a che livello giocate??? - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Forse e una domanda un po banale.. ma giocate tutti a livello simulazione??

se si come piffero fate?? io x vincere devo giocare a livello semipro ph34r.gif

a livello simulazione vinco la prima sfida delle mini.. poi la seconda mi danno 1 sec al giro..

sad.gif

Posted

Io utilizzerò solo la modalità Pro

Posted

Principiante.Ammetto che non è una sfida ad armi pari. ma l'unica cosa che mi interessa è sbloccare il tutto.

per il livello professionista vado online.

ciao!

Posted

io semi-pro e professionista(ma solo se la auto che uso è competitiva) biggrin.gif

ciauz

Posted
pro 4ever  biggrin.gif

269123[/snapback]

Ovviamente Pro, ma faccio tanta fatica anche ai primi livelli. crying.gif Che scarso... triste.gif

Ma non mollo! eclipsee_steering.gif

cia' ciao.gif

Posted
Principiante.Ammetto che non è una sfida ad armi pari. ma l'unica cosa che mi interessa è sbloccare il tutto.

per il livello professionista vado online.

ciao!

269118[/snapback]

Domandina ma a livello principiante si bloccherà tutto oppure i pezzi pregiati necesitano delle coppe diamante.

Lo chiedo perchè la carriera offline (pur odiando l'obbligo di farla) mi stimola e la farò sicuramente a livello pro ma per andare online farò un secondo player e userò un eventuale cheat (se mai ci sarà) oppure farò il principiante in quanto non potrò certo giocare online con un Alfa e competere contro una GT40 non ci sarebbe divertimento per nessuno.

Guest Living Legend
Posted

Gioco Pro e faccio una fatica bestia! smilie_pokal.gif