Jump to content

Prima recensione by DrivingItalia.NET


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Avast antivirus, zonealarm "su specifiche configurazioni", ma io direi con tutte , danno sempre problemi...

Edited by manamana
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    5

  • sarge

    4

  • VELOCIPEDE

    3

  • M_Griso

    3

Top Posters In This Topic

Avast antivirus, zonealarm "su specifiche configurazioni", ma io direi con tutte , danno sempre problemi...la questione ATI mi preoccupa, in giro non ho letto bug report diversi da tutti gli altri giochi (ovviamente meno bug dei giochi molto venduti che "scovano" problemi in molte diverse configurazioni).

Soprattutto, GTLegends sta palesando gravi incompatibilità con alcune configurazioni hardware...bisognerebbe vedere quanti hanno il gioco e quanti hanno queste gravi incompatibilita', sicuramente uno due ci sono.

271029[/snapback]

Puoi fare qualche esempio?

Io ho sentito dire di incompatibilità Nforce3/4 e Ati.

La mia config nforce4/ati ora funziona dopo alcuni semplici accrgimenti (uso della ram x programmi)

Link to comment
Share on other sites

Esempi ce ne sono alcuni, in questo forum ci sono delle 9700 su portatile che crashano nei menu', 9800pro che non girano se non a pedate e la 9600pro del redattore che crasha in continuazione.

Schede madri, memorie o cose varie abbinate non le ho lette smile.gif , io ho fatto girare la demo di GTL e RF su 9600pro, 9700pro, 8500LE softmod e 6800GT agp senza problemi, tutte su chipset VIA e mobo non recentissime cmq...

Edited by manamana
Link to comment
Share on other sites

Tony, se vuoi metterti al riparo fai un backup della cartella del profilo pilota ogni volta che fai un progresso: tendenzialmente alla fine di ogni sessione, direi...

Link to comment
Share on other sites

Io ho sentito dire di incompatibilità Nforce3/4 e Ati.

questo è veramente buffo laugh.gif ...gtr veniva castrato dai chipset kt400...io ero passato all'nforce per questo e avevo avuto un gran guadagno...mi pare diricordare che il buon bragi con il Kt non andasse avanti...

certo che i simbin non scontentano nessuno...un colpo al cerchio...e uno alla botte

dry.gif

Link to comment
Share on other sites

Ragzzi stiamo uscendo fuori forum, il problema che ci negano una Recensione, e credo che sia un'ottima recensione come sempre del resto, visto che conosco da molti anni tale portale, a differenza vedi m4driving, si appoggiano su sponsor, e mettono su ottimi capionati super professionali a costi 0, vedi campionato GTR...........postate la recensione, Grazie

Link to comment
Share on other sites

Esempi ce ne sono alcuni, in questo forum ci sono delle 9700 su portatile che crashano nei menu', 9800pro che non girano se non a pedate e la 9600pro del redattore che crasha in continuazione.

Schede madri, memorie o cose varie abbinate non le ho lette smile.gif , io ho fatto girare la demo di GTL e RF su 9600pro, 9700pro, 8500LE softmod e 6800GT agp  senza problemi, tutte su chipset VIA e mobo non recentissime cmq...

271036[/snapback]

Con la mia 9600pro cata 5.9 mai un problema. Devo provarlo anche sull'altro pc dove ho una X300.

Link to comment
Share on other sites

Ragzzi stiamo uscendo fuori forum, il problema che ci negano una Recensione, e credo che sia un'ottima recensione come sempre del resto, visto che conosco da molti anni tale portale, a differenza  vedi m4driving, si appoggiano su sponsor, e mettono su ottimi capionati super professionali a costi 0, vedi campionato GTR...........postate la recensione, Grazie

271058[/snapback]

Guarda che la recensione non la negano a nessuno.

Abbonati.

Le regole le sai, ci sono oramai da mesi e non mi sembra il caso di fare delle menate........ ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest FabioGF
Io ho sentito dire di incompatibilità Nforce3/4 e Ati.

Ho A64 3000, nForce 3, X800pro e nessun problema.... almeno fino ad ora... sgrat.gif

Non è fluido... ma quello è un altro problema ne_nau.gif

Edit: Firewall Kerio, AVG antivirus

Edited by FabioGF
Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV
Ragzzi stiamo uscendo fuori forum, il problema che ci negano una Recensione, e credo che sia un'ottima recensione come sempre del resto, visto che conosco da molti anni tale portale, a differenza  vedi m4driving, si appoggiano su sponsor, e mettono su ottimi capionati super professionali a costi 0, vedi campionato GTR...........postate la recensione, Grazie

271058[/snapback]

ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.