Prima recensione by DrivingItalia.NET - Page 4 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Prima recensione by DrivingItalia.NET

Recommended Posts

Posted

su emule si trova la recensione? asd.gifasd.gif

laugh.gif

Posted

Vendo rece di DI, solo 0,25€ a copia

Se mi fate una donazione paypal libera la stampo e ve la spedisco a casa biggrin.gifbiggrin.gif

Posted (edited)

Breve riassunto dei miei problemi con ATI:

Sempron 3100+, Asus K8VSEdeluxe (chipset VIA AGP): con 6800LE framerate relativamente basso, ma per il resto funziona bene; con X800XL framerate fantastico ma stuttering a manetta nei replay e sporadicamente guidando dall'abitacolo. Zero Crash. rFactor è diventato inutilizzabile con le ombre superiori a Medie.

Dovendo formattare per il cambio di scheda, ho fatto il backup della cartella Userdata: ho recuperato tutto, piste comprese, ma ho perso tutte le macchine sbloccate.

Eventualmente per continuare la discussione (mi sono inserito più avanti nel topic): GTL a scatti

Edited by Mobi
Posted

azz...domani mi arriva la x800xl, dopo che ho bruciato la 6800.

Speriamo bene...il framerate con la 6800Le era anche per me bassino (ma solo con rfactor-gtl), per assurdo va meglio ora che sto usando una 9700Pro (non meglio, ovvio, ma meno peggio di quel che si pensi...il tutto su Asrok dual sata2 e Venice3000@2500).

Mi fai preoccupare, speriamo bene.

Posted

Azz no nn me lo dite, sto' aspettando di avere soldi per comprarmelo...ma ho nforce2/ati/zonealarm...praticamente dovrebbe essere una tragedia, anche se la demo mai un crash

cioa

Riccardo

Posted
Se VOI leggeste accuratamente il forum io risparmierei un sacco di tempo: in tanti erano abbonati ed avevano perso l'abbonamento a causa del crash del sito. Avevo quindi scritto chiaramente in un apposito post del forum annunci che cosa bisognava fare per vedersi riattivato il proprio abbonamento perduto, fra l'altro anche con 30 giorni di "bonus": voi che qui vi lamentate inopportunamente, me l'avevate mandata la mail come richiesto per la riattivazione dell'abbonamento ? Evidentemente non lo avete fatto o fatto male. Potete farlo ancora adesso, invece di accendere polemiche inutili in questo post.

271119[/snapback]

mah, io parlo da esterno alla situazione.

Come minimo, se si causa un disservizio bisogna preoccuparsi di avvisare i clienti. Non devono essere questi ultimi a leggere accuratamente i forum!.

Ma sono sicuro che l'avviso è stato dato

Posted
Se questo tono è riservato anche a me, mi spiace moltissimo.

Ovviamente non mi riferivo a te smile.gif

Velocipete ti ho scritto un msg privato, rispondimi grazie

e ti ho già risposto e penso che abbiamo chiarito no? wink.gif

Spesso dei malintesi causano grossi problemi, ma basta parlarne serenamente per risolverli smile.gif

Posted
Azz no nn me lo dite, sto' aspettando di avere soldi per comprarmelo...ma ho nforce2/ati/zonealarm...praticamente dovrebbe essere una tragedia, anche se la demo mai un crash

cioa

Riccardo

271284[/snapback]

Se il demo va, va anche il gioco completo e con più fps, tranquillo.

Ora io con Nforce4 e ati x800 xl non accuso più problemi

Guest charger
Posted (edited)

cioa

Riccardo

271284[/snapback]

271378[/snapback]

A proposito..io sarei anche tentato di prenderlo...la carriera lunga e tediosa mi è sempre piaciuta, ma ho paura delle prestazioni.

Con la demo oscillo tra 48 a 98 fps...quanto posso sperare di fare nelle gare notturne?

Onesti però eh!

Edited by charger
Posted

cioa

Riccardo

271284[/snapback]

271378[/snapback]

A proposito..io sarei anche tentato di prenderlo...la carriera lunga e tediosa mi è sempre piaciuta, ma ho paura delle prestazioni.

Con la demo oscillo tra 48 a 98 fps...quanto posso sperare di fare nelle gare notturne?

Onesti però eh!

271383[/snapback]

Nelle notturne di solito ci sono poche macchine. PEr quanto mi riguarda non meno di 22-23 in partenza e poi anche 40-50 in gioco. Ogni tanto casca a 30 ma è irrilevante per l'occhio.

Di giorno sulla maggior parte delle piste in 25, fa 25 o più in partenza e 40-65 (con punte sopra i 70, in gara. Poi c'è il Nurburgring: la pista con il peggior framerate della storia!! Boh.... Spa è tra le più ottimizzate. Non si fatica a passare gli 80 fps