Guest charger Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 (edited) Il manuale non c'è per adesso. Questa è una VERA mancanza di rF. 271444[/snapback] manca manuale, telmetria, danni, meccanici, scrivo altro? 271449[/snapback] Mancano i danni?????? I meccanici?!?!?!?!?!?!??!?! Non mipare la telemetria fosse inserita nelle features presenti...che l'hai comprato a fare? Se l'hai comprato... Edited October 14, 2005 by charger
Guest charger Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 (edited) ......manca un simulatore_!! ::::::: (ora mi lapidano 8-) ____) 271452[/snapback] Dal solito simbin fanboy cosa vuoi che ci si aspetti se non flammate e trollate? Edited October 14, 2005 by charger
Denis_P Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 ......manca un simulatore_!! ::::::: (ora mi lapidano 8-) ____) 271452[/snapback] ci serve un GTR per la Formula 1........... 271457[/snapback] speriamo di no
Guest charger Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 ......manca un simulatore_!! ::::::: (ora mi lapidano 8-) ____) 271452[/snapback] Speriamo nella prossima Patch, ci serve un GTR per la Formula 1........... 271457[/snapback] No grazie...tienitelo pure gtr. Niente passi in dietro per favore. Guarda che sei nel forum sbagliato...
Guest charger Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 ......manca un simulatore_!! ::::::: (ora mi lapidano 8-) ____) 271452[/snapback] Speriamo nella prossima Patch, ci serve un GTR per la Formula 1........... 271457[/snapback] Ad ogni buon conto, cesare manfredini scriveva ieri su rfactor: "quella che giudico è quello che guido e sinceramente le formula is sono la cosa piu' vicina alla realta' mai vista su un simulatore prima ad ora. i valori inseriti nn contano nulla, sono solo numeri per dare un risultato tangibile non dimentichiamoci che è tutto virtuale e quuini potevano usare qualsiasi parametro, il fatto importante è che il risultato finale sia godibile e realistico e vi garantisco che è cosi'. non sono certamente un guru e non pretendo di non essere smentito ma quel tipo di macchine le ho guidate x una vita e le conosco bene"
Guest RobyXit Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Ad ogni buon conto, cesare manfredini scriveva ieri su rfactor: "quella che giudico è quello che guido e sinceramente le formula is sono la cosa piu' vicina alla realta' mai vista su un simulatore prima ad ora. i valori inseriti nn contano nulla, sono solo numeri per dare un risultato tangibile non dimentichiamoci che è tutto virtuale e quuini potevano usare qualsiasi parametro, il fatto importante è che il risultato finale sia godibile e realistico e vi garantisco che è cosi'. non sono certamente un guru e non pretendo di non essere smentito ma quel tipo di macchine le ho guidate x una vita e le conosco bene" 271486[/snapback] grande cesare
Guest numero27 Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 ma chi siete cip e ciop dite e fate tutto voi
Guest RobyXit Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 (edited) ciao gente, non ho scaricato rF e non credo che lo comprerò per adesso (aspetto i mod) ma mi piacerebbe leggere il manuale (che credo sia nel pacchetto zip che si scarica dal sito - ma non volendomi sobbarcare ore di dl non vorrei scaricare). Ordunque, c'è qcuno che lo può postare? Non credo sia un probl, visto che il file di inst è liberamente scaricabile anche senza pagare nulla...... grazie joe 271427[/snapback] in effetti manca, sicuramente nel forum ufficiale qualche richiesta sarà già stata fatta.. magari dopo ci dò un'occhio Edited October 14, 2005 by RobyXit
Guest charger Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 ma chi siete cip e ciop dite e fate tutto voi 271494[/snapback] E tu che ruolo hai?
Recommended Posts