Mclaren e Monza - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
E' inutile guagliò non c'è niente da fare è sempre la stessa storia quà, io non capisco invece di lodare il lavoro fatto da simoneser che finalmente dopo un bel pò di tempo è riuscito almeno a convertire qualcosa su rfactor voi che fate? i soliti lamentoni e questo non va e le texture non texturizzano............ e se lo sapevo non li spendevo sti soldi................ è una grafica orrenda........ e fa schifo..... e sotto questo punto di vista compravo solo gtl almeno il gioco è completo ecc ecc......

cioè un po di buon senso echeccaz, simone si sta facendo il mazzo per convertire roba per rfactor e questo è il ringraziamento io non lo so booo blink.gif

è normale che rfactor ha un motore completamente nuovo e così pure come è strutturato è diverso rispetto a f1ch quindi ci vuole un minimo di "gavetta" per poter ottenere dei risultati soddisfacenti no?

Ma poi scusate ma se siete piu' bravi voi perchè non lo fate voi?

Non vorrei fare l'avvocato difensore di nessuno anche perchè penso che nessuno ne abbia bisogno è solo che secondo me non è giusto nei confronti di che si sta sbattendo per poter fare qualcosa di buono per tutti noi........... tutto quà.

Scusate ma a me ste cose mi fanno sbottare quando le vedo e purtroppo ne vedo parecchie in giro.

268502[/snapback]

quoto tutto

INGRATI .

268504[/snapback]

...è un dei motivi che mi hanno fatto allontanare in parte da questo mondo... ciao.gif

Edited by MAXIGEPPO2
Guest maurodragoni
Posted

Quoto tutti voi....è uno dei motivi che mi fa scrivere poco qui su DI.NET....

Posted
si può intraprendere la strada della conversione di tutte le piste realizzate per F1CH (e sono più di un centinaio se non sbaglio...) per rFactor senza la necessità di dover ripartire da zero.

268477[/snapback]

Ed è proprio questo ciò che si vorrebbe evitare: certo, in un primo momento è sicuramente l'unico modo plausibile, ma per sfruttare davvero il titolo servono piste create da zero, non conversioni di tracciati realizzati ormai anni e anni fa! smile.gif

Posted
E' inutile guagliò non c'è niente da fare è sempre la stessa storia quà, io non capisco invece di lodare il lavoro fatto da simoneser che finalmente dopo un bel pò di tempo è riuscito almeno a convertire qualcosa su rfactor voi che fate? i soliti lamentoni e questo non va e le texture non texturizzano............ e se lo sapevo non li spendevo sti soldi................ è una grafica orrenda........ e fa schifo..... e sotto questo punto di vista compravo solo gtl almeno il gioco è completo ecc ecc......

cioè un po di buon senso echeccaz, simone si sta facendo il mazzo per convertire roba per rfactor e questo è il ringraziamento io non lo so booo blink.gif

è normale che rfactor ha un motore completamente nuovo e così pure come è strutturato è diverso rispetto a f1ch quindi ci vuole un minimo di "gavetta" per poter ottenere dei risultati soddisfacenti no?

Ma poi scusate ma se siete piu' bravi voi perchè non lo fate voi?

Non vorrei fare l'avvocato difensore di nessuno anche perchè penso che nessuno ne abbia bisogno è solo che secondo me non è giusto nei confronti di che si sta sbattendo per poter fare qualcosa di buono per tutti noi........... tutto quà.

Scusate ma a me ste cose mi fanno sbottare quando le vedo e purtroppo ne vedo parecchie in giro.

268502[/snapback]

Sono della stessa opinione, un grazie a tutti quelli che cercano di far diventare questa m..... un qualcosa ma un grande ...... a quelli che hanno reso necessario che persone dalla grande volontà e dalle grandi capacità debbano adoperarsi per farci divertire.

Grazie a tutti quelli che cercano di rimborsarvi per tutti i soldi spesi.

Guest civediamodomani
Posted
si può intraprendere la strada della conversione di tutte le piste realizzate per F1CH (e sono più di un centinaio se non sbaglio...) per rFactor senza la necessità di dover ripartire da zero.

268477[/snapback]

Ed è proprio questo ciò che si vorrebbe evitare: certo, in un primo momento è sicuramente l'unico modo plausibile, ma per sfruttare davvero il titolo servono piste create da zero, non conversioni di tracciati realizzati ormai anni e anni fa! smile.gif

268528[/snapback]

creare un circuito da zero è il lavoro di modding piu' complesso che ci possa essere, io nn sarei cosi' ottimista. Cioè, se dobbiamo aspettare che la gente, dati e planimetrie alla mano, si metta a creare questo e quel circuito... io penso che alla fine nn ne vedremo molti. Credo che partire da F1Ch(x il momento), e in futuro da modelli di altri sim piu' evoluti(con GTR tecnicamente è possibile, a quanto pare) sia la cosa piu' saggia. Ripeto, è un lavoro enorme progettare un circuito da ZERO, soprattutto a livello amatoriale, cioè senza gli strumenti di cui dispongono i professionisti, come ad esempio ispezioni sul campo. Non ci sperate ragazzi. Speriamo invece che rFactor si dimostri quel capolavoro di editabilità e adattabilità che si è proposto di essere. E' questa la sua piu' grande sfida.

PS

cmq il ragazzo che si è lamentato nn l'ha fatto contro simo, ce l'aveva con rF e i suoi presunti limiti.

Posted

Ma adesso che è uscito GT Legends non è possibile portare le sue piste su rFactor?

