Guest Ubaldo Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 140 € ALLA FNAC ! ma come pulizia potenziometri se han detto che non ci sono ma ci sono i sensori ottici ? 271964[/snapback] I potenziometri sono nella pedaliera, due di tipo circolare. Il volante ha un sensore otttico, tipo la ruota fonica dell'abs per intenderci
Guest Basty Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 ... avevo un'altro nick...penso cooperman ma non mi ricordo la pass e non mi arriva nuovamente Cmq...ho preso il ligitech con 900 gradi di sterzata...ma come un pistola l'ho lasciato nell'altra casa di milano quindi fino al prossimo week end niente volante Rispetto al Momo...qual'è meglio ?? Consigli per settarlo ? Grazie a tutti e speriamo che rispetto al pad cambi solfa 271476[/snapback] Secondo me, il volante più PROFESSIONAL è il Driving Force Pro di Logitech......comunemente chaimato GT-FORCE! Non c'è storia!
Gilles Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Secondo me, il volante più PROFESSIONAL è il Driving Force Pro di Logitech......comunemente chaimato GT-FORCE! Non c'è storia! 272838[/snapback] Rileggi bene quello che hai scritto... A proposito di settaggi per GTR, leggete QUI
Guest Ubaldo Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 OK MA STI SERVER DOVE SI TROVANO ? 272980[/snapback] Che intendi?
Recommended Posts