Jump to content

Project Ghotam 3


Guest cicciobarilla4

Recommended Posts

//cut//

270533[/snapback]

alex,ti assicuro che almeno in enthusia e RBR per PS2,senza volante ti spari un colpo in testa dopo 2 curve...

RBR nasce per PS2 ed è stato trasformato per PC ma è lo stesso identico gioco.

vedere il menu che su PC è scomodissimo....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • belvi

    9

  • IceMan Kimi

    6

  • Redrum

    1

  • Big Ben

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

//cut//

270533[/snapback]

alex,ti assicuro che almeno in enthusia e RBR per PS2,senza volante ti spari un colpo in testa dopo 2 curve...

dici? io enthusia l'ho finito col pad senza patemi d'animo particolari. biggrin.gif

RBR su Ps2 non l'ho mai provato invece... Pc is waaaay better! ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

//cut//

270533[/snapback]

alex,ti assicuro che almeno in enthusia e RBR per PS2,senza volante ti spari un colpo in testa dopo 2 curve...

dici? io enthusia l'ho finito col pad senza patemi d'animo particolari. biggrin.gif

RBR su Ps2 non l'ho mai provato invece... Pc is waaaay better! ph34r.gif

270686[/snapback]

ah si? beh allora sei un mago col pad...

io col volante (non l'ho finito per mancanza di tempo) sono arrivato quinto in classifica su 1000,col pad non vincevo neanche le prime gare,ma probabilmente è perchè setto le auto per farle sovrasterzare...

la Caterham R500 SL non riesco a tenerla ne col volante ne col pad...

Link to comment
Share on other sites

Guest Meteora
Beh... io non li chiamerei uTonti

Le simulazioni "hard-core" sono appannaggio dei Pc e va bene così. Al di la' delle prestazioni hardware, hanno una complessità di controlli che neanche la console più completa può sostenere.

Le periferiche comunque non mancano, vedasi un certo DFP. A riguardo di prestaioni hardaware... con le nuove console, i PC le prendono di brutto (questo per i primi tempi, poi ovviamente ci sarà l'evoluzione anche su PC).

Le console sono un'altro pianeta. I giochi devono essere più immediati e meno impegnativi. Perchè personalmente quando sono troppo stressato per mettermi a girare e limare assetti, preferisco staccare la spina con Gran Turismo...

Questa invece è la mentalità che secondo me dovrebbe andare persa: perchè se ho compro una cosole tu multinazionale devi pensare per me che in realtà voglio solo il giochino immediato? E se provassi a fare un bel simulatore, ma con vari gradi di difficoltà così da accontentare tutti (ma proprio tutti)?

Non penso che la Sony abbia difficoltà a creare una sim come si deve di F1 con la prossima Ps3: il problema sta nel vedere se hanno la voglia di farlo. I mezzi (e la moneta) non credo gli manchi.

Staremo a vedere. Se i Sim Bin arriveranno anche su console, magari ci sarà da divertirsi nel vedere la reazione del mercato! tongue.gif

269751[/snapback]

notizia di oggi: seguito di GTR annunciato su 360

Link to comment
Share on other sites

notizia di oggi: seguito di GTR annunciato su 360

270835[/snapback]

No... un momento. Simbin ha annunciato che entrerà nel mercato console, ma non ha esplicitamente dichiarato che su console uscirà il seguito di GTR... se poi i giornalisti ci mettono del loro è un altro paio di maniche. Inoltre, pensiando al recente split che ha portato alla nascita di Blimey Games viene da pensare che ci possano essere state divergenze sulle strade da prendere... più hard-core-oriented una, più arcade e forse redditizia, l'altra...

Link to comment
Share on other sites

notizia di oggi: seguito di GTR annunciato su 360

270835[/snapback]

No... un momento. Simbin ha annunciato che entrerà nel mercato console, ma non ha esplicitamente dichiarato che su console uscirà il seguito di GTR... se poi i giornalisti ci mettono del loro è un altro paio di maniche. Inoltre, pensiando al recente split che ha portato alla nascita di Blimey Games viene da pensare che ci possano essere state divergenze sulle strade da prendere... più hard-core-oriented una, più arcade e forse redditizia, l'altra...

270967[/snapback]

speriamo sia per la futura ps3...

comunque sono IMHO dei matti...che gli costerebbe lasciare GTR così com'è,simulativo?

poi con dei livelli che determinano dei tipi di aiuti...

comunque il giocatore medio,per sentirsi bene,deve vincere al livello difficile...e non so quanti ce la farebbero con GTR...

Link to comment
Share on other sites

speriamo sia per la futura ps3...

comunque sono IMHO dei matti...che gli costerebbe lasciare GTR così com'è,simulativo?

poi con dei livelli