gecervi Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Il manuale non c'è per adesso. Questa è una VERA mancanza di rF. 271444[/snapback] manca manuale, telmetria, danni, meccanici, scrivo altro? 271449[/snapback] Mancano i danni?????? I meccanici?!?!?!?!?!?!??!?! Non mipare la telemetria fosse inserita nelle features presenti...che l'hai comprato a fare? Se l'hai comprato... 271480[/snapback] Prima di tutto come ti permetti di insinuare che il il prodotto non lo comparto!!!, io ho sempre comparto tutto originale anzi sono talmente fissato che di ogni simulatore, che è degno di questo nome ne ho ben 2 copie, Nascar 2003 , GTR 3 copie la 1 era quella tedesca, GTL2 copie, GPL 4 copie, ecc. ; in secondo luogo rfactor a la fisica dei danni da far schifo, ho provato ad andare dritto per dritto a 300km/h ma nulla di rilevante, prova prima di parlare Nascar 2003 della papyrus, e poi mi dici, infine F12002 F1ch 99-02 ha sempre avuto software per telemetria.............e mi raccomando informati meglio!
Janka Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Altra gente che cerca http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=222712
Guest Therapy Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 (edited) Titolo del topic "Manuale rFactor" Toh.....ma guarda.... come mai qualcuno scrive: "manca questo manca quello, la fisica dei danni fa schifo....bla bla bla". BASTAAAA!!!!! e che c***o, l'abbiamo capito che il gioco non vi piace.....vi state rendendo ridicoli.....io ne avrei di cose da dire su altri "simulatori" ma non sto mica li ad inzozzare ogni topic con le solite menate. Il gioco non mi garba???.....allora sta li sullo scaffale ad ammuffire!!! Edited October 14, 2005 by Therapy
Guest charger Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 (edited) Il manuale non c'è per adesso. Questa è una VERA mancanza di rF. 271444[/snapback] manca manuale, telmetria, danni, meccanici, scrivo altro? 271449[/snapback] Mancano i danni?????? I meccanici?!?!?!?!?!?!??!?! Non mipare la telemetria fosse inserita nelle features presenti...che l'hai comprato a fare? Se l'hai comprato... 271480[/snapback] Prima di tutto come ti permetti di insinuare che il il prodotto non lo comparto!!!, io ho sempre comparto tutto originale anzi sono talmente fissato che di ogni simulatore, che è degno di questo nome ne ho ben 2 copie, Nascar 2003 , GTR 3 copie la 1 era quella tedesca, GTL2 copie, GPL 4 copie, ecc. ; in secondo luogo rfactor a la fisica dei danni da far schifo, ho provato ad andare dritto per dritto a 300km/h ma nulla di rilevante, prova prima di parlare Nascar 2003 della papyrus, e poi mi dici, infine F12002 F1ch 99-02 ha sempre avuto software per telemetria.............e mi raccomando informati meglio! 271521[/snapback] Tu prova a togliere l'indistruttibilità e a settare il moltiplicatore dei danni sul fattore giusto... Il resto si commenta da solo. Edited October 14, 2005 by charger
gecervi Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Il manuale non c'è per adesso. Questa è una VERA mancanza di rF. 271444[/snapback] manca manuale, telmetria, danni, meccanici, scrivo altro? 271449[/snapback] Mancano i danni?????? I meccanici?!?!?!?!?!?!??!?! Non mipare la telemetria fosse inserita nelle features presenti...che l'hai comprato a fare? Se l'hai comprato... 271480[/snapback] Prima di tutto come ti permetti di insinuare che il il prodotto non lo comparto!!!, io ho sempre comparto tutto originale anzi sono talmente fissato che di ogni simulatore, che è degno di questo nome ne ho ben 2 copie, Nascar 2003 , GTR 3 copie la 1 era quella tedesca, GTL2 copie, GPL 4 copie, ecc. ; in secondo luogo rfactor a la fisica dei danni da far schifo, ho provato ad andare dritto per dritto a 300km/h ma nulla di rilevante, prova prima di parlare Nascar 2003 della papyrus, e poi mi dici, infine F12002 F1ch 99-02 ha sempre avuto software per telemetria.............e mi raccomando informati meglio! 271521[/snapback] Tu prova a togliere l'indistruttibilità e a settare il moltiplicatore dei danni sul fattore giusto... Il resto si commenta da solo. 271538[/snapback] Ragazzi i commenti devono e possono essere anche positivi, per che li legge al di fuori, non sto dicendo che rfactor sia una ciofega , ma mi aspettavo qualcosa di piu, quello che mi fa incavolare che lo ritengo leggermente superiore a Netkar, un simulatore che ha i suoi anni, in simulatore che è stato creato con altri mezzi e con meno tempo, ma cavolo dopo tanti anni di esperienza mi asrei aspettato finalmente un simulatore definitivo per auto scoperte, che io amotanto, invece tante mancanze, comunque non per questo le metto sullo scaffale anzi, spero nelle pach future, voglio la pioggia e dei danni veritieri, la fisica mi sembra ottima, stimo tanto cesare manfredini e credo in quello che dice, pero voglio di più.........
