Jump to content

a che livello giocate???


Guest s1m0

Recommended Posts

Livello PRO e guido con il Joystick.

Facendo le sfide con macchine di classe superiore è quasi impossibile fare la pole (IMHO), ma guidando ad un ritmo decente e senza fare errori, le gare si riscono a vincere.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • fastfreddy74

    3

  • livorno10

    1

  • LucaSodano

    1

  • Zym

    1

Top Posters In This Topic

io principiante così sblocco tutte le auto  asd.gif

269726[/snapback]

Ma a livello principiante si riescono poi a sbloccare TUTTE le auto bonus? confused1.gif

269730[/snapback]

Pare di si.

Fai pochi soldi, ma sblocchi

Link to comment
Share on other sites

Lo chiedo perchè la carriera offline (pur odiando l'obbligo di farla) mi stimola e la farò sicuramente a livello pro ma per andare online farò un secondo player e userò un eventuale cheat (se mai ci sarà) oppure farò il principiante in quanto non potrò certo giocare online con un Alfa e competere contro una GT40 non ci sarebbe divertimento per nessuno.

269148[/snapback]

Se la gente settasse per bene i server, questi problemi non si porrebbero. Nel TC65 le auto sono tutte abbastanza simili come prestazioni...

Link to comment
Share on other sites

Io mi diverto un mondo a girare in mezzo a nugoli di RSR, M3, Pantera con auto tipo Cortina, GTA, Mustang, Mini, Shelby GT350 hail.gif e spesso mettergli il muso davanti asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Nella sfida "solo auto inglesi", a livello Pro, è impossibile con la mini o la cortina stare davanti alle altre vetture ben più potenti e veloci...

Link to comment
Share on other sites

Nella sfida "solo auto inglesi", a livello Pro, è impossibile con la mini o la cortina stare davanti alle altre vetture ben più potenti e veloci...

270055[/snapback]

io sto cercando di farla a semi pro.. ma e un impresa... provero a comprare la jaguar ma secondo me anche cosi nn ce la faro...

e pure online vinco spesso.. huh.gif

Link to comment
Share on other sites

Nella sfida "solo auto inglesi", a livello Pro, è impossibile con la mini o la cortina stare davanti alle altre vetture ben più potenti e veloci...

270055[/snapback]

io sto cercando di farla a semi pro.. ma e un impresa... provero a comprare la jaguar ma secondo me anche cosi nn ce la faro...

e pure online vinco spesso.. huh.gif

270063[/snapback]

LA jaguar è pessima, provala nell'autosalone e vedrai. Ti conviene abbassare il livello di 1 e non avrai problemi a vincere

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.