Rottura lettore DVD - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ieri notte stavo bel bello girando in multi a Spa, quando son dovuto uscire un attimo dal gioco. Faccio per riavviare e non mi trova il dvd. Orrendo sospetto!

Il lettore dvd si è rotto e ora legge solo i cd! Aveva solo 7 mesi! Questo è infanticidio!!!!!!! sad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gif

Sospetto sia stato causato dalla star force, che spesso e volentieri frena il disco e lo riavvia prima di capire che c'ho il cd originale....

MALEDETTA STAR FORCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

Sto andando a comprare un nuovo lettore DVD perche' solo uno mi legge il gioco (evvai.... altri 18 euri che si aggiungono ai costi).

Lo Starforce e' insopportabile, non vedo l'ora esca una mini image degna per far girare il gioco liscio senza rischiare (tanto il gioco "resta" ed e' originale, per cui no prob online)

Posted

Il mio invece ora legge SOLO i DVD !!!! ne_nau.gif

Posted

Il mio ha cominciato a dare problemi appena prima che arrivasse GTL: a volte ci metteva un po' prima di trovare il supporto, che era regolarmente inserito. Cambiato al volo con un altro masterizzatore nuovo. Certo, 7 mesi sono proprio pochi, ma non penso sia stata colpa della SF...

Posted
Ieri notte stavo bel bello girando in multi a Spa, quando son dovuto uscire un attimo dal gioco. Faccio per riavviare e non mi trova il dvd. Orrendo sospetto!

Il lettore dvd si è rotto e ora legge solo i cd! Aveva solo 7 mesi! Questo è infanticidio!!!!!!! sad.gif  sad.gif  sad.gif  sad.gif  sad.gif  sad.gif

Sospetto sia stato causato dalla star force, che spesso e volentieri frena il disco e lo riavvia prima di capire che c'ho il cd originale....

272927[/snapback]

LOL....mi dispiace...difatti io e Mario ti stavamo aspettando... crying.gif

Posted

Anche a me è saltato prima di GTL, ma non ricordo se me l'ha fatto con GTR o meno in quanto il CD di GTR è dentro al Lite-On solo masterizzatore da maggio asd.gif quindi dubito che sia stato lo Starforce (anche se non lo escludo cmq)

Posted

Anche a me ogni tanto non mi vede più il dvd...devo tirare fuori il disco e reinserirlo. Comunque quando fa il controllo del dvd sento dei rumori orrendi, sembra che stia raschiando il dvd. Male che va i simbin mi spediranno a casa un nuovo lettore ed una copia nuova di GTL. Non vedo l'ora che esca un modo per aggirare questa stupida protezione "spacca tutto".

Posted

anche lo ziozeus ha dovuto cambiare il lettore....

l'installazione funzionava (ha provato diverse volte) ma quando era ora di far partire il gioco non leggeva più il dvd...

misteri della fedeeee....

Posted (edited)

Il lettore dvd si è rotto e ora legge solo i cd! Aveva solo 7 mesi! Questo è infanticidio!!!!!!! sad.gif  sad.gif  sad.gif  sad.gif  sad.gif  sad.gif

272927[/snapback]

LOL....mi dispiace...difatti io e Mario ti stavamo aspettando... crying.gif

272972[/snapback]

Infatti. Quando è successo mi è cascata la mascella.

Sicuramente doveva esserci un difetto del lettore, che se tutto va bene riavrò tra sette giorni, comunque la star force ne ha accellerato la morte prematura. Mentre il lettore cd, su cui faccio girare GTR, ha ben 4 anni, il dvd ha ceduto subito. Bisogna dire che mentre i cd sono fatti per resistere al tipico uso di un cd-rom, i lettori hanno una meccanica basata sulla lettura a velocità costante tipica dei dvd video. Il sistema della star force, oltre che l'uso normale, provocano maggiore usura che nei lettori di cd.

Se ricordate, o vi è capitato, le prime playstation 2, si rompevano allo stesso modo e in pochi mesi....

Grazie a tutti della solidarietà. Torno a guardare il dvd di GTL e a farlo girare sul dito, ma la star force mi fa venire il mal di testa!

Edited by Ubaldo
Guest pholcus
Posted

A me ci mette anche 2 minuti per riconoscere il disco, a volte non lo trova e devo aprire lo sportellino e riprovare. Inconcepibile.