ilJoe Posted October 14, 2005 Author Posted October 14, 2005 Titolo del topic "Manuale rFactor" Toh.....ma guarda.... come mai qualcuno scrive: "manca questo manca quello, la fisica dei danni fa schifo....bla bla bla". BASTAAAA!!!!! e che c***o l'abbiamo, capito che il gioco non vi piace.....vi state rendendo ridicoli.....io ne avrei di cose da dire su altri "simulatori" ma non sto mica li ad inzozzare ogni topic con le solite menate. Il gioco non mi garba???.....allora sta li sullo scaffale ad ammuffire!!! 271529[/snapback] quoto..... del resto da uno che tifa mclaren non poteva che venir fuori qcosa di buono.......... io ho chiesto solo una info sul manuale... il resto è superfluo. cmq grazie delle info ricevute finora.
Guest charger Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 (edited) Il manuale non c'è per adesso. Questa è una VERA mancanza di rF. 271444[/snapback] manca manuale, telmetria, danni, meccanici, scrivo altro? 271449[/snapback] Mancano i danni?????? I meccanici?!?!?!?!?!?!??!?! Non mipare la telemetria fosse inserita nelle features presenti...che l'hai comprato a fare? Se l'hai comprato... 271480[/snapback] Prima di tutto come ti permetti di insinuare che il il prodotto non lo comparto!!!, io ho sempre comparto tutto originale anzi sono talmente fissato che di ogni simulatore, che è degno di questo nome ne ho ben 2 copie, Nascar 2003 , GTR 3 copie la 1 era quella tedesca, GTL2 copie, GPL 4 copie, ecc. ; in secondo luogo rfactor a la fisica dei danni da far schifo, ho provato ad andare dritto per dritto a 300km/h ma nulla di rilevante, prova prima di parlare Nascar 2003 della papyrus, e poi mi dici, infine F12002 F1ch 99-02 ha sempre avuto software per telemetria.............e mi raccomando informati meglio! 271521[/snapback] Tu prova a togliere l'indistruttibilità e a settare il moltiplicatore dei danni sul fattore giusto... Il resto si commenta da solo. 271538[/snapback] Ragazzi i commenti devono e possono essere anche positivi, per che li legge al di fuori, non sto dicendo che rfactor sia una ciofega , ma mi aspettavo qualcosa di piu, quello che mi fa incavolare che lo ritengo leggermente superiore a Netkar, un simulatore che ha i suoi anni, in simulatore che è stato creato con altri mezzi e con meno tempo, ma cavolo dopo tanti anni di esperienza mi asrei aspettato finalmente un simulatore definitivo per auto scoperte, che io amotanto, invece tante mancanze, comunque non per questo le metto sullo scaffale anzi, spero nelle pach future, voglio la pioggia e dei danni veritieri, la fisica mi sembra ottima, stimo tanto cesare manfredini e credo in quello che dice, pero voglio di più......... 271562[/snapback] Ripeto che sui danni non c'è nulla che non vada bene...te l'ho già scritto.Toglil'invulnerabilità e setta bene il damage multipler che tutto va a posto. COme dici tu, per alzare al qualità del forum, non è bene entrare in un post sul manuale e sparare "rfactof fa ca.gare"...ma al limite, chiedere come si settano i danni nella maniera corretta. Che tu VOGLIA la pioggia è un altro discorso. Edited October 14, 2005 by charger
Guest TheOne Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 a proposito di manuali. qualcuno sa indicarmi se esiste qualcosa per gli assetti. xkè attualmente corro utilizzando solamente gli assetti che trovo in giro per i forum. e non è una cosa bella.
