mafredx Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 nn solo gli americani sanno andare sugli ovali alla fine ho capito 395 kmh senza scie girando da solo e 26.800 nuovo record del tracciato...migliorabile di mezzo sec con una scia giusta
Guest charger Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 (edited) nn solo gli americani sanno andare sugli ovali alla fine ho capito 395 kmh senza scie girando da solo e 26.800 nuovo record del tracciato...migliorabile di mezzo sec con una scia giusta 272341[/snapback] Devi assolutamente dirmi come diavolo hai fatto... Io non riesco a superare i 374 km/h e ha scendere sotto il 29.1xx... Edited October 16, 2005 by charger
Guest charger Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 (edited) Inoltre non riesco a mantenere la concentrazione per fare più di 10/15 giri consecutivi...non ci si può distrarre nemmeno per un decimo di secondo a queste velocità. Edited October 16, 2005 by charger
Guest charger Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 Ho appena fatto un 28.9xx con 375 km/h di punta massima.... Cesare dimmi come fai!!!
gecervi Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 nn solo gli americani sanno andare sugli ovali alla fine ho capito 395 kmh senza scie girando da solo e 26.800 nuovo record del tracciato...migliorabile di mezzo sec con una scia giusta 272341[/snapback] Ci dici che setup hai usato, e quale è il circuito!, se poi gentilmente potresti mettere on-line qualche tuo assetto te ne saremo grati, Grazie
Guest charger Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Il circuito è ovviamente l'ovale di Orchard Lake.
Guest Rambo Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 velocità massima arrivo a 377 ma meno di 28.358 non sono sceso, ho messo gli alettoni a 1 ,radiatori a 1 indurito al massimo le molle ma non so proprio come fai a arrivare a 395.
mafredx Posted October 17, 2005 Author Posted October 17, 2005 infatti su questa pista il trucco c'è ieri giravo in una sessione con 20 piloti e avevo il 3° tempo con un buonissimo 27.500 fatto senza scie e velocita' di punta 381 che secondo me è il massimo che si puo' fare con un assetto perfetto, e nn capivo come darren marh avesse potuto fare 26.900 , poi ho visto girare un tipo che mi era davanti con i tempi e pensavo che il suo 27.300 fosse stato grazie ad una scia...invece lo guardo per un po' di giri e girava costantemente sul 27.300 ...27.400 da solo ....mi dico cazza che assetto ha .... un po' come vi state chiedendo voi ... poi mi casca l'occhio sul tipo che girava e noto con stupore che girava senza ali...ne davanti ne dietro. nulla ...faccio tranquillo la gara di 40 giri e la vinco agevolmente poi mi faccio una sessione online creata da me con 2 pc esco dai box e mi tampono con un'altra macchina x far saltr via l'ala dietro , poi la tampono io spacco l'ala davanti ...giro e.......magicamente la macchina vola pensate che quei balordi si tamponavano a vicenda nella corsia box per fare il tempo in prova...poi in gara pero' nn potevano e quindi le hanno prese di santa ragione. peccato nn ci sia l'opzione x togliere le ali si eviterebbero ste cose
Guest charger Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 infatti su questa pista il trucco c'è ieri giravo in una sessione con 20 piloti e avevo il 3° tempo con un buonissimo 27.500 fatto senza scie e velocita' di punta 381 che secondo me è il massimo che si puo' fare con un assetto perfetto, e nn capivo come darren marh avesse potuto fare 26.900 , poi ho visto girare un tipo che mi era davanti con i tempi e pensavo che il suo 27.300 fosse stato grazie ad una scia...invece lo guardo per un po' di giri e girava costantemente sul 27.300 ...27.400 da solo ....mi dico cazza che assetto ha .... un po' come vi state chiedendo voi ... poi mi casca l'occhio sul tipo che girava e noto con stupore che girava senza ali...ne davanti ne dietro. nulla ...faccio tranquillo la gara di 40 giri e la vinco agevolmente poi mi faccio una sessione online creata da me con 2 pc esco dai box e mi tampono con un'altra macchina x far saltr via l'ala dietro , poi la tampono io spacco l'ala davanti ...giro e.......magicamente la macchina vola pensate che quei balordi si tamponavano a vicenda nella corsia box per fare il tempo in prova...poi in gara pero' nn potevano e quindi le hanno prese di santa ragione. peccato nn ci sia l'opzione x togliere le ali si eviterebbero ste cose 272459[/snapback] Aaaaaaaaaaaah....c'è il trucco allora! Ehehee Grazie Cesare!
Recommended Posts