Acquistato volante... - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

600° di rotazione e 23° di steer lock in GTR.

Sensibilità tutte al 50%, no dead zone, no sensibilità alla velocità.

Ottimo volante, solo discreta la pedaliera, i potenziometri sfarfallano spesso e vanno puliti più del prevedibile

Guest lupacchiotto
Posted

Visto che ci siamo volevo chiedervi una cosa smile.gif

Pulizia della pedaliera e del volante..voi come procedete?

Posted
Visto che ci siamo volevo chiedervi una cosa smile.gif

Pulizia della pedaliera e del volante..voi come procedete?

271813[/snapback]

Per quanto riguarda il volante non l'ho ancora eseguita.

Pedaliera: smontaggio pulizia e ingrassaggio fulcro pedali con grasso specifico per plastiche.

Pulizia potenziometri "semplice" (soffiandoci dentro), ma a breve la farò con spray specifico per contatti, oliatura potenziometri con olio fine che non conduce, ovvero l'olio per armi Ballistol.

Datemi un consiglio: dove posso comprare dei potenziometri migliori?

Posted

Quanto hai pagato il DFP?????

Posted

140 € ALLA FNAC !

ma come pulizia potenziometri se han detto che non ci sono ma ci sono i sensori ottici ?

Guest charger
Posted (edited)
140 € ALLA FNAC !

ma come pulizia potenziometri se han detto che non ci sono ma ci sono i sensori ottici ?

271964[/snapback]

Mi sa che lui stava parlando del momo, mentre tu chiedevi per il dfp...o sbaglio?

Io il dfp l'ho trovato al mediaworld a 119 euro, 4 giorni fa.

Edited by charger
Guest lupacchiotto
Posted

No, va alla grande anche su PC..

Basta metterci i driver giusti wink.gif

Nella sez periferiche di gioco c'è un 3d apposta, attualmente è il miglior controller in circolazione!

Posted

Io ho il Momo racing da circa 3-4 mesi e mi trovo benissimo. Per me il miglior volante in cirolazione. Tralaltro sono dovuto andare fino a Cernusco sul Naviglio (abito a Milano) per prenderlo!

Guest lupacchiotto
Posted

Magari chiedi a qlk milanese se ti ci fa fare qlk giro wink.gif

Non ho avuto la fortuna di provare il Momo racing, ma 900° di rotazione e sensori ottici ne fanno di certo un oggetto di culto..

Il momo da parte sua ha una estetica azzeccata e un ottima sensibilità..ma i potenziometri, eh eh i potenziometri!!

Cmq è opinione generale che il DFP sia meglio, poi sai..non avendoli provati entrambi non posso dir nulla, io ho il mio DFP, magari se qln mi fa provare il suo............