Guest s1m0 Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 Forse e una domanda un po banale.. ma giocate tutti a livello simulazione?? se si come piffero fate?? io x vincere devo giocare a livello semipro a livello simulazione vinco la prima sfida delle mini.. poi la seconda mi danno 1 sec al giro..
livorno10 Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 Principiante.Ammetto che non è una sfida ad armi pari. ma l'unica cosa che mi interessa è sbloccare il tutto. per il livello professionista vado online. ciao!
Guest turu Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 io semi-pro e professionista(ma solo se la auto che uso è competitiva) ciauz
Guest Calu Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 pro 4ever 269123[/snapback] Ovviamente Pro, ma faccio tanta fatica anche ai primi livelli. Che scarso... Ma non mollo! cia'
Guest Gelo Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 Principiante.Ammetto che non è una sfida ad armi pari. ma l'unica cosa che mi interessa è sbloccare il tutto. per il livello professionista vado online. ciao! 269118[/snapback] Domandina ma a livello principiante si bloccherà tutto oppure i pezzi pregiati necesitano delle coppe diamante. Lo chiedo perchè la carriera offline (pur odiando l'obbligo di farla) mi stimola e la farò sicuramente a livello pro ma per andare online farò un secondo player e userò un eventuale cheat (se mai ci sarà) oppure farò il principiante in quanto non potrò certo giocare online con un Alfa e competere contro una GT40 non ci sarebbe divertimento per nessuno.
Guest Living Legend Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 Gioco Pro e faccio una fatica bestia!
Recommended Posts