Mclaren e Monza - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Guarda che io sto dicendo che è preferibile ad un rifacimento da zero, convertire come BASE, non come punto di arrivo, forse nn ci siamo capiti. Se tu ti affidi ad uno o due appassionati, che magari di buona volontà si mettono a creare un circuito, cosa ti fa credere che riuscirebbero a fare un buon lavoro o semplicemente un lavoro migliore di quello fatto dagli ISI nel 2003 o dal team EMAC l'anno dopo o, se proprio volgiamo dirla tutta, dai SIMBIN(che con GTR hanno tirato fuori piccoli capolavori, detto non da me, ma da piloti che ci corrono nelle controparti reali)?

Dai ragazzi, nn scherziamo. Ma adesso veramente stiamo dicendo che la comunità si debba addossare certe opere, mentre i produttori si accollano i profitti...? Siamo alla follia, secondo me. Credimi, c'è gente che diventa ossessiva dietro al modding. Perde le testa o peggio, il lavoro, etc.

Per cosa?

Beh, la possibilità di creare piste ben fatte c'è, si veda Imola 1994 di Afdelta. Se una pista di tale qualità è stata fatta una volta, non vedo perchè qualcun altro non ne possa fare altre dello stesso livello.

Non sto dicendo che la comunità DEVE fare queste opere, dico che è in grado di farle. Ormai molti modding team sono pure a contatto con team che corrono nelle rispettive serie e non vanno più "allo sbaraglio", coma magari si poteva fare agli inizi.

Sul fatto che i SimBin abbiano fatto un ottimo lavoro, nulla da dire.

Da quello che dici deduco che nn sia rFactor a doverci dare, piuttosto che siano altri a "doverci dare". Se le cose stanno cosi', io cambierei il modo del verbo: "dovrebbero".

E nn credo che questo sia un dettaglio...

Per il resto, credo che rF abbia già dimostrato di non essere in grado di tirar fuori qualcosa di "grande e completamente nuovo". Opinione personale. Piuttosto c'ha dato qualcosa di migliore, di "evoluto". Questo si.

Quando parlavo di ciò che ci deve dare rF, ovviamente intendevo ciò che può essere tratto dal gioco, se modificato a dovere. Nulla è dovuto, per carità.

rF ha ancora tantissimo da dare: GTL, basato su quel motore, è un capolavoro di dettaglio (per quanto pesante), ma costa 50€ e di innovativo (a parte la serie trattata) penso offra poco. rF può darci mod di qualità forse non pari al titolo SimBin, ma a costo zero (oltre ovviamente a quello di rF, ma questo direi che è scontato). La proporzione penso ci stia. smile.gif

Guest maurodragoni
Posted (edited)

Simone dovresti avere un mio PM...... cool.gif

Edited by maurodragoni
Posted

Grande Simo....spero che al più presto arrivino i vari add-on che solo voi SRM sapete fare....e spero tanto che questo mio dubbio sull'utilità dell'acquisto di rFactor sparisca....perchè a giudicare dall'insieme.....fin'ora ho visto ben poco. Magari è solo questione di tempo!!

Ciauz!

Posted

biggrin.gifsbava.gif

user posted image

PROSSIMA AUTO MASERATI MC12 DI GTR!!!!!!!!!!!!! sbava.gifsbava.gifsbava.gifsbava.gifsbava.gifsbava.gifsbava.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif

Posted
biggrin.gif  sbava.gif

user posted image

PROSSIMA AUTO MASERATI MC12 DI GTR!!!!!!!!!!!!! sbava.gif  sbava.gif  sbava.gif  sbava.gif  sbava.gif  sbava.gif  sbava.gif  SHOCKED.gif  SHOCKED.gif

271632[/snapback]

cioé.......quella è per rF?........o mio Dio......guardate le gomme.....o mio Dio....

ph34r.gifhail.gif

Posted

sisi è per rfactor anche se le tex dell'auto fanno

vomito.gifvomito.gif

Posted

beh, almeno il casco sembra avere una forma accettabile, quello di default di rF si che fa vomito.gif

sperem....

Posted

e mo ste schermate??? tanto per farci prendere un infarto??? eheheh scherzi a parte qualche info in più non guasterebbe

Guest Meteora
Posted

sbaviz!

richiesta generale:

rilasciate una patch che faccioa vedere le braccia dei piloti!

per favore sad.gif