Guest Rambo Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Dovei avrei scritto questo?"rfactof fa ca.gare", fammi vedere! sei poi il file plr si modifica da dentro è un altro discorso, io mettendo dal gioco danni realistici, vengo a questa considerazione. 271586[/snapback] che ti sembrano questi danni ,lo fatto apposta e con solo 120 km/h
Guest charger Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 (edited) Ti dirà che è un foto"smontaggio".... Edited October 14, 2005 by charger
gecervi Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Se ci vogliamo prendere in giro prendiamoci...............a 150 km/h, dritto per dritto, con danni 100%.....vedi allegato
Guest Rambo Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 io non so cosa vuoi ho tagliato un pezzo di replay alla partenza e a me sembra fatto abbastanza bene.Cmq ricorda che si tratta sempre di un gioco di simulazione,percui se vuoi avere danni come nella realtà ti servirebbe ben piu di un normale PC per fare tutti i calcoli necessari. danni.vcr
Vaillant Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 (edited) ... rfactor a la fisica dei danni da far schifo, ho provato ad andare dritto per dritto a 300km/h ma nulla di rilevante ... E tu vedendo che dopo una botta ai 300 non ti è successo nulla hai pensato solo che rFactor "ha" una fisica dei danni da far schifo? Perchè non hai pensato prima di tutto che forse qualcosa nel tuo settaggio non andava? Perchè hai tagliato subito le gambe al gioco ..... ? Entra in uno qualunque dei server di F3 e subito dopo la partenza della gara prova a guardare quante vetture devono rientrare ai box ( in genere molto meno sportivamente si scollegano dal server) per i danni subiti nella bagarre iniziale! E lì non si va ai 300 contro un ostacolo! Sono solo "sportellate" che però ti mettono giustamente KO Edited October 14, 2005 by Vaillant
Guest mario_72 Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 che lo ritengo leggermente superiore a Netkar .. 271562[/snapback] si rf ,di cui sono un estimatore,e' di gran lunga superiore a netkar per quanto riguarda netcode, grafica,elementi di contorno (non entro nei particolari),fluidita' e tante altre cose....ma mi sento in dovere di spezzare una lancia in favore di netkar per quanto riguarda la fisica ed il modo di gestire la temperatura delle gomme. Guidando la f3000 ad esempio,se non si facevano un paio di giri "tranquilli",era praticamente impossibile inanellare una serie di giri buoni...purtroppo con rf (parlo del mod f3 versione 1.2,l'unico che ho provato con continuita')gia' al secondo giro si puo' fare un pb......anche l'aspetto dei danni secondo me e' marginale,se intendiamo il puro aspetto grafico,quello che e' importante e' che effettivamente incidano sulla manovrabilita',e penso di poter dire che questo aspetto e' gestito in maniera piu' che discreta in rf. Oltretutto,per chi non fosse soddisfatto,c'e' la possibilita' di aumentare ulteriormente il grado di fragilita' dei veicoli, cosa che a tuttora e' impossibile fare in GTL ad esempio.
Guest spreng Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Titolo del topic "Manuale rFactor" Toh.....ma guarda.... come mai qualcuno scrive: "manca questo manca quello, la fisica dei danni fa schifo....bla bla bla". BASTAAAA!!!!! e che c***o l'abbiamo, capito che il gioco non vi piace.....vi state rendendo ridicoli.....io ne avrei di cose da dire su altri "simulatori" ma non sto mica li ad inzozzare ogni topic con le solite menate. Il gioco non mi garba???.....allora sta li sullo scaffale ad ammuffire!!! 271529[/snapback] Ti quoto tantissimo. A me il gioco non piace più di tanto, ma non vado nel forum di questo gioco a dire che fa schifo... sfortunatamente è così in tutti i forum . Gente che dice che è bello, gente che dice che è brutto... NON SE NE PUO' PIU'!!
Guest mario_72 Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 La cosa fondamentale e' non parlare per partito preso. Credo che in ogni gioco ,ci siano dei punti di forza e delle lacune da colmare nel confronto con gli altri. Utopisticamente se si potessero fondere i pregi di tutti i simulatori in circolazione si avrebbe certamente un prodotto migliore di quelli esistenti. Sottolineare pregi e difetti, di per se' dovrebbe essere il "fulcro" di un forum di appassionati,purtroppo pero' spesso il confronto si trasforma in scontro.Questo capita in quasi la totalita' dei forum che mi e' capitato di frequentare...famosi i dualismi f1 della EA vs gpx di Crammond, GPL vs nK , o anche in altri titoli non di natura corsaiola FIFA vs WinningEleven....ora rF vs GTL...gli esempi sono infiniti....
gecervi Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 La cosa fondamentale e' non parlare per partito preso. Credo che in ogni gioco ,ci siano dei punti di forza e delle lacune da colmare nel confronto con gli altri. Utopisticamente se si potessero fondere i pregi di tutti i simulatori in circolazione si avrebbe certamente un prodotto migliore di quelli esistenti. Sottolineare pregi e difetti, di per se' dovrebbe essere il "fulcro" di un forum di appassionati,purtroppo pero' spesso il confronto si trasforma in scontro.Questo capita in quasi la totalita' dei forum che mi e' capitato di frequentare...famosi i dualismi f1 della EA vs gpx di Crammond, GPL vs nK , o anche in altri titoli non di natura corsaiola FIFA vs WinningEleven....ora rF vs GTL...gli esempi sono infiniti.... 271662[/snapback] Ragazzi mio malgrato anche se non amo da bravo europeo la serie Nascar, devo dire che Nascar 2003 della papayrus anche se ha quasi 3 anni ha tutto questo, e una simulazione perfetta, quindi il PC potente da nasa non centra, ci vuola manico, bravura "PROFESSIONALITA'", e mania.Speriamo nella futura patch.
Vaillant Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 ... Nascar 2003 della papayrus anche se ha quasi 3 anni ha tutto questo, e una simulazione perfetta, quindi il PC potente da nasa non centra ... NR2003 è un capolavoro ed infatti ci gioco! Ma il PC della NASA non c'entra se a te non te frega niente di avere la "Grafica_anno_2005". Se NR2003 uscisse adesso con la grafica tale e quale a quella di 2 anni fa il 90% dei "simmers" lo lapiderebbe in 5 minuti! E tu vagli a parlare di "simulazione perfetta"! Certi hanno persino sputato su RBR per l'aspetto grafico! e tu vagli a dire, per esempio, che è l'unico sim a non avere le vetture attaccate al terreno col solito, vecchio, ridicolo..."realisticìssimo" spillone_sulla_gròppa!
Recommended Posts