Facciamo rinascere SBK 2001.. - Page 3 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest RobyXit
Posted

si. scusate non si può settare a 12 , ad ogni modo non è un problema in quanto c'è il 10 o real smilie_daumenpos.gif

Posted

Ah ecco mi pareva! biggrin.gif

Ciauz!

Guest Baylisstic21
Posted (edited)

Eccomi, Lelle, che si fa? io sono disponibile a fare il torneo!!!Ciao.

Ps. sapete come far dire alla telecronaca di sbk2001 bayliss? ho installato il bikeset2002, ma sono cambiate solo le scritte!!!Grazie.

Edited by Baylisstic21
Posted

Heheh c'era un Update da qualche parte tempo fa..chissà che fine ha fatto! :|

Guest Baylisstic21
Posted

Sto torneo si fa?Ciao.

Posted

Dobbiamo organizzare laugh.gif

Io ho poco tempo....chi è volontario si faccia sentire!!

• 1 month later...
Guest Monty Burns
Posted

SBK2001? SBK2000? sigh sigh sigh quanto tempo è passato da quando circa 6-7anni fa decisi di mettere su un icq group per sfegatati della milestone. Di lì a poco venne alla luce SBKITALIA (versione frontpage! e poi dreamweaver) e le prime sgomitate online. Buahahah sigh sigh coff coff! (voce rotta dal pianto). Dove siete amici cari? Patrik? Kawa? Mattia? Numero22? mi mancano le derapate in frenata di Kyalami, gli sputi sul monitor e le testate sulla scrivania.

Con immenso dolore ho visto che il sito è scomparso dalla faccia della terra. In effetti il sucesso, le donne, l'alcool e la droga finirono per dividerci. Ma ora possiamo rinascere! forza ragazzi, fatevi sentire coff coff coff (la tubercolosi non mi da pace)

PS Buon natale a tutti!!!

Posted

Io ricordo benissimo cm funzionava!!!!

Però son tempi passati....anche io tutt'oggi ho nostalgia sad.gif

Guest Monty Burns
Posted

io qualche bella garetta in 4-5 me la farei volentieri. Francamente mi divertivo un mondo quando giocavo 1 vs 1 con l'isdn. Penso che con le connessioni ed i computer di ora non ci dovrebbero essere problemi ad organizzare delle gare online con 5-10 moto. Il problema maggiore come al solito resta il reclutamento dei piloti.

Cavolo quando avevamo gli iscritti non avevamo i mezzi, ora abbiamo i mezzi ma non c'è più nessuno! sad.gif

Comunque se qualcuno vuole ingarellarsi io ci sono.

Baci e abbracci

Monty Burns, vecchio ma socialmente utile

• 1 month later...
Guest RobyXit
Posted

io qualche bella garetta in 4-5 me la farei volentieri. Francamente mi divertivo un mondo quando giocavo 1 vs 1 con l'isdn. Penso che con le connessioni ed i computer di ora non ci dovrebbero essere problemi ad organizzare delle gare online con 5-10 moto. Il problema maggiore come al solito resta il reclutamento dei piloti.

Cavolo quando avevamo gli iscritti non avevamo i mezzi, ora abbiamo i mezzi ma non c'è più nessuno! :(

Comunque se qualcuno vuole ingarellarsi io ci sono.

Baci e abbracci

Monty Burns, vecchio ma socialmente utile

5 online con sbk 2001? :dizzy: meglio lasciar perdere

la mia idea era di organizzarlo offline con i dovuti accorgimenti del caso per renderlo comunque divertente; purtroppo il riscontro non