Alfa Romeo GTA...meravigliosa.........!!! - Page 3 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Alfa Romeo GTA...meravigliosa.........!!!

Recommended Posts

Posted
Mi convinco ancora di piu' che noi siamo dei fortunati dato che la nostra COCA e tagliata da GTR/GTLEGENDS/RF/NASCAR2003 e male non fa.

laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

270470[/snapback]

quoto al 100% smilie_daumenpos.gif

Posted
Mi convinco ancora di piu' che noi siamo dei fortunati dato che la nostra COCA e tagliata da GTR/GTLEGENDS/RF/NASCAR2003 e male non fa.

laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

270470[/snapback]

quoto al 100% smilie_daumenpos.gif

270547[/snapback]

quoto e passo dry.gif

Posted

Ho venduto la mini x poterla comprare ph34r.gif

Ottimo Affare!!! sbava.gifsbava.gifbiggrin.gif

Posted

Ho venduto la cortina e mi sono comprato una Austin Haley 3000, davvero bella (quella rossa) e divertente...adesso non vedo l'ora di mettermi in garage una bella Alpine! rischio.gif

Posted (edited)
Ho venduto la cortina e mi sono comprato una Austin Haley 3000, davvero bella (quella rossa) e divertente...adesso non vedo l'ora di mettermi in garage una bella Alpine! rischio.gif

270864[/snapback]

Ho preso solo ora l'Alfa. (no alle vendite! tongue.gif)

Mamma mia... ph34r.gif

Bellissima! La Cortina mi piace molto, ho fatto un sacco di gare con la Lotus (sono un chiodo e ho faticato a fare i dindini) ma devo dire che nel gioco con la GTA non c'è proprio paragone... smilie_daumenpos.gif

cia'

ciao.gif

Edited by Calu
Guest Sizemore
Posted

Io mi sto divertendo un mondo con la Mustang...le derapate con il fumo si sprecano wink.gif...cmq l'Alfa è davvero valida...ho fatto una gara in multy a Digione GP e mi era sempre incollata dietro..poi in rettilineo guadagnavo ma in due curve mi riprendeva...mi sa che prima o poi me la compro smile.gif

Posted

Ho comprato anch'io la GTA e mi fa piacere vedere che hanno simulato l'avantreno granitico con la coda che chiude senza esagerazioni, una cosa comune a tutte le Giulia piacevolissime da guidare con relativamente pochi cavalli.

In seguito adottarono il De Dion sull'Alfetta e derivate per bilanciare meglio la ripartizione dei pesi. Ci sono molti fan del De Dion perche' garantisce anche una miglior trazione e controllabilita' del retrotreno che non "scodinzola" in frenata o sulle asperita', personalmente preferisco il cambio attaccato al motore e il ponte rigido che permette di disegnare le curve con grande facilita'.

Basta non farsi prendere la mano (nella realta') perche' c'e' una minore comunicabilita' della coda che parte anche quando l'avantreno sembra digerire la curva come se niente fosse.

In pratica sei convinto che l'auto tenga un attimo prima che parta per i fatti suoi.

Il suono della GTA di GT Legends invece non mi convince granche', mi sembra meno "viscerale" di quello vero che ti ribalta le budella, vabbe' ma dopotutto siamo in un gioco per pc. smile.gif.

Un vero peccato pero' che manchino le GTAm 1750 e 2000 o la GTA Junior "larga" dato che non appartengono ne alle classi TC e GTC65 ne a GTC76.

Posted

Un vero peccato pero' che manchino le GTAm 1750 e 2000 o la GTA Junior "larga" dato che non appartengono ne alle classi TC e GTC65 ne a GTC76.

270944[/snapback]

Il modding sopperirà, sono sicuro....

Ci sono troppe auto belle che devono essere riprodotte. Speriamo bene.

Io spero di vedere in gioco la Ferrari 330!!

Posted

Già si pensa ai mod??? blink.gif Aspettate che a me arriva domaniiiii!!!!! crying.gif

Infami! biggrin.gif

La mia massima aspirazione saranno la 911 rsr e la GT40....

Certo,se poi sbucasse un bella BMW M1...... anacronistica!!!

Quindi consigliate di vendere pure le brache per la GTA. doubt.gif Prendo appunti biggrin.gif

ciao.gif

Posted
Già si pensa ai mod??? blink.gif  Aspettate che a me arriva domaniiiii!!!!!  crying.gif

Infami!  biggrin.gif

La mia massima aspirazione saranno la 911 rsr e la GT40....

Certo,se poi sbucasse un bella BMW M1...... anacronistica!!!

Quindi consigliate di vendere pure le brache per la GTA.  doubt.gif  Prendo appunti biggrin.gif

ciao.gif

270977[/snapback]

Si, è stupenda!! Vedrai....

Un'altra che da sensazioni uniche, ma è una GT, è la Elan: nervosa, cattiva e spaventosamente veloce.

Vorrei provare la Ferrari, ma non ho capito quando si sbolcca....

Qualcuno ha sbloccato la Ferrari? Quando ci si riesce?