Guest Meteora Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 azzo... mi inquietate... p.s anche con gli omega drivers mi da gli stessi problemi... ok provo come mi hai detto te andre
Guest Slish Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 azz...se vuoi ti dico che sono i driver, ma potrebbe, ripeto POTREBBE essere la ram della scheda video che sta salutando.... Fai così...scaricati ATITOOL , è una utility per ATI, quindi quando la lanci ti dirà che molte funzioni sono disabilitate, TRANNE quella che fa al caso nostro, cioè l'opzione SCAN FOR ARTIFACTS. La lanci e vedi se ci sono errori. Se la ram è andata avrai quasi da subito dei pixel che si accendono e verranno conteggiati degli artefatti Se regge prova cmq almeno per 20-30 minuti. Lo dico perchè ho una 6800GT che riposa nella sua scatolina "tipo bara" 271555[/snapback] Requiem for a nVidia?
Guest Meteora Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 evviva, il mistero si infittisce: con driver omega installati mi da ancora problemi con rfactor, ma ATITOOL non mi trova artefatti... ehm non so piu che pensare...
Andre106 Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 azz...se vuoi ti dico che sono i driver, ma potrebbe, ripeto POTREBBE essere la ram della scheda video che sta salutando.... Fai così...scaricati ATITOOL , è una utility per ATI, quindi quando la lanci ti dirà che molte funzioni sono disabilitate, TRANNE quella che fa al caso nostro, cioè l'opzione SCAN FOR ARTIFACTS. La lanci e vedi se ci sono errori. Se la ram è andata avrai quasi da subito dei pixel che si accendono e verranno conteggiati degli artefatti Se regge prova cmq almeno per 20-30 minuti. Lo dico perchè ho una 6800GT che riposa nella sua scatolina "tipo bara" 271555[/snapback] Requiem for a nVidia? 271561[/snapback] Si maledizione!! Ma è colpa mia, l'ho presa usata e mi sono fidato....naturalmente il venditore dice cha a lui funzionava bene...che sfiga, 2 giorni nel mio case e si è rotta Il bello che il negozio presso il quale è in garanzia si trova a Roma, e i farabutti dicono che la devo portare di persona!!!! Ancora più bello è che sono il responsabile del postvendita informatica dell'Iperccop della mia città, e nemmeno il nostro distributore ASUS può fare nulla, perchè per questo hardware ASUS da garanzia solo tramite il rivenditore. Morale: o vado a Roma o me la prendo inderposto...intanto oggi ritiro la mia X800XL NUOVA
Guest Slish Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 evviva, il mistero si infittisce: con driver omega installati mi da ancora problemi con rfactor, ma ATITOOL non mi trova artefatti... ehm non so piu che pensare... 271563[/snapback] Hai per caso sbloccato le pipeline mascherate? Oppure un'unità Vertex shader?
Guest Meteora Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 purtroppo la tua domanda per me è incomprensibile... non sono un esperto...però a me pareva di non aver toccato nulla...
Guest Meteora Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 boh se vi può interessare cambiando risoluzione, questi ''agglomerati di pixel'' cambiano dimensione e collocamento
Guest Uff Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Io con la 6600 GT uso i 71.89 e problemi non ne ho. Prova anche a cambiare il refresh della scehda video o a reinstallare le directx 9.0c.
Guest Dust Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 boh se vi può interessare cambiando risoluzione, questi ''agglomerati di pixel'' cambiano dimensione e collocamento 271580[/snapback] Ovvio, piu alzi la risoluzione e piu i pixel andranno verso il centro e si rimpiccioliscono...e viceversa... Prova a smanettare coi Refresh del Monitor (utilizzando SOLO refresh compatibili) e come dice Uff prova anche con le DirectX
Guest Meteora Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 ho provato vari refresh e rimane uguale, come faccio a cambiare le directx? dite che provando a reinstallare risolverei qualcosa?
Recommended Posts