Mclaren e Monza - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest civediamodomani
Posted

Passa, passa via msn che io devo testare fischia.gif

Guest FlyingV
Posted

madonna che schifo fi grafica però...

qualcuno sa dirmi perchè una volta conertiti i tracciati se possibile PEGGIORANO notevolmente la resa grafica se non ci si mette prima le mani su?

è stranissima sta cosa

Posted
madonna che schifo fi grafica però...

qualcuno sa dirmi perchè una volta conertiti i tracciati se possibile PEGGIORANO notevolmente la resa grafica se non ci si mette prima le mani su?

è stranissima sta cosa

268402[/snapback]

Perchè non sono pensati per essere usati in rF...

Per farli ad hoc vanno convertiti e tutte le nuove features, oltre alle textures, vanno attivate.

Posted

Beh.. Onestamente con questa grafica è ridicolo.. A questo punto non spendevo soldi e continuavo a giocare a F1 Challenge.. dry.gif

Guest maurodragoni
Posted

Indubbiamente la grafica non è delle migliori, ma evidentemente non hai capito la potenzialità del lavoro di Simone.

Se la conversione fosse stata indolore avrebbe significato che rFactor non conteneva alcuna novità nel motore grafico; partendo invece dal lavoro di Simone e lavorando prima di tutto sulle texture, si può intraprendere la strada della conversione di tutte le piste realizzate per F1CH (e sono più di un centinaio se non sbaglio...) per rFactor senza la necessità di dover ripartire da zero.

Posted

Si ma se l'obiettivo è quello di arrivare a piste simili a F1CH non sarebbe meglio portare direttamente le auto di RF su F1Ch ?

Scusatemi ma sono stato veramente deluso da questo gioco e dagli ISI che potevano vendere "SOLO" il motore grafico a chi avesse avuto la capacità di farne venir fuori un gran gioco e invece hanno messo in vendita un qualcosa che è difficile definire.

Spero ci siano cascati in pochi in questo ......

Ciao.

Guest maurodragoni
Posted

Non mi hai capito, l'obiettivo non è quello di arrivare alla qualità delle piste di F1CH ma di avere la base di partenza per renderle migliori all'interno di rFactor.

Guest viper70
Posted

E' inutile guagliò non c'è niente da fare è sempre la stessa storia quà, io non capisco invece di lodare il lavoro fatto da simoneser che finalmente dopo un bel pò di tempo è riuscito almeno a convertire qualcosa su rfactor voi che fate? i soliti lamentoni e questo non va e le texture non texturizzano............ e se lo sapevo non li spendevo sti soldi................ è una grafica orrenda........ e fa schifo..... e sotto questo punto di vista compravo solo gtl almeno il gioco è completo ecc ecc......

cioè un po di buon senso echeccaz, simone si sta facendo il mazzo per convertire roba per rfactor e questo è il ringraziamento io non lo so booo blink.gif

è normale che rfactor ha un motore completamente nuovo e così pure come è strutturato è diverso rispetto a f1ch quindi ci vuole un minimo di "gavetta" per poter ottenere dei risultati soddisfacenti no?

Ma poi scusate ma se siete piu' bravi voi perchè non lo fate voi?

Non vorrei fare l'avvocato difensore di nessuno anche perchè penso che nessuno ne abbia bisogno è solo che secondo me non è giusto nei confronti di che si sta sbattendo per poter fare qualcosa di buono per tutti noi........... tutto quà.

Scusate ma a me ste cose mi fanno sbottare quando le vedo e purtroppo ne vedo parecchie in giro.

Guest Austin
Posted
E' inutile guagliò non c'è niente da fare è sempre la stessa storia quà, io non capisco invece di lodare il lavoro fatto da simoneser che finalmente dopo un bel pò di tempo è riuscito almeno a convertire qualcosa su rfactor voi che fate? i soliti lamentoni e questo non va e le texture non texturizzano............ e se lo sapevo non li spendevo sti soldi................ è una grafica orrenda........ e fa schifo..... e sotto questo punto di vista compravo solo gtl almeno il gioco è completo ecc ecc......

cioè un po di buon senso echeccaz, simone si sta facendo il mazzo per convertire roba per rfactor e questo è il ringraziamento io non lo so booo blink.gif

è normale che rfactor ha un motore completamente nuovo e così pure come è strutturato è diverso rispetto a f1ch quindi ci vuole un minimo di "gavetta" per poter ottenere dei risultati soddisfacenti no?

Non vorrei fare l'avvocato difensore di nessuno anche perchè penso che nessuno ne abbia bisogno è solo che secondo me non è giusto nei confronti di che si sta sbattendo per poter fare qualcosa di buono per tutti noi........... tutto quà.

Scusate ma a me ste cose mi fanno sbottare quando le vedo e purtroppo ne vedo parecchie in giro.

268502[/snapback]

quoto tutto

INGRATI .

Posted

268502[/snapback]

Se ce ne fosse bisogno quoto anch'io e sottoscrivo.

D'altra parte, come sempre, chi sà fare fà chi non sà fare insegna e chi non sà ne fare ne insegnare critica biggrin.gif

Un' happy204.gif a chi si stà sfrangiando i maroni per noi wink.gif