toca race driver allegato alla gazzetta dellosport - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

toca race driver allegato alla gazzetta dellosport

Recommended Posts

Posted

se non avete ancora visto la pubblicità in tv vi annuncio che domani a soli 5 euro, potrete trovare in edicola il gioco "toca race driver" in allegato alla gazzetta dello sport.

ora sappiamo tutti i mille problemi che aveva il gioco, specialmente sotto l'aspetto dei controlli di guida, tuttavia per soli 5 euro penso sia un occasione interessante per chiunque non l'abbia potuto provare.

ciao

Posted

A quel prezzo è da prendere a occhi chiusi. A 15€ invece (nei negozi!) si trova il 2. smile.gif

Guest dadozero
Posted

mi confermate quindi che è TRD 1?

di sfuggita aveva capito il 2...

Guest pasta13000giri
Posted

no e' il primo.

io li ho consumati tutti e 2,l'unico problema del primo-oltre ad essere veramente vecchio-e che le piste sono piccole di carreggiata percio' sorpassi difficili e con troppe sportellate.

in multy solo con gente dell'est,che non parlano ne capiscono nulla di inglese.

il lato positivo e' che non richiede molte risorse hw

Posted
A quel prezzo è da prendere a occhi chiusi. A 15€ invece (nei negozi!) si trova il 2. smile.gif

271543[/snapback]

dove??? smile.gif

Posted

271543[/snapback]

dove??? smile.gif

271733[/snapback]

Nei negozi! bleh.gif

Io la mia copia la ordinai da Play.com (tanto è multilanguage e ci risparmiai 1€ o 2! tongue.gif), ma si dovrebbe trovare anche da noi (anche se effettivamente non l'ho vista in molti negozi).

Posted

yep domani me lo prendo , come arcadozzo si direbbe interessante.

Posted
...come arcadozzo si direbbe interessante.

271763[/snapback]

...yup...come alcuni "amici?"...che si dimotrano dei veri e propi arcade di quanto fasulli sono...vero?

Posted (edited)
yep domani me lo prendo , come arcadozzo si direbbe interessante.

271763[/snapback]

anzi non lo prendo SHOCKED.gif ...edit > pensavo fosse quello che inizia dalla carriera del formulino

Edited by FlyGilles
Guest pasta13000giri
Posted

inizia che devi prendere una specie di patente,e poi inizi a guidare una rover ---mi sembra---