Guest dommy Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 chiedo di nuovo il vostro aiuto, per diverse cosette.... 1. mi spiegate qual è la dinamica dei pit stop? come cavolo si fa a dirgli cosa fare e cosa invece non fare? si vede quella tabella spuntata ma non riesco ad "entrarci", i tasti freccia non funzionano, enter neanche.. 2. ora, io non sono certo una scheggia, ma non mi ritengo neanche una schiappa. ho vinto il primo campionato (quello toca con la Lexus) agevolmente (anche troppo, ma lasciamo stare) e pensavo che i successivi fossero via via più difficili...... .....ho provato il campionato Alfa GTV e mi sverniciano di brutto, qualunque sia il mio assetto a Monza sul dritto mi passano come niente! ma lo deve fare? per curiosità ho provato gli altri campionati...sembra che siano diventati tutti novelli schumi....mah.... 3. come si fa ad eliminare un profilo? grazie per l'eventuale aiuto!!
Guest GREZZ Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 tra l'altro, oggi hanno rilasciato un video di toca3 è che non mi va di registrarmi http://it.codemasters.com/games/?showdownloads=1743
Guest Uff Posted October 23, 2005 Posted October 23, 2005 1. mi spiegate qual è la dinamica dei pit stop? come cavolo si fa a dirgli cosa fare e cosa invece non fare? si vede quella tabella spuntata ma non riesco ad "entrarci", i tasti freccia non funzionano, enter neanche.. Mi pare fosse necessario girare a destra il volante o il pad per aumentare il tempo della sosta e quindi far sistemare tutto. Non credo si potesse scegliere cosa far riparare e cosa no. 2. ora, io non sono certo una scheggia, ma non mi ritengo neanche una schiappa. ho vinto il primo campionato (quello toca con la Lexus) agevolmente (anche troppo, ma lasciamo stare) e pensavo che i successivi fossero via via più difficili...... .....ho provato il campionato Alfa GTV e mi sverniciano di brutto, qualunque sia il mio assetto a Monza sul dritto mi passano come niente! ma lo deve fare? per curiosità ho provato gli altri campionati...sembra che siano diventati tutti novelli schumi....mah.... Mettiti il cuore in pace: se il PC decide che non devi vincere, stai sicuro che non vincerai. Con le Alfa GTV l'unico modo che trovai per arrivare tra i primi era quello di imbroccare bene la prima chicane (anche con qualche sportellata di troppo) e poi cercare di difendere la posizione per il resto della gara. Per quanto riguarda il video rilasciato... non è niente di che. Mostra un po' le varie categorie presenti, ma ciò che mi interessa (i danni) non c'è!
Guest Mach1 Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 l'IA di toca è orribile. Innanzitutto quelli che vanno forte sono sempre e solo i primi due. Poi non c'è la possibilità di fare la qualifica e qualcuno mi deve spiegare come è possibile riuscire a vincere una gara quando il primo viaggia 2 secondi più veloce di tutti gli altri e tu parti 11 perchè il computer ha voluto così e oltre a riuscire a superare i 9 davanti e che ti fanno perdere tempo devi metterti anche alla caccia di uno che guida un missile.
Guest Andrea_Schumi Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 raga una cosa: ho fatto il champ delle Alfa (sono ancora all'inizio) e sono arrivato primo in campionato con 38 punti (gli stessi che erano necessari x passsare) e ora mi ritrovo ancora il champ da rifare uguale identico, come mai?
Recommended Posts