belvi Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 http://www.xboxyde.com/game_726_en.html Qui trovate vari video del gioco, compreso... un giro al Nurburgring! 277919[/snapback] ho visto il giro al nurb..... ma stiamo scherzando?? è mille volte meglio quello di GT4... nn ci siamo proprio
Guest bismark Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 (edited) Strano sia presente anche il Ring (ormai fa moda) tra l'altro COMPLETO finalmente(nuovo +vecchio). Di solito la serie PGR e' sempre stata ambientata in circuiti cittadini.. Edited November 2, 2005 by bismark
Guest cicciobarilla4 Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 ho visto il giro al nurb..... ma stiamo scherzando?? è mille volte meglio quello di GT4... nn ci siamo proprio 278261[/snapback] Non si vede niente in quel video, è tutto scuro, non si può giudicare.
belvi Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 ho visto il giro al nurb..... ma stiamo scherzando?? è mille volte meglio quello di GT4... nn ci siamo proprio 278261[/snapback] Non si vede niente in quel video, è tutto scuro, non si può giudicare. 279706[/snapback] è vero, l'asfalto è troppo scuro, ma l'erba e gli elementi di contorno sembrano penosi....
Guest Mrk Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 ho visto il giro al nurb..... ma stiamo scherzando?? è mille volte meglio quello di GT4... nn ci siamo proprio 278261[/snapback] Non si vede niente in quel video, è tutto scuro, non si può giudicare. 279706[/snapback] è vero, l'asfalto è troppo scuro, ma l'erba e gli elementi di contorno sembrano penosi.... 279910[/snapback] voi state a guardare la grafica.... ma avete visto come si muove la macchina???? si vede lontano millemila miglia che è un arcade... e questi vorrebbero soprassedere GT4???
Guest john Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Io ho giocato ad entrambi. Sono 2 ARCADONI, per questo si discute sulla grafica. Io ci ho giocato un paio di giorni e vi assicuro che quando uscirà c'è da rimanere a bocca aperta se collegata ad un monitor. Se poi vi piace Morrowind allora non potete non comprare la 360.
Guest Uff Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 voi state a guardare la grafica.... ma avete visto come si muove la macchina???? si vede lontano millemila miglia che è un arcade... e questi vorrebbero soprassedere GT4??? 279942[/snapback] Non si stava discutendo sul fatto che fosse o meno un arcade: questo lo si sa da sempre, non è quello il punto su cui focalizzarsi. Quello piuttosto che mi interessa è il fatto che questi video non mi coinvolgano o esaltino per niente, grafica a parte.
Guest The MagicSenna84 Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Se poi vi piace Morrowind allora non potete non comprare la 360. 279945[/snapback] Oblivion sei mio
belvi Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 ho visto il giro al nurb..... ma stiamo scherzando?? è mille volte meglio quello di GT4... nn ci siamo proprio 278261[/snapback] Non si vede niente in quel video, è tutto scuro, non si può giudicare. 279706[/snapback] è vero, l'asfalto è troppo scuro, ma l'erba e gli elementi di contorno sembrano penosi.... 279910[/snapback] voi state a guardare la grafica.... ma avete visto come si muove la macchina???? si vede lontano millemila miglia che è un arcade... e questi vorrebbero soprassedere GT4??? 279942[/snapback] il fatto che PG3 (e anche i precedenti episodi) sia arcade da fare schifo lo sanno anche i bambini... io ho fatto il paragone con il nurb di GT4 perchè ATTUALMENTE è, graficamente, il migliore (sia per quanto riguarda giochi PC che console).. i paragoni vanno fatti sempre con il TOP che c'è in giro
Guest bismark Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 venerdi mattina, console e gioco... Ready to go!!
Recommended Posts