toca race driver allegato alla gazzetta dellosport - Page 2 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

toca race driver allegato alla gazzetta dellosport

Recommended Posts

Posted
yep domani me lo prendo , come arcadozzo si direbbe interessante.

271763[/snapback]

anzi non lo prendo SHOCKED.gif ...edit > pensavo fosse quello che inizia dalla carriera del formulino

271780[/snapback]

Quello dovrebbe essere il 3, per cui deciderai se iniziare dalle ruote coperte o scoperte, partendo dai kart! bleh.gif

A che titolo di riferivi? doubt.gif

Posted
yep domani me lo prendo , come arcadozzo si direbbe interessante.

271763[/snapback]

anzi non lo prendo SHOCKED.gif ...edit > pensavo fosse quello che inizia dalla carriera del formulino

271780[/snapback]

Quello dovrebbe essere il 3, per cui deciderai se iniziare dalle ruote coperte o scoperte, partendo dai kart! bleh.gif

A che titolo di riferivi? doubt.gif

271830[/snapback]

sicuramente a un toca race driver ma non ricordo alors che versione se 1 o 2 o 3 ( non sapevo dell'esistenza ), 1 anno fa circa... ho provato una demo dove a disposizione mettevano solamente un formulino verde ... doubt.gif

Posted

Infatti il 3 non esiste ancora! wink.gif

O meglio: è in via di sviluppo e uscirà in Febbraio con una demo a Gennaio, da quanto si sa.

Nella demo del 2 c'erano un'auto del DTM (mi pare una Mercedes), una Jaguar e forse anche un'altra vettura che non mi ricordo.

Il formulino a cui ti riferisci potrebbe essere una Formula Ford che si guida effettivamente nel gioco.

Posted

mmmmm mi stanno dicendo che effettivamente il formulino è presente nel 2, ricordavo infatti che online giravamo con questo scassatissimo apino truccato (formulino)verde

Posted

Io l'ho preso per darci un'occhiata, ma non riesco a settare il volante???? non me lo calibra per sterzare a destra o sinistra confused1.gifne_nau.gif

Posted
Io l'ho preso per darci un'occhiata, ma non riesco a settare il volante???? non me lo calibra per sterzare a destra o sinistra confused1.gif  ne_nau.gif

272065[/snapback]

da quello che ricordo, guidare con il volante in Toca race driver era impossibile proprio perchè era implementato in maniera pessima.

Ora quindi domando:

- c'è qualche file da scaricare o qualche patch che migliori i comandi del gioco con il volante.

- esiste qualche modo di settare il gioco o qualche cheat che impedisca, guidando con la tastiera, di fare slittare le ruote quando si guidano auto con più di 300 cavalli?

Guest Andrea_Schumi
Posted

avrei un problema: le comunicazioni radio sono bassissime e non si sentono, nelle opzioni audio è tutto al massimo crying.gif

thx

Posted

la patch si chiama toca race driver 2 ne_nau.gif

Guest Andrea_Schumi
Posted

c'è bisogno di patch??

Posted
c'è bisogno di patch??

272291[/snapback]

Mi pare ne fossero uscite 2: se la versione allegata non è già quella più recente, allora penso di sì.