Guest Ubaldo Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 E poi comunque abbiamo il diritto di crearci delle copie di backup del nostro fragilissimo (e costoso) DVD, quindi la Starforce non è poi tanto legale, non di più dei crack. In ogni caso, io c'ero!! 273105[/snapback] Si, la copia di backup è legale. Ora vorrei anche il lettore di backup, sob....
Guest Calu Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 E poi comunque abbiamo il diritto di crearci delle copie di backup del nostro fragilissimo (e costoso) DVD, quindi la Starforce non è poi tanto legale, non di più dei crack. Non so come funzioni dal punto di vista legale. So che mi sento perfettamente a posto quando cerco un modo per far funzionare un videogioco (che risiede sulla mia mensole nella sua confezione originale) anche senza il cd. cia'
Guest M.Sci@ndr@ Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 Ciao Ubaldo... Mi viene un dubbio: ma che lettori DVD usate? Lo chiedo più che altro perchè ultimamente, negli scaffali dei rivenditori, si trovano quasi esclusivamente marche "scarunce".... Io ho tre pc con ognuno un DVDLiteOn, passati di pc in pc: mai avuto problemi. Sono ottimi anche i Pioneer, i modelli con i carrello d'inserimento (non quelli con la feritoia, per intenderci).
Guest nedone Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 Ciao Ubaldo... Mi viene un dubbio: ma che lettori DVD usate? Lo chiedo più che altro perchè ultimamente, negli scaffali dei rivenditori, si trovano quasi esclusivamente marche "scarunce".... Io ho tre pc con ognuno un DVDLiteOn, passati di pc in pc: mai avuto problemi. Sono ottimi anche i Pioneer, i modelli con i carrello d'inserimento (non quelli con la feritoia, per intenderci). 273130[/snapback] Ciao Capo!!!!!
BullsEye Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 BULICCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO da quanto tempo!!!!
Guest M.Sci@ndr@ Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 Ciao belli.......che piacere!!!!!!!!!! Si...ne è passato di tempo........ Alex!!!!!!! Ti vieto di parlare delle mie condizioni attuali!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guest Etex Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 (edited) @Mascian: Edited October 18, 2005 by Etex
BullsEye Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 (edited) che è successo?? sei reduce dal festino con Lapo?!?! Vecchio golosone. cmq come la TOLEDO CUP non ne ho più viste COMPLIMENTI ANCORA!!! Edited October 18, 2005 by BullsEye
Guest nedone Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 Ciao belli.......che piacere!!!!!!!!!! Si...ne è passato di tempo........ Alex!!!!!!! Ti vieto di parlare delle mie condizioni attuali!!!!!!!!!!!!!!!!! 273146[/snapback]
Guest M.Sci@ndr@ Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 Ciao Etex........... ! Bullseye....come fai ad essere sempre informato???????????????? nedone....Grrrrrrrr !!!!! Te ne approfitti perchè sei diventato tu il..........CAPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Recommended Posts