Jump to content

Commenti@Oshersleben


johndoe

Recommended Posts

Guest DevCoulthard

E io che volevo chiedere a voi biggrin.gif .

Cmq per la visuale dall'alto come dice Slish basta premere F9. Poi ho premuto tutti i tasti della tastiera fino a che ho scoperto che ci si sposta in giù con la "z". Con la "a" mi sembra si faccia lo zoom.....poi non mi ricordo....li premevo un po tutti. Cmq sono tutti sulla parte sx della tastiera figo.gif

Ho cmq messo anche il replay completo di gara1 sul server. Ripeto che a me è sembrato un normale incidente di gara senza nessuna colpa ne di Slish ne mia...queste sono gare e tutti vogliono correre altrimenti, come dive Villeneuve, possiamo guardare la TV al posto di correre. E poi in quel momento ero ancora convinto di poter riprendere Ayeye laugh.gif ...che illuso.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    10

NIUBBI! si può usare lo stesso sistema per rilasciare al multy le piste:

F9 tasto elicottero

Usare i tasti A (alto), Z (basso), V (sinistra), B (destra), N (ruota sx), M (ruota dx), W (zoom in), X (zoom out) smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

Beh ragazzi, il mio unico commento è: allenatevi di meno  bleh.gif

Essendo ormai preso in maniera sconsiderata da rFactor mi son limitato a fare una trentina di giri su questa pista che ho odiato particolarmente in Supra, ma che ho rivalutato parecchio in Mini: è divertentissimo scordolare e scodare come folli con 'sto macinino  smile.gif

Io invece ormai mi sono fatto venire una tendinite al polso sx causa controsterzi son GTL bleh.gif

Allenamento con nK pari a zero ultimamente, ma tanto ho visto che non miglioro mai più di tanto anche se ci faccio i solchi, più o meno il tempo buono lo faccio subito e poi lì rimango, l'allenamento serve giusto per girare più in sicurezza.

A me sta pista ha fatto l'effetto contrario, bellissima con la Supra e così così con la Mini, non mi piacciono i curvoni a U, mi scivola troppo la mini in sottosterzo e non riesco a farli come vorrei. Comunque come avevo detto a suo tempo, la ritengo una pista che porta facilmente all'errore quando si va al limite.

In seguito metto ancora 1 ruota sull'erba e rOOk ringrazia approfittando di me come da lui stesso affermato prima asd.gif

amici.gif

Edited by rOOk
Link to comment
Share on other sites

Sux turtle e Gian, non ti preoccupare. Ma la cosa è semplice: quando ci sono + assenti, sono retrocessi quelli con minor punteggio

Link to comment
Share on other sites

LOL, io ho saltato questa perchè credevo fosse la settimana prossima laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Son passate 2 settimane in niente ph34r.gif

Ok, a Monza cerco di esserci tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

GARA 2

Finalmente l'ho rivista. Allora, come detto trattasi di gara estremamente movimentata. Parto ultimo, ma parto bene e sono attaccato ad Ayeye il quale a sua volta è attaccato a Slish. Prendo la scia di Ayeye che a sua volta si avvantaggia di quella di Slish e si porta al suo interno. Allora io mi mantengo a dx e prendo anche la scia di Slish. Panico SHOCKED.gif Ayeye desiste, troppo! Consentendomi l'attacco all'esterno. Ma desisto pure io sad.gif Guardando il replay mi sono accorto che avrei potuto passarlo tranquillamente dry.gif Poche curve dopo, però, alla chicane, Ayeye sbanda e esce male, e lo passo in rettilineo. A questo punto è lui l'inseguitore (Slish ha un piccolo margine) e cerca di restituirmi il favore alla stessa chicane nel giro successivo. Tengo la traiettoria interna e desiste. Esce sempre un pelo + veloce dalle curve ma in quel tratto sino al traguardo non c'è spazio per attaccare. Ma al traguardo mi comporto bene e non ho neanche bisogno di chiuderlo. Proseguiamo così (povero me) sino a quando andiamo a recuperare Slish. Ma comincio a guidare male e lo perdiamo, sbaglio la penultima curva ed Ayeye esce molto + veloce. Penso di chiuderlo, accenno, ma mi accorgo che è talmente veloce che lo sbatterei fuori, mi riallargo e lascio strada tristi01.gif

A questo punto la scena è quella del primo replay di Slish: solita chicane, Ayeye esce + veloce di slish e lo affianca, i due rimangono appaiati anche per le due curve successive, ma Ayeye esagera e esce fuori, cercando di buttarmi un po' di sabbia negli occhi per non farsi passare ma senza successo asd.gif

Stavolta, alla solita chicane, sono io ad uscire meglio di Ayeye e molto meglio di Slish, che infilo in rettilineo. Mantenendo la traiettoria interna vado però leggermente lungo alla curva a Dx, dando la possibilità al Slish di incrociare, ma la successiva curva è a Sx e Slish pretende troppo dalla sua mini facendo passare Ayeye gun.gif La cosa evidentemente mi fa paura, prendo la penultima curva sforando sull'erba e mi porto prudenzialmente all'interno. Ma Ayeye era lontano, e per cercare di prendere la curva prima del traguardo faccio un pendolo con la macchina che quasi si gira, facendo passare sia ayeye che Slish. Che pirla crying.gifsbonk.gif

A questo punto comincia un duello fra me e Slish. spade.gif Ma Slish sbaglia poco dopo bash_1_.gif e lo passo. Il resto lo sapete. Mi lancio all'inseguimento di Ayeye e rOOk sperando che si ostacolino, ma così non è. rOOk rimane lontano e perdo ogni speranza, sperando solo che Dev non si faccia passare. Macchè dry.gif va in testacoda, se non altro lo passo anche io. Salvo poi commettere una stupidaggine proprio all'ultimo giro, dopo aver visto che rOOk era molto + vicino di quanto mi immaginassi tristi01.gif Grande il recupero di Ayeye su rOOk: con solo 1 giro di distacco sulla lotta tra me e Slish, è riuscito a agguantare rOOk, a passarlo e a farsi minaccioso con Dev, senza che io abbia manco visto la mini di rOOk ehhh.gif

happy204.gifhail.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest BlueSummer

Non posso esimermi dal raccontare la mia gara, i miei fans lo esigono.

Gara 1.

Io sono diverso. Quindi quando synco, mi ritrovo ai box. No problem, al verde scatto e aspetto gli altri all'uscita box. Durante il giro di lancio mi posiziono al penultimo posto (3° asd.gif visto che eravamo solo in 4) e ci prepariamo per il via.

Sostanzialmente tutto si decide al primo giro:

- mrk sbaglia e va a campi

- io supero Cosi nelle ultime curve

- Alfredo rimane attardato

Da li in avanti conduco la gara commettendo qualche errore quando la concentrazione calava.

Gara 2

Synco ancora ai box asd.gif

Stavolta parto 2° (cioè terzultimo asd.gif)

Anche qui tutto sembra decidersi al primo giro: riesco a superare Alfredo all'ultima curva e comicnia la mia fuga. Guadagno, solo che il giro seguente commetto un errore abbastanza grave e vengo superato sia da Alfredo che da Mrk.

Riprendo la corsa e riagguanto Mrk. Lo riesco a superare ma poco dopo lui ritenta il sorpasso in modalità "all'arembaggio". Io controsterzo in piena curva e rimango il più largo possibile onde evitare il crash devastante. In uscita metto due ruote sull'erba e vengo superato anche da Cosi che mi rimane davanti però per pochi secondi in quanto un suo lag lo scaraventa (almeno stando a quanto ho visto io) addosso al **** di Mrk: il testacoda è per lui inevitabile e io lo sfilo all'interno.

Rincorro Mrk e già il giro dopo gli riesco a scrivere col pennarello sulle chiappe: all'uscita della curva che porta nel breve rettilineo centrale esco decisamente meglio e lo svernicio. Lui tenta di starmi dietro e sembra riuscirci, ma commette un errore all'ultima curva e perde un po' di terreno. La scia è endata e da lì in avanti non riuscirà più a starmi dietro bleh.gif

Vado alla caccia di Alfredo. In capo a qualche giro riesco a farmi sotto, ma commetto un errore nella parte mista: metto la posteriore dx sulla terra, l'auto mi parte per la tangente (era un ruota in appoggio, visto che la strada li curva sulla sinistra). Controsterzo da paura e riesco a raddrizzarla perdendo solo un secondo o due.

Da lì un serie di giri dove tento di acchiappare Alfredo che però gira bene e costante.

Attorno al 10° giro comincio a essergli dannatamente vicino e lui cominci a mantenere traiettorie di difesa. Riesco tuttavia a superarlo alla fine del rettilineo centrale. Le successive due curve però le prendo veramente male e così me lo ritrovo appiccicato all'entrata del rettilineo del traguardo. Io resto in traittoria ideale, lui si butta al sorpasso.

Gioco di nervi.

Io ritardo leggermente la frenata, ma riesco a mantenere l'auto in perfetta traiettoria. Lui va lungo ed esce sulla terra.

Prendo decisamente le distanze e avendo strada libera davanti e nessuna pressione psicologica dietro comincio a fare giri veloci.

All'ultimo giro ho circa 6 secondi di vantaggio.

E continuo a tirare.

E sbaglio asd.gif

Esco di strada, e penso che i secondi di vantaggio non mi basteranno: il tempo che c'ho messo a rientrare infatti m'è sembrato eterno. Invece scopro che in realtà Alfredo ha recuperato circa 4 secondi e mi è ancora dietro. Inoltre la parte dove sono uscito è lenta, quindi ho avuto tutto il tempo di riaccelerare e mantenere le distanze.

Alla fine sono primo fischia.gif

Gara 2 è stata molto bella e mi sono divertito parecchio.

Quello che mi fa rosicare è che nonostante abbia vinto 2 gare in G2, prendo se non erro solo 18 punti: arrivando 4° e 5°, la settimana precedente ne ho presi 17 no.gif

Link to comment
Share on other sites

Non posso esimermi dal raccontare la mia gara, i miei fans lo esigono.

Già questa è da lol
Gara 1.

Io sono diverso.

Ma questa è da rotfl rotfl.gif

Quello che mi fa rosicare è che nonostante abbia vinto 2 gare in G2, prendo se non erro solo 18 punti: arrivando 4° e 5°, la settimana precedente ne ho presi 17  no.gif

271894[/snapback]

Beh, troppo facile vincere due gare con 3 avversari dry.gif Soprattutto se fra i mancanti ci sono Erko e Gas e Mika dry.gif Edited by johndoe
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.