Guest Meteora Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 (edited) è da qualche gocno a questa parte che sullo schermo (solo con rfactor) mi compaiono questi difetti grafici sullo schermo qualcuno sa come è possibile risolvere questo problema? Edited October 14, 2005 by Meteora
Guest RobyXit Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 succedeva pure a me.. poi ho messo gli omega drivers e si è risolto
Guest Slish Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 attento, potrebbe essere un problema di memoria o ti sta per salutare la GPU Dicono che rFactor faccia alzare molto la temperatura della GPU, cerca di tenerla sotto controllo con un software di monitoraggio come rivatuner
Guest Meteora Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 ok ora provo immagino vadano bene con qualsiasi scheda nvidia
Guest Meteora Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 bah non credo sia un problema di gpu, visto che questi difetti grafici mi appaiono anche nella schermata di caricamento del gioco, a gpu ancora inutilizzata...ciò che mi spaventa è che questi problemi li ho solo da qualche giorno a questa parte...all'inizio andava tutto bene...
Guest RobyXit Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 ok ora provo immagino vadano bene con qualsiasi scheda nvidia 271531[/snapback] YES, clicca QUI
Guest Slish Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Ocio Meteora, controlla comunque prima la temperatura, perchè i driver omega a me tengono la temperatura GPU in idle 10/15° sopra quella che ho normalmente con i driver certificati. Non vorrei che ti si facesse un bel budino Io ho una Geffo6800
Guest Meteora Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 io ho una 6600gt ormai ho installato gli omega...ma la mia scheda anche con i driver precedenti non mi faceva alzare la temperatira oltre 60 gradi
Andre106 Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 azz...se vuoi ti dico che sono i driver, ma potrebbe, ripeto POTREBBE essere la ram della scheda video che sta salutando.... Fai così...scaricati ATITOOL , è una utility per ATI, quindi quando la lanci ti dirà che molte funzioni sono disabilitate, TRANNE quella che fa al caso nostro, cioè l'opzione SCAN FOR ARTIFACTS. La lanci e vedi se ci sono errori. Se la ram è andata avrai quasi da subito dei pixel che si accendono e verranno conteggiati degli artefatti Se regge prova cmq almeno per 20-30 minuti. Lo dico perchè ho una 6800GT che riposa nella sua scatolina "tipo bara"
Andre106 Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 ops, link http://www.techpowerup.com/atitool/
Recommended Posts