Jump to content

Prima recensione by DrivingItalia.NET


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Correte a questo link

http://www.drivingitalia.net/articoli.php?sez=software&id=56

per leggere la prima recensione di GT Legends curata da DrivingItalia.NET. Ci riserviamo di pubblicare un secondo articolo di approfondimento dopo l'uscita di una prima auspicabile patch per ottimizzare la grafica e di eventuali addon degni di nota.

Non fate mancare i vostri commenti wink.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    5

  • sarge

    4

  • VELOCIPEDE

    3

  • M_Griso

    3

Top Posters In This Topic

Correte a questo link

http://www.drivingitalia.net/articoli.php?sez=software&id=56

per leggere la prima recensione di GT Legends curata da DrivingItalia.NET. Ci riserviamo di pubblicare un secondo articolo di approfondimento dopo l'uscita di una prima auspicabile patch per ottimizzare la grafica e di eventuali addon degni di nota.

Non fate mancare i vostri commenti  wink.gif

270893[/snapback]

La potete postare gentilmente sul Forum, non vorrei spendere soldi per leggere una Recensione, vi ringrazierei tanto.....Germano

Link to comment
Share on other sites

Correte a questo link

http://www.drivingitalia.net/articoli.php?sez=software&id=56

per leggere la prima recensione di GT Legends curata da DrivingItalia.NET. Ci riserviamo di pubblicare un secondo articolo di approfondimento dopo l'uscita di una prima auspicabile patch per ottimizzare la grafica e di eventuali addon degni di nota.

Non fate mancare i vostri commenti  wink.gif

270893[/snapback]

La potete postare gentilmente sul Forum, non vorrei spendere soldi per leggere una Recensione, vi ringrazierei tanto.....Germano

270968[/snapback]

ma LOL

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

Temo che a pagamento ben pochi leggeranno la recensione, sopratutto chi ha già comprato il gioco biggrin.gif ed è un peccato, in genere le vostre recensioni sono ben fatte.

Il mio consiglio è di trovarvi uno sponsor, evitando di costringere i vostri lettori a pagare un obolo che, più che per l'importo (minimo), dà fastidio per lo strumento da utilizzare (io per esempio di pagamenti con carta di credito su internet non ne faccio e mai ne farò).

Ciao

Edited by Iceman
Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV
Temo che a pagamento ben pochi leggeranno la recensione, sopratutto chi ha già comprato il gioco biggrin.gif  ed è un peccato, in genere le vostre recensioni sono ben fatte.

Il mio consiglio è di trovarvi uno sponsor, evitando di costringere i vostri lettori a pagare un obolo che, più che per l'importo (minimo), dà fastidio per lo strumento da utilizzare (io per esempio di pagamenti con carta di credito su internet non ne faccio e mai ne farò).

Ciao

270975[/snapback]

fermo restando che puoi usare il numero di telefono...mi pare...a meno che tu non sia abilitato, a volte capita..

cmq direi di non entrare più nel merito, soprattutto in questa sede, no?

tanto ognuno sa il suo, chi vivrà vedrà wink.gif

mi sono già espresso anche troppe volte in merito..e come me tanti altri, penso che tornare sul discorso non giovi a nessuno

male che vada, di recensioniil web è pieno, in italiano arriveranno in ttmpi decenti, credo... perciò, se non và la questione del pagamento, amen, la trovi anche free smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest FabioGF
Correte a questo link

270893[/snapback]

Scusa Velo, corro a questo link ma l'abbonamento è scaduto blink.gif

Avevo effettuato l'abbonamento pochi giorni prima del crash e l'ho dovuto rifare subito dopo, cioè mi sono abbonato due volte nello spazio di pochi giorni.

Vi abbonate di nuovo ora, per la prima volta ed oltre ai giorni di abbonamento che vi spettano riceverete pure un "regalino" wink.gif

Per me rappresenta un contributo quindi nessun problema a rifarlo. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Correte a questo link

270893[/snapback]

Scusa Velo, corro a questo link ma l'abbonamento è scaduto blink.gif

Avevo effettuato l'abbonamento pochi giorni prima del crash e l'ho dovuto rifare subito dopo, cioè mi sono abbonato due volte nello spazio di pochi giorni.

Vi abbonate di nuovo ora, per la prima volta ed oltre ai giorni di abbonamento che vi spettano riceverete pure un "regalino" wink.gif

Per me rappresenta un contributo quindi nessun problema a rifarlo. wink.gif

270984[/snapback]

Anche a me è successo la stessa cosa, mi ero abbonato e ne ho esufruito pochi giorni, poi il cresh famoso, è mi scaduto l'abbonamento, non me lo hanno prorogato, e io ho deciso che non mi abbonerò piu, avevo chiesto un favore , mi ha risposto con ...............a velocipede, grazieeeeeeeeeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

Correte a questo link

http://www.drivingitalia.net/articoli.php?sez=software&id=56

per leggere la prima recensione di GT Legends curata da DrivingItalia.NET. Ci riserviamo di pubblicare un secondo articolo di approfondimento dopo l'uscita di una prima auspicabile patch per ottimizzare la grafica e di eventuali addon degni di nota.

Non fate mancare i vostri commenti  wink.gif

270893[/snapback]

cosa volete dire con questo? a chi è capitato e come possiamo metterci ai ripari?

Soprattutto, GTLegends sta palesando gravi incompatibilità con alcune configurazioni hardware (in particolare con schede video ATI, in presenza di firewall a alcuni programmi antivirus), incompatibilità che condivide con R-Factor, ma che in questo caso si palesano con maggiore frequenza e instabilità, con crash e blocchi del sistema che costringono frequentemente al riavvio. Al momento, su due differenti configurazioni hardware testate, il software ha dato analoghi problemi, in alcuni casi danneggiando col crash del sistema i file relativi al profilo pilota, annullando così i progressi fatti in pista fino a quel momento.

Link to comment
Share on other sites

Correte a questo link

http://www.drivingitalia.net/articoli.php?sez=software&id=56

per leggere la prima recensione di GT Legends curata da DrivingItalia.NET. Ci riserviamo di pubblicare un secondo articolo di approfondimento dopo l'uscita di una prima auspicabile patch per ottimizzare la grafica e di eventuali addon degni di nota.

Non fate mancare i vostri commenti  wink.gif

270893[/snapback]

cosa volete dire con questo? a chi è capitato e come possiamo metterci ai ripari?

Soprattutto, GTLegends sta palesando gravi incompatibilità con alcune configurazioni hardware (in particolare con schede video ATI, in presenza di firewall a alcuni programmi antivirus), incompatibilità che condivide con R-Factor, ma che in questo caso si palesano con maggiore frequenza e instabilità, con crash e blocchi del sistema che costringono frequentemente al riavvio. Al momento, su due differenti configurazioni hardware testate, il software ha dato analoghi problemi, in alcuni casi danneggiando col crash del sistema i file relativi al profilo pilota, annullando così i progressi fatti in pista fino a quel momento.

270996[/snapback]

Avast antivirus, zonealarm su specifiche configurazioni. In rari casi da problemi anche tuneup utilities (secondo me non è vero).

Infine risente della gestione della memoria cache su sistemi ATI.

Se settate nel pannello prestazioni (di windows), uso della memoria come cache e non per i programmi il gioco crasherà 2 volte su 3....

Link to comment
Share on other sites

la cosa che mi preoccupava di più era questa....

il software ha dato analoghi problemi, in alcuni casi danneggiando col crash del sistema i file relativi al profilo pilota, annullando così i progressi fatti in pista fino a quel momento.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.