help - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Le dx le puoi solo aggiornare, non puoi tornare indietro (a meno di fare casini pericolosi sul registro).

Io ti consiglierei, prima di dare la vga per fritta, di disinstallare i driver, fare una bella pulizia con drivercleaner pro in modalità provvisoria, dopodichè reinstallare i driver.

Poi prova con start->esegui-->dxdiag-->ed esegui i test dalla schermata che si apre.

Facce sapere

Guest Meteora
Posted

le cose prggiorano, i pixel li vedo anche in windows..sono ovunque...per adesso sono pochi e non mi danno nessun problema...ma ci sono...dite che la mia scheda sta per friggersi?

Guest Therapy
Posted

A sto punto penso proprio che sia andata ohmy.gif

Guest Meteora
Posted

noooo sad.gif

ma come faccio!!!!

uffa...senza scheda video il pc mi funziona? sad.gif

posso chiamare l'assistenza o qualche cosa? (considerato che la scheda ha non piu di 5 mesi)

cmq fin che non diventa insostenibile continuo cosi...(prima ho anche vinto una gara eravamo in 25, percui per il momento le mie prestazioni non ne risentono tongue.gif)

aiuto!

Guest charger
Posted (edited)
noooo sad.gif

ma come faccio!!!!

uffa...senza scheda video il pc mi funziona? sad.gif

Ehm....no.

posso chiamare l'assistenza o qualche cosa? (considerato che la scheda ha non piu di 5 mesi)

Non c'è assistenza. E' da buttare. Al limite te la sostituiscono.

cmq fin che non diventa insostenibile continuo cosi...(prima ho anche vinto una gara eravamo in 25, percui per il momento le mie prestazioni non ne risentono tongue.gif)

Non te lo consiglio.

A me sta storia puzza di overclock...magari involontario, ma di overclock.

Ne ho viste troppe nella mia vita di memorie video bruciate, e troppe ne ho bruciate io stesso (anche per professione)...difficilmente sbaglio.

Edited by charger
Guest Meteora
Posted

macchè overclock! nono stavo attento appunto!

bah...overclock involontario? azz allora non so proprio che dire...

ma ********* và pensa te che sfiga...200 euro nel cesso.

Guest charger
Posted (edited)
macchè overclock! nono stavo attento appunto!

bah...overclock involontario? azz allora non so proprio che dire...

ma ********* và pensa te che sfiga...200 euro nel cesso.

272032[/snapback]

Non è che magari hai installato i forceWare zer0point oppure rivatuner o qualche cosa del genere?

Se no, sei stato proprio sfi.gato e ti si sono bruciate le ram della scheda.

Comunque 5 mesi è in garanzia, te la cambiano al volo.

Edited by charger
Guest Meteora
Posted

nono assolutamente no.

quindi credo sia dovuto a qualcosa di casuale...

ok quindi se chiamo il negozio che mel'ha venduta dite che posso ottenere qualcosa?

avete qualche consiglio da darmi?

Guest charger
Posted (edited)
nono assolutamente no.

quindi credo sia dovuto a qualcosa di casuale...

ok quindi se chiamo il negozio che mel'ha venduta dite che posso ottenere qualcosa?

avete qualche consiglio da darmi?

272035[/snapback]

Te la devono cambiare sedutastante, senza la minima storia. E se non ne hanno una uguale, ti devono dare un modello superiore della stessa casa produttrice (che NON è nVidia, lei fa solo i chip)

A me è capitato 4 volte (1 ati, 1 sapphire, 1 asus e 1 creative), e negozianti diversi me l'hanno sempre cambiata senza storie, anche se con danni provocati da me (ma ovviamente non potevano dimostrarlo)

Edited by charger
Guest Meteora
Posted (edited)

ok spero non facciano storie con documenti e cartacce che dovrei avere...visto che ho solo la fattura di vendita

grazie mille cmq per l'aiuto

Edited by Meteora