gecervi Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Il manuale non c'è per adesso. Questa è una VERA mancanza di rF. 271444[/snapback] manca manuale, telmetria, danni, meccanici, scrivo altro? 271449[/snapback] Mancano i danni?????? I meccanici?!?!?!?!?!?!??!?! Non mipare la telemetria fosse inserita nelle features presenti...che l'hai comprato a fare? Se l'hai comprato... 271480[/snapback] Prima di tutto come ti permetti di insinuare che il il prodotto non lo comparto!!!, io ho sempre comparto tutto originale anzi sono talmente fissato che di ogni simulatore, che è degno di questo nome ne ho ben 2 copie, Nascar 2003 , GTR 3 copie la 1 era quella tedesca, GTL2 copie, GPL 4 copie, ecc. ; in secondo luogo rfactor a la fisica dei danni da far schifo, ho provato ad andare dritto per dritto a 300km/h ma nulla di rilevante, prova prima di parlare Nascar 2003 della papyrus, e poi mi dici, infine F12002 F1ch 99-02 ha sempre avuto software per telemetria.............e mi raccomando informati meglio! 271521[/snapback] Tu prova a togliere l'indistruttibilità e a settare il moltiplicatore dei danni sul fattore giusto... Il resto si commenta da solo. 271538[/snapback] Ragazzi i commenti devono e possono essere anche positivi, per che li legge al di fuori, non sto dicendo che rfactor sia una ciofega , ma mi aspettavo qualcosa di piu, quello che mi fa incavolare che lo ritengo leggermente superiore a Netkar, un simulatore che ha i suoi anni, in simulatore che è stato creato con altri mezzi e con meno tempo, ma cavolo dopo tanti anni di esperienza mi asrei aspettato finalmente un simulatore definitivo per auto scoperte, che io amotanto, invece tante mancanze, comunque non per questo le metto sullo scaffale anzi, spero nelle pach future, voglio la pioggia e dei danni veritieri, la fisica mi sembra ottima, stimo tanto cesare manfredini e credo in quello che dice, pero voglio di più......... 271562[/snapback] Ripeto che sui danni non c'è nulla che non vada bene...te l'ho già scritto.Toglil'invulnerabilità e setta bene il damage multipler che tutto va a posto. COme dici tu, per alzare al qualità del forum, non è bene entrare in un post sul manuale e sparare "rfactof fa ca.gare"...ma al limite, chiedere come si settano i danni nella maniera corretta. Che tu VOGLIA la pioggia è un altro discorso. 271573[/snapback] Dovei avrei scritto questo?"rfactof fa ca.gare", fammi vedere! sei poi il file plr si modifica da dentro è un altro discorso, io mettendo dal gioco danni realistici, vengo a questa considerazione.
Guest GIUSI Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 rfactor "the best". da quando l'ho installato non ho più giocato a gp legends, non ho più giocato al mitico GTR....e adesso che ho installato GT Legends, bellissimo per altro, gioco ancoro a Rfactor. l'unica pecca lo stuttering, ma per pochi giorni in attesa della patch. poi non c'e' nè sara' più per nessuno. ciao ciao
Recommended Posts