Project Ghotam 3 - Page 3 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Project Ghotam 3

Recommended Posts

Posted
Ma l'avete visto questo sbalorditivo video con la 360? ohmy.gif 100% in game, notare il cockpit!! sbava.gif

La fisica però sembra la solita consolata bleh.gif

http://www.gamershell.com/download_11030.shtml

######.....  ph34r.gifph34r.gif    hail.gif  hail.gif

http://rmjv.net/vi/pgr3hd1.wmv

267317[/snapback]

cmq finalmente un gioco in cui ci sono le ombre nell'abitacolo (intendo gli elementi dell'abitacolo proiettano le ombre).. e' una cosa imho importantissima a livello grafico

Guest The MagicSenna84
Posted (edited)

Cioè

>Testarossa<

>F40<

nn ho mai voluto sentir parlare di xbox, ma questa volta con la 360 e queste 2 auto, bhe nn posso far altro che prendere questa console, solo le auto qi sopra valgono l'acquisto anche se nn è simulativo.

Edited by The MagicSenna84
Posted
Cioè

>Testarossa<

>F40<

nn ho mai voluto sentir parlare di xbox, ma questa volta con la 360 e queste 2 auto, bhe nn posso far altro che prendere questa console, solo le auto qi sopra valgono l'acquisto anche se nn è simulativo.

274552[/snapback]

beh oddio,se devo prendere una console esclusivamente per la grafica di un gioco,mi sembra una cagata...

insomma,fai prima a scaricarti un 3D della F40 in 36449558578737 milioni di poligoni...almeno non spendi nulla...

Posted
Cioè

>Testarossa<

>F40<

274552[/snapback]

beh oddio,se devo prendere una console esclusivamente per la grafica di un gioco,mi sembra una cagata...

insomma,fai prima a scaricarti un 3D della F40 in 36449558578737 milioni di poligoni...almeno non spendi nulla...

274657[/snapback]

lo dici te che nn spendi nulla! ci sn molti siti che fanno pagare i modelli 3d... e quelli gratis fanno cacare asd.gifasd.gif

Posted
Cioè

>Testarossa<

>F40<

274552[/snapback]

per l'xbox c'è FM che ha F40 - 50, enzo, F355, F360CS e altre che nn ricordo....

Guest The MagicSenna84
Posted
Cioè

>Testarossa<

>F40<

274552[/snapback]

per l'xbox c'è FM che ha F40 - 50, enzo, F355, F360CS e altre che nn ricordo....

274750[/snapback]

Voglio la testarossa XD e odio l'xbox, quindi prendo la 360 fischia.gif

Guest bismark
Posted

ma del pubblico in 3d sugli spalti, seduti e animati, non diciamo niente? smile.gif

Cosa di poco conto, direte, ma a me le textures spiaccicate sugli spalti, mi hanno sempre dato una trsitezza immane.

Posted
ma del pubblico in 3d sugli spalti, seduti e animati, non diciamo niente? smile.gif

Cosa di poco conto, direte, ma a me le textures spiaccicate sugli spalti, mi hanno sempre dato una trsitezza immane.

276195[/snapback]

aspetto senz'altro positivo ma... dovrebbe essere questa la rivoluzione? io finora ho solo visto una grafica molto bella, ma nn inarrivabile nel breve periodo (6-12 mesi) anche su pc... IMHO bisognerà aspettare GT5 per vedere una grafica sconcertante nei giochi di guida... per la fisica credo che per la fine di novembre avremo di cui sbavare sui nostri PC