Jump to content

Alfa Romeo GTA...meravigliosa.........!!!


gecervi

Recommended Posts

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    3

  • Zym

    2

  • FlyGilles

    1

  • Robinson

    1

Guest pasta13000giri

io mi ritengo una persona normale con normali amici,ebbene di questi amici c.a. il95%per cento ha fatto uso di coca.

non e' per difendere lapo ma in italia si sta prendendo veramente una brutta piega

Link to comment
Share on other sites

io mi ritengo una persona normale con normali amici,ebbene di questi amici c.a. il95%per cento ha fatto uso di coca.

non e' per difendere lapo ma in italia si sta prendendo veramente una brutta piega

270333[/snapback]

ammazza e che amici hai... ohmy.gif

Link to comment
Share on other sites

io mi ritengo una persona normale con normali amici,ebbene di questi amici c.a. il95%per cento ha fatto uso di coca.

non e' per difendere lapo ma in italia si sta prendendo veramente una brutta piega

270333[/snapback]

ohmy.gifohmy.gifohmy.gif

Link to comment
Share on other sites

io mi ritengo una persona normale con normali amici,ebbene di questi amici c.a. il95%per cento ha fatto uso di coca.

non e' per difendere lapo ma in italia si sta prendendo veramente una brutta piega

270333[/snapback]

Questo 95% fa anche abitualmente festini con i travestiti? fischia.gifasd.gif

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/ultimapuntata.shtml

Detto questo, ognuno tutto sommato nella vita privata faccia quello che meglio crede.

Link to comment
Share on other sites

Detto questo, ognuno tutto sommato nella vita privata faccia quello che meglio crede.

stra stra stra stra quoto, la cosa che mi dispiace di più è per la figura di ***** che ha fatto, i perbenisti ci sono ancora, e soprattutto perchè comunque quella bandiera italiana ovunque la dobbiamo a lui ultimamente!

ps

infatti si era trovato un travone barese tongue.gif

W l'Italia

user posted image

Link to comment
Share on other sites

Strabiliante l'Alfa, il sound è inarrivabile altro che Cortina! L'ho appena comprata insieme alla Pantera.

Da quando in tv girano notizie di tossici d'alto bordo, guarda caso, ci scopriamo un Paese di drogati. Ma per piacere...sono tutti mezzi uomini senza spina dorsale, altro che "ognuno nella vita privata faccia quello che meglio crede". Calci in c.ulo e basta. Quanno ce vò ce vò.

Link to comment
Share on other sites

Mi convinco ancora di piu' che noi siamo dei fortunati dato che la nostra COCA e tagliata da GTR/GTLEGENDS/RF/NASCAR2003 e male non fa.

laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Mi convinco ancora di piu' che noi siamo dei fortunati dato che la nostra COCA e tagliata da GTR/GTLEGENDS/RF/NASCAR2003 e male non fa.

laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

270470[/snapback]

E' vero anche per me, la mia unica droga, GTR,GTL,Nascar 2003 in primis, e rfactor, il resto e noia...........

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.