Guest Uff Posted October 15, 2005 Posted October 15, 2005 yep domani me lo prendo , come arcadozzo si direbbe interessante. 271763[/snapback] anzi non lo prendo ...edit > pensavo fosse quello che inizia dalla carriera del formulino 271780[/snapback] Quello dovrebbe essere il 3, per cui deciderai se iniziare dalle ruote coperte o scoperte, partendo dai kart! A che titolo di riferivi?
FlyGilles Posted October 15, 2005 Posted October 15, 2005 yep domani me lo prendo , come arcadozzo si direbbe interessante. 271763[/snapback] anzi non lo prendo ...edit > pensavo fosse quello che inizia dalla carriera del formulino 271780[/snapback] Quello dovrebbe essere il 3, per cui deciderai se iniziare dalle ruote coperte o scoperte, partendo dai kart! A che titolo di riferivi? 271830[/snapback] sicuramente a un toca race driver ma non ricordo alors che versione se 1 o 2 o 3 ( non sapevo dell'esistenza ), 1 anno fa circa... ho provato una demo dove a disposizione mettevano solamente un formulino verde ...
Guest Uff Posted October 15, 2005 Posted October 15, 2005 Infatti il 3 non esiste ancora! O meglio: è in via di sviluppo e uscirà in Febbraio con una demo a Gennaio, da quanto si sa. Nella demo del 2 c'erano un'auto del DTM (mi pare una Mercedes), una Jaguar e forse anche un'altra vettura che non mi ricordo. Il formulino a cui ti riferisci potrebbe essere una Formula Ford che si guida effettivamente nel gioco.
FlyGilles Posted October 15, 2005 Posted October 15, 2005 mmmmm mi stanno dicendo che effettivamente il formulino è presente nel 2, ricordavo infatti che online giravamo con questo scassatissimo apino truccato (formulino)verde
El_Vise Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 Io l'ho preso per darci un'occhiata, ma non riesco a settare il volante???? non me lo calibra per sterzare a destra o sinistra
Guest Mach1 Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 Io l'ho preso per darci un'occhiata, ma non riesco a settare il volante???? non me lo calibra per sterzare a destra o sinistra 272065[/snapback] da quello che ricordo, guidare con il volante in Toca race driver era impossibile proprio perchè era implementato in maniera pessima. Ora quindi domando: - c'è qualche file da scaricare o qualche patch che migliori i comandi del gioco con il volante. - esiste qualche modo di settare il gioco o qualche cheat che impedisca, guidando con la tastiera, di fare slittare le ruote quando si guidano auto con più di 300 cavalli?
Guest Andrea_Schumi Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 avrei un problema: le comunicazioni radio sono bassissime e non si sentono, nelle opzioni audio è tutto al massimo thx
Guest Uff Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 c'è bisogno di patch?? 272291[/snapback] Mi pare ne fossero uscite 2: se la versione allegata non è già quella più recente, allora penso di sì.
Recommended Posts