Jump to content

Commenti@Oshersleben


johndoe

Recommended Posts

Guest BlueSummer

asd.gif

Voi eravate in 5.

E cmq tu dimentichi che dopotutto sono arrivato 3° in un campionato di 40 partecipanti : tongue.gif

E' che ultimamente non mi applico asd.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    10

Accidenti, non ci avevo pensato. Ho fatto un doppio regalo, uno ad Dev ed uno all'AGF. Ad ogni buon conto, vi ricordo che ai fini del punteggio team si prendono solo i due risultati migliori, quindi anche se eravate in tre sul podio solo due contribuiranno. Penso Ayeye e Dev, vista la prestazione di rOOk in gara 1.

270988[/snapback]

Sta cosa non mi torna, se non sbaglio le 2 manches fanno storia a sè, quindi nella prima va contato il risultato di Dev, nella seconda il mio.....posso anche sbagliarmi, ma non credo.....

Link to comment
Share on other sites

Infatti sbagli tongue.gif

La gara è divisa in due manche, e va contata la somma delle due per il punteggio, non la somma delle singole manche. Anche perchè se no non finirei mai di fare i conti tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa, sbaglio io blink.gif Ho riletto il regolamento (scritto da blue tongue.gif) e sembra di capire che devo calcolare la "somma dei punti dei piloti meglio piazzatisi nelle due manche"

Blue, era così nell'scup?

Vi prego non fatemi rifare tutti i conti crying.gif

Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa, sbaglio io blink.gif Ho riletto il regolamento (scritto da blue tongue.gif) e sembra di capire che devo calcolare la "somma dei punti dei piloti meglio piazzatisi nelle due manche"

Blue, era così nell'scup?

Vi prego non fatemi rifare tutti i conti crying.gif

272603[/snapback]

se devi rifare i conti ti toccherà cambiare l'avatar con questo....

post-4514-1129559818.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest BlueSummer

Alla supracup si prendeva la somma dei punti di gara 1 e gara 2

Quindi si prendevano i 2 piloti con somma maggiore, considerando la serata di gara globalmente e non le singole manche.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.