il bikeset2002, ma sono cambiate solo le scritte!!!Grazie. Edited October 25, 2005 by Baylisstic21
lelle87 Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 Heheh c'era un Update da qualche parte tempo fa..chissà che fine ha fatto! :|
lelle87 Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Dobbiamo organizzare Io ho poco tempo....chi è volontario si faccia sentire!!
Guest Monty Burns Posted December 24, 2005 Posted December 24, 2005 SBK2001? SBK2000? sigh sigh sigh quanto tempo è passato da quando circa 6-7anni fa decisi di mettere su un icq group per sfegatati della milestone. Di lì a poco venne alla luce SBKITALIA (versione frontpage! e poi dreamweaver) e le prime sgomitate online. Buahahah sigh sigh coff coff! (voce rotta dal pianto). Dove siete amici cari? Patrik? Kawa? Mattia? Numero22? mi mancano le derapate in frenata di Kyalami, gli sputi sul monitor e le testate sulla scrivania. Con immenso dolore ho visto che il sito è scomparso dalla faccia della terra. In effetti il sucesso, le donne, l'alcool e la droga finirono per dividerci. Ma ora possiamo rinascere! forza ragazzi, fatevi sentire coff coff coff (la tubercolosi non mi da pace) PS Buon natale a tutti!!!
lelle87 Posted December 26, 2005 Posted December 26, 2005 Io ricordo benissimo cm funzionava!!!! Però son tempi passati....anche io tutt'oggi ho nostalgia
Guest Monty Burns Posted December 26, 2005 Posted December 26, 2005 io qualche bella garetta in 4-5 me la farei volentieri. Francamente mi divertivo un mondo quando giocavo 1 vs 1 con l'isdn. Penso che con le connessioni ed i computer di ora non ci dovrebbero essere problemi ad organizzare delle gare online con 5-10 moto. Il problema maggiore come al solito resta il reclutamento dei piloti. Cavolo quando avevamo gli iscritti non avevamo i mezzi, ora abbiamo i mezzi ma non c'è più nessuno! Comunque se qualcuno vuole ingarellarsi io ci sono. Baci e abbracci Monty Burns, vecchio ma socialmente utile
Guest RobyXit Posted February 16, 2006 Posted February 16, 2006 io qualche bella garetta in 4-5 me la farei volentieri. Francamente mi divertivo un mondo quando giocavo 1 vs 1 con l'isdn. Penso che con le connessioni ed i computer di ora non ci dovrebbero essere problemi ad organizzare delle gare online con 5-10 moto. Il problema maggiore come al solito resta il reclutamento dei piloti. Cavolo quando avevamo gli iscritti non avevamo i mezzi, ora abbiamo i mezzi ma non c'è più nessuno! Comunque se qualcuno vuole ingarellarsi io ci sono. Baci e abbracci Monty Burns, vecchio ma socialmente utile 5 online con sbk 2001? :dizzy: meglio lasciar perdere la mia idea era di organizzarlo offline con i dovuti accorgimenti del caso per renderlo comunque divertente; purtroppo il riscontro non
Recommended Posts