Project Ghotam 3 - Page 4 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Project Ghotam 3

Recommended Posts

Posted
http://www.xboxyde.com/game_726_en.html

Qui trovate vari video del gioco, compreso... un giro al Nurburgring!  ohmy.gif

277919[/snapback]

ho visto il giro al nurb.....

ma stiamo scherzando?? è mille volte meglio quello di GT4... nn ci siamo proprio

Guest bismark
Posted (edited)

Strano sia presente anche il Ring (ormai fa moda) tra l'altro COMPLETO finalmente(nuovo +vecchio).

Di solito la serie PGR e' sempre stata ambientata in circuiti cittadini..

Edited by bismark
Guest cicciobarilla4
Posted

ma stiamo scherzando?? è mille volte meglio quello di GT4... nn ci siamo proprio

278261[/snapback]

Non si vede niente in quel video, è tutto scuro, non si può giudicare.

Posted

278261[/snapback]

279706[/snapback]

è vero, l'asfalto è troppo scuro, ma l'erba e gli elementi di contorno sembrano penosi....

Posted

278261[/snapback]

279706[/snapback]

è vero, l'asfalto è troppo scuro, ma l'erba e gli elementi di contorno sembrano penosi....

279910[/snapback]

voi state a guardare la grafica.... ma avete visto come si muove la macchina????

si vede lontano millemila miglia che è un arcade... e questi vorrebbero soprassedere GT4??? laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Posted

Io ho giocato ad entrambi.

Sono 2 ARCADONI, per questo si discute sulla grafica.

Io ci ho giocato un paio di giorni e vi assicuro che quando uscirà c'è da rimanere a bocca aperta se collegata ad un monitor.

Se poi vi piace Morrowind allora non potete non comprare la 360. ph34r.gif

Posted
voi state a guardare la grafica.... ma avete visto come si muove la macchina????

si vede lontano millemila miglia che è un arcade... e questi vorrebbero soprassedere GT4??? laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

279942[/snapback]

Non si stava discutendo sul fatto che fosse o meno un arcade: questo lo si sa da sempre, non è quello il punto su cui focalizzarsi. smile.gif

Quello piuttosto che mi interessa è il fatto che questi video non mi coinvolgano o esaltino per niente, grafica a parte.

Guest The MagicSenna84
Posted
Se poi vi piace Morrowind allora non potete non comprare la 360.  ph34r.gif

279945[/snapback]

Oblivion sei mio ph34r.gif

Posted

278261[/snapback]

279706[/snapback]

279910[/snapback]

si vede lontano millemila miglia che è un arcade... e questi vorrebbero soprassedere GT4??? laugh.giflaugh.giflaugh.gif

279942[/snapback]

il fatto che PG3 (e anche i precedenti episodi) sia arcade da fare schifo lo sanno anche i bambini...

io ho fatto il paragone con il nurb di GT4 perchè ATTUALMENTE è, graficamente, il migliore (sia per quanto riguarda giochi PC che console).. i paragoni vanno fatti sempre con il TOP che c'è in giro bleh.gif

• 3 weeks later...
Guest bismark
Posted

venerdi mattina, console e gioco...

Ready to go!!