Posted
creare un circuito da zero è il lavoro di modding piu' complesso che ci possa essere, io nn sarei cosi' ottimista. Cioè, se dobbiamo aspettare che la gente, dati e planimetrie alla mano, si metta a creare questo e quel circuito... io penso che alla fine nn ne vedremo molti. Credo che partire da F1Ch(x il momento), e in futuro da modelli di altri sim piu' evoluti(con GTR tecnicamente è possibile, a quanto pare) sia la cosa piu' saggia. Ripeto, è un lavoro enorme progettare un circuito da ZERO, soprattutto a livello amatoriale, cioè senza gli strumenti di cui dispongono i professionisti, come ad esempio ispezioni sul campo. Non ci sperate ragazzi. Speriamo invece che rFactor si dimostri quel capolavoro di editabilità e adattabilità che si è proposto di essere. E' questa la sua piu' grande sfida.

Tutto vero, ma il discorso è che a questo punto rF non verrà mai sfruttato al massimo: creare un circuito da zero è difficile (ma non si era detto che era peggio creare delle auto in low-poly? blink.gif ), ma se ci rimangono solo delle conversioni con grafica migliorata è poca cosa...

Ah, riguardo all'ultima frase: no, rF non deve dimostrarsi un capolavoro di adattabilità. Deve dimostrare di essere in grado di darci grandi cose completamente nuove.

Posted (edited)

Ragazzi eddai basta,vi prego,io lo avevo fatto solo per vedere come era un circuito,se volete fare i vostri commenti sull'auto e circuito,fateli pure qui,ma se proprio volete parlare di queste cose , che per me sono "sceme"(non vi arrabbiate asd.gif ) ,io pensavo che questo forum ,quando mi sono registrato,era fatta da una community di persone simpaticissime e me lo avete dimostrato,ma negli ultimi mesetti,siamo diventati un po meno intelligenti e piu Arrabiati unsure.gif (non mi fate male plz angel.gifasd.gif )

Vi dico solo una cosa:

Parlate di cose per i sim ,ma vi prego solo di una cosa NON DISCUTETE per cose inutili,volevo solo vedere com'era il circuito(a mio parere è bello,qualche bug)

L'importante è correre non Discutere,perche non serve a nulla

(tutti i commenti saranno accettati,ma non vi arrabiate,asd sono stato buono piu o meno smilie_daumenpos.gif ,se non vi piace basta che lo dite:

Non mi piace . )

Ciao! ciao.gif E Forza Button! smilie_pokal.gif (e come al solito W BARRICHELLO! L'UOMO PIU VELOCE DEL MONDO!!!)

ciao.gifangel.gifangel.gif

torno a riconvertire Imola 1994 e la Benetton 1994, Ma non posto screen,se si ricrea questo

Edited by simoneser
Posted
creare un circuito da zero è il lavoro di modding piu' complesso che ci possa essere, io nn sarei cosi' ottimista. Cioè, se dobbiamo aspettare che la gente, dati e planimetrie alla mano, si metta a creare questo e quel circuito(... )Ripeto, è un lavoro enorme progettare un circuito da ZERO, soprattutto a livello amatoriale, cioè senza gli strumenti di cui dispongono i professionisti, come ad esempio ispezioni sul campo. Non ci sperate ragazzi. Speriamo invece che rFactor si dimostri quel capolavoro di editabilità e adattabilità che si è proposto di essere. E' questa la sua piu' grande sfida.

268535[/snapback]

Verissimo....e se poi qualche moder con buone capacità si mettesse a "costruire" piste ad hoc per rFactor e chiedesse di essere pagato (magari poco fischia.gif ) per il suo lavoro non stracciamoci le vesti....per niente non muove la coda neanche il cane spotting.gif

Guest civediamodomani
Posted

Tutto vero, ma il discorso è che a questo punto rF non verrà mai sfruttato al massimo: creare un circuito da zero è difficile (ma non si era detto che era peggio creare delle auto in low-poly? blink.gif ), ma se ci rimangono solo delle conversioni con grafica migliorata è poca cosa...

Guarda che io sto dicendo che è preferibile ad un rifacimento da zero, convertire come BASE, non come punto di arrivo, forse nn ci siamo capiti. Se tu ti affidi ad uno o due appassionati, che magari di buona volontà si mettono a creare un circuito, cosa ti fa credere che riuscirebbero a fare un buon lavoro o semplicemente un lavoro migliore di quello fatto dagli ISI nel 2003 o dal team EMAC l'anno dopo o, se proprio volgiamo dirla tutta, dai SIMBIN(che con GTR hanno tirato fuori piccoli capolavori, detto non da me, ma da piloti che ci corrono nelle controparti reali)?

Dai ragazzi, nn scherziamo. Ma adesso veramente stiamo dicendo che la comunità si debba addossare certe opere, mentre i produttori si accollano i profitti...? Siamo alla follia, secondo me. Credimi, c'è gente che diventa ossessiva dietro al modding. Perde le testa o peggio, il lavoro, etc.

Per cosa?

Ah, riguardo all'ultima frase: no, rF non deve dimostrarsi un capolavoro di adattabilità. Deve dimostrare di essere in grado di darci grandi cose completamente nuove.

268551[/snapback]

Da quello che dici deduco che nn sia rFactor a doverci dare, piuttosto che siano altri a "doverci dare". Se le cose stanno cosi', io cambierei il modo del verbo: "dovrebbero".

E nn credo che questo sia un dettaglio...

Per il resto, credo che rF abbia già dimostrato di non essere in grado di tirar fuori qualcosa di "grande e completamente nuovo". Opinione personale. Piuttosto c'ha dato qualcosa di migliore, di "evoluto". Questo si.

Non ce l'ho con te eh, parlo in generale:

Secondo me si fa troppo affidamento al modding, e si rischia di dimenticare che in questo campo qua, NIENTE(e lo sottolineo) e' dovuto wink.gif