Jump to content

Rottura lettore DVD


Guest Ubaldo

Recommended Posts

Anche il mio lettore dvd è andato! Legge solo i cd! E da giorni che mi scervello per capire cosa ha, quindi potrebbe essere colpa dello Starforce?!?!?!?! Che lappe!!! mad1.gifmad1.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BullsEye

    2

  • manamana

    1

  • rogi

    1

  • M_Griso

    1

Top Posters In This Topic

Secondo me la star force ne accorcia la vita. A più d'uno fa rumori, frena e riavvia nel riconoscimento, ecc...

MAledette protezioni strane.... Bei tempi quando c'era safedisk, che era più veloce e meno invasivo nel sistema operativo

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ubaldo...wink.gif

Mi viene un dubbio: ma che lettori DVD usate? Lo chiedo più che altro perchè ultimamente, negli scaffali dei rivenditori, si trovano quasi esclusivamente marche "scarunce"....

Io ho tre pc con ognuno un DVDLiteOn, passati di pc in pc: mai avuto problemi.

Sono ottimi anche i Pioneer, i modelli con i carrello d'inserimento (non quelli con la feritoia, per intenderci).

273130[/snapback]

Ciao, io uso un LG. Le recensioni parlavano di un buon masterizzatore dual layer dalla meccanica solida....

Link to comment
Share on other sites

Guest M.Sci@ndr@
Ciao, io uso un LG. Le recensioni parlavano di un buon masterizzatore dual layer dalla meccanica solida....

Appunto....mi riferivo proprio a quelli! tongue.gif (tieni conto che le recensioni, spesso, sono pilotate! Il miglior test siamo noi utenti, quindi quando ti serve qualcosa, fai un giro per i forum dedicati all'argomento che t'interessa).

Fatti un Pioneer 110 o un LiteOn: oramai i prezzi si son parificati, ma le prestazioni, specie sui modelli Top, no!

I miei lettori sono sfruttatissimi: copntinui rippaggi di DVD e conversioni audio, masterizzazioni: mai perso un colpo.....e GTR/GTL rullano sempre benissimo.....al contrario di me! crying.gif

wink.gif

Edited by M.Sci@ndr@
Link to comment
Share on other sites

Guest Ephisius
Ciao, io uso un LG. Le recensioni parlavano di un buon masterizzatore dual layer dalla meccanica solida....

Fatti un Pioneer 110 o un LiteOn: oramai i prezzi si son parificati, ma le prestazioni, specie sui modelli Top, no!

273194[/snapback]

ce l'ho io (il 110) ..anche se da meno di un mese funziona davvero bene e costa poco!

ciao.gif

Edited by ViRuZz
Link to comment
Share on other sites

Guest Surplus

Non esiste nocd.... ci son mille sbatti da fare per far partire il gioco senza DVD... Ma alla fine son riuscito (impaurito dai rumori... ho testato...) ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ubaldo...wink.gif

Mi viene un dubbio: ma che lettori DVD usate? Lo chiedo più che altro perchè ultimamente, negli scaffali dei rivenditori, si trovano quasi esclusivamente marche "scarunce"....

Io ho tre pc con ognuno un DVDLiteOn, passati di pc in pc: mai avuto problemi.

Sono ottimi anche i Pioneer, i modelli con i carrello d'inserimento (non quelli con la feritoia, per intenderci).

273130[/snapback]

Io SOLO LiteOn, nonostante questo il mio lettore DVD legge SOLO dvd ora (ed è un masterizzatore DVD della LiteOn).

Ma attenti, io non sto accusando lo Starforce, non posso saperlo ma non lo escludo cmq, al momento lo Starforce non mi ha MAI e dico MAI dato 1 problema che sia uno...passando da Toca RD a GTR-GTL etc...

Edited by SGRdust
Link to comment
Share on other sites

Ciao, io uso un LG. Le recensioni parlavano di un buon masterizzatore dual layer dalla meccanica solida....

Appunto....mi riferivo proprio a quelli! tongue.gif (tieni conto che le recensioni, spesso, sono pilotate! Il miglior test siamo noi utenti, quindi quando ti serve qualcosa, fai un giro per i forum dedicati all'argomento che t'interessa).

Fatti un Pioneer 110 o un LiteOn: oramai i prezzi si son parificati, ma le prestazioni, specie sui modelli Top, no!

I miei lettori sono sfruttatissimi: copntinui rippaggi di DVD e conversioni audio, masterizzazioni: mai perso un colpo.....e GTR/GTL rullano sempre benissimo.....al contrario di me! crying.gif

wink.gif

273194[/snapback]

Grazie del consiglio! Io avevo preso LG, perchè ho un masterizzatore LG da 4 anni, e funge nonostante l'uso intenso.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, io uso un LG. Le recensioni parlavano di un buon masterizzatore dual layer dalla meccanica solida....

Appunto....mi riferivo proprio a quelli! tongue.gif (tieni conto che le recensioni, spesso, sono pilotate! Il miglior test siamo noi utenti, quindi quando ti serve qualcosa, fai un giro per i forum dedicati all'argomento che t'interessa).

Fatti un Pioneer 110 o un LiteOn: oramai i prezzi si son parificati, ma le prestazioni, specie sui modelli Top, no!

I miei lettori sono sfruttatissimi: copntinui rippaggi di DVD e conversioni audio, masterizzazioni: mai perso un colpo.....e GTR/GTL rullano sempre benissimo.....al contrario di me! crying.gif

wink.gif

273194[/snapback]

Grazie del consiglio! Io avevo preso LG, perchè ho un masterizzatore LG da 4 anni, e funge nonostante l'uso intenso.

273406[/snapback]

io ho due LG e x ora nessun problema ne con gtl ne con gtr..

cmq se file list nn riesci ad accedere ce sempre e mule.. ma come tutti sanno

nn esiste come nn esiste questo post.

la starforce ha rotto le palle..

qualche giorno fa un mio amico ha aperto un 3d su sto forum con il problema dello starforce.. bene ha scritto alla star force 3 mail con 3 persone diverse.. sapete che gli han detto?? sorry.. nn ti possiamo aiutare.. tu stai usando starfuck la tua copia e illegale e nn va..

cioe uno spende 50 euro dopo 3 giorni nn va e ti rispondono cosi?? ma io ti crakko anche la copia originale solo per il gusto di farlo e poi ti vengo a dare anche fuoco gun.gifmad1.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.