Jump to content

a che livello giocate???


Guest s1m0

Recommended Posts

Principiante.Ammetto che non è una sfida ad armi pari. ma l'unica cosa che mi interessa è sbloccare il tutto.

per il livello professionista vado online.

ciao!

269118[/snapback]

Domandina ma a livello principiante si bloccherà tutto oppure i pezzi pregiati necesitano delle coppe diamante.

Lo chiedo perchè la carriera offline (pur odiando l'obbligo di farla) mi stimola e la farò sicuramente a livello pro ma per andare online farò un secondo player e userò un eventuale cheat (se mai ci sarà) oppure farò il principiante in quanto non potrò certo giocare online con un Alfa e competere contro una GT40 non ci sarebbe divertimento per nessuno.

269148[/snapback]

nn sblocchi niente a parte la auto bonus. le altre auto le compri. Io x ora ho vinto 2 sfide semi pro e ho vinto 25mila crediti ogni sfida e le puoi rifare quanto vuoi. A livelli inferiori non so se vinci meno, ma credo di si. Per le auto bonus non so come funziona le devo ancora sbloccare sad.gif

cmq come si fa l'ultimo campionato della prima sfida??? quello auto inglesi??

azzo puoi scegliere tra jaguar mk2 mini cooper e lotus cortina e se contro l'elan 26 r crying.gifne_nau.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • fastfreddy74

    3

  • livorno10

    1

  • LucaSodano

    1

  • Zym

    1

Top Posters In This Topic

Professionista ovviamente se no che mi compravo a fare GTL? Ho già vinto le prime due coppe ed ho intascato 50.000 crediti, aspetto di vincere la terza coppa così mi posso permettere la Pantera!

Spettacolare la AI veramente tosta e cattiva, miticoooo!! smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Domandina ma a livello principiante si bloccherà tutto oppure i pezzi pregiati necesitano delle coppe diamante.

La differenza di difficolta' incide su:

-Prezzi delle vincite (piu' e' difficile piu' soldi vinci)

-bravura AI

-aiuti selezionabile

-danni alla vettura.

Le auto Bonus le vinci a qualunque livello di difficolta' e le sblocchi solo quando finisci le sfide (A-B-C-D-E).

Se uno tiene disattivati gli aiuti, la macchina ha le stesse identiche razioni della modalita' pro anche agli altri livelli.

quindi anche se giochi a livello dilettante(per esempio) la macchina, senza aiuti e' come quella a livello pro.

Link to comment
Share on other sites

quindi anche se giochi a livello dilettante(per esempio) la macchina, senza aiuti e' come quella a livello pro.

269483[/snapback]

Esatto, se giochi a livello dilettante con tutti gli aiuti disattivati, l'unico effetto che avrai sarà quello di avere degli avversari "brocchi" biggrin.gif

Io al momento sto giocando senza nessun aiuto ma con l'AI "media", l'AI massima mi è ancora irragiungibile mad.gif

Link to comment
Share on other sites

quindi anche se giochi a livello dilettante(per esempio) la macchina, senza aiuti e' come quella a livello pro.

269483[/snapback]

Esatto, se giochi a livello dilettante con tutti gli aiuti disattivati, l'unico effetto che avrai sarà quello di avere degli avversari "brocchi" biggrin.gif

Io al momento sto giocando senza nessun aiuto ma con l'AI "media", l'AI massima mi è ancora irragiungibile mad.gif

269648[/snapback]

Io gioco con ia media o semi-pro, ma senza aiuti.

Mi ero scocciato di dover ripetere spesso le gare a livello pro, e voglio le macchine subito!!

Link to comment
Share on other sites

Io gioco con ia media o semi-pro, ma senza aiuti.

Mi ero scocciato di dover ripetere spesso le gare a livello pro, e voglio le macchine subito!!

269660[/snapback]

A chi lo dici! tongue.gifsbava.gif

Link to comment
Share on other sites

Comunque le sfide a livello PRO sono tostissime già dall'inizio.

Nella Cup A la prima gara è molto facile ma già per vincere la seconda gara quella notturna ad Anderstorp Nord è indispensabile girare in qualifica ben sotto il minuto per partire al massimo terzo e poi bisogna bruciare il semaforo alla partenza per passare primo alla fine del rettifilo altrimenti è veramente dura vincere quella gara.

Certo basterebbe anche arrivare secondo dopo aver vinto la prima per prendere la coppa diamante ma se devo fare l'arcade voglio vincere tutte le prove. bleh.gif

Link to comment
Share on other sites

io principiante così sblocco tutte le auto  asd.gif

269726[/snapback]

Ma a livello principiante si riescono poi a sbloccare TUTTE le auto bonus? confused1.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.