Facciamo rinascere SBK 2001.. - Page 2 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest RobyXit
Posted (edited)
Peccato per la modalitá ...................... sennó avrei partecipato volentieri!!! ne_nau.gif  ne_nau.gif  ne_nau.gif

Buon campionato a tutti e vinca il migliore!!! smilie_pokal.gif  smilie_pokal.gif  smilie_pokal.gif

273289[/snapback]

in che senso scusa, cosa intendi per modalità doubt.gif

ps: la modalità offline è l'unica che si può fare con SBK2001 a differenza di gp500, perchè il multiplayer non esiste e le gare a mio avviso si possono solo gestire in questo modo, gli hot lap fralaltro non sono verificabili oltre al fatto che potrebbe essere una competizione "piatta", ripetitiva, per assurdo uno può tirare fuori un hot lap di 10 anni fà magari neanche fatto da lui scaricato dalla rete e te manco te ne accorgi asd.gif

273322[/snapback]

Credo intendesse il livello di difficoltà: modalità reale e senza aiuti.

Anche se non si può obbligare nessuno credo sia giusto invece spingere chiunque a provare il gioco in questa modalità, che con un po' di pratica ed i giusti settagi del controller da molta più soddisfazione imho

ciao.gif

273336[/snapback]

ma allora io non capisco.. si elogia SBK 2001 per le caratteristiche simulative ma poi si corre con gli aiuti? non vi sembra un controsenso? per questa modalità c'è già la serie thq, li dovete solo preoccuparvi di sterzare e dare gas o quasi rolleyes.gif

... ho visto che nel sito hotlap.de ducatiman registra 1.20 a laguna seca! ph34r.gif .. immagino che si sia imbottito di aiuto per spuntare quel tempo ne_nau.gif fralaltro considerando che sbk2001 è godibile solo offline, mi domando che gusto c'e a gareggiare VS cpu se questìultime anche settate a reale fanno max 1.25 .. della serie "se non arrivo primo sempre a 2 minuti di distacco dal secondo non mi diverto?" bhà misteri no.gif

ps: vi ricordo che con un pò di pratica e solo senza aiuti, la cpu riesce ad essere copetitiva solo in modalità reale e tutto questo guidando onboard.. figuriamoci se si guida anche dall'esterno con visuale arcade

Edited by RobyXit
Guest Ducatiman
Posted
...  ho visto che nel sito hotlap.de ducatiman registra 1.20 a laguna seca!  ph34r.gif .. immagino che si sia imbottito di aiuto per spuntare quel tempo  ne_nau.gif  fralaltro considerando che sbk2001 è godibile solo offline, mi domando che gusto c'e a gareggiare VS cpu se questìultime anche settate a reale fanno max 1.25 .. della serie "se non arrivo primo sempre a 2 minuti di distacco dal secondo non mi diverto?" bhà misteri  no.gif

Ho detto peccato per la modalitá, non per criticare, ma solo per poter avere il maggior numero di persone interessate per il campionato!!!

Non credo che ce ne siano parecchi a giocare con il livello richiesto!!!

Su Hotlaps.de si prendono i livelli standard di SBK2001, io gioco sempre con il livello 3 con i suoi vari aiuti, e trovo sia il migliore perché ti permette di divertirti, senza arrivare sempre primi con 2 minuti d'anticipo, ed é un livello abbastanza accessibile a tutti!!!

Ed é proprio questo il motivo che é l'unico sito su internet ad avere tanti partecipanti ................ IMHO!!!

Geoboss, un'anno fá fece la stessa proposizione con esattamente gli stessi livelli dei vostri su 6 piste scelte ............... ci furono si e no 3-4 persone e furono dati appena una decina di Hotlaps!!!

Non era per criticare la mia osservazione ma solo per darvi la mia opinione e basta!!! tongue.gif

Io credo che un campionato con il livello 3-4 standard on board porterebbe ad invogliare molte piú persone a farlo!!!

PS"Appena ho un pó di tempo ................ mi alleno comunque al livello richiesto .......... poi si vedrá!!!" wink.gif

Posted
dry.gif un "duello" 1 contro 1 è abbza squallido in un contesto racing di campionato con vari iscritti, oltre al fatto che non sarebbe gestibile da chi lo organizza specie a livello tecnico e di tempo, immagina solo se siamo una decina! in altre parole è solo da considerare l' offline e la soluzione che ho è fattibilissima

ps: max visto che sei intervenuto.. saresti interessato?

273494[/snapback]

potrei, devo considerare quanto tempo mi rimane dopo studio netkar e programmazione violenta!

pc.gif

cmq secondo me il 1vs1 sarebbe il meglio. si dice

Max vs RobyXit dovete mettervi d'accordo e mandare i risultato entro il 22

allora io e te ci organizziamo e ci spariamo una garetta, poi visto che siamo vacinati e nn siamo lamer comunichiamo il nostro risutato.

ci sono piste poi dove AI va troppo forte rispetto ai piloti, se nn ricodo male PI e altri. nn si riesce a stare dietro in alcune curve...

confused1.gif

Guest Ducatiman
Posted
ci sono piste poi dove AI va troppo forte rispetto ai piloti, se nn ricodo male PI e altri. nn si riesce a stare dietro in alcune curve...

confused1.gif

273633[/snapback]

Sugo é una di quelle!!! biggrin.gif

Guest freghet
Posted

confused1.gif

273633[/snapback]

Sugo é una di quelle!!! biggrin.gif

273645[/snapback]

Phillip Island, ricordi bene, e anche Laguna Seca...

... mi rimane difficile seguire la cpu anche a Valencia

ciao.gif

Guest RobyXit
Posted
.. cut

p.s: non è possibile settare la gara su 12 giri...credo! :|

Ciao

273314[/snapback]

certo che si può smilie_daumenpos.gif

Posted
.. cut

p.s: non è possibile settare la gara su 12 giri...credo! :|

Ciao

273314[/snapback]

certo che si può smilie_daumenpos.gif

273932[/snapback]

E come? doubt.gif

Guest RobyXit
Posted

semplicemente andando su opzioni gioco

Posted

12 ... nn e' 1-3-5-10-real ??

cmq e' una piccolezza biggrin.gif !

nn ditelo a nessuno RObyXit ha superbike modificato tongue.gif ! il suo tela di +

Posted
12 ... nn e' 1-3-5-10-real ??

cmq e' una piccolezza biggrin.gif !

nn ditelo a nessuno RObyXit ha superbike modificato tongue.gif ! il suo tela di +

273989[/snapback]

mi ricordavo così pure io ma magari mi sbaglio... doubt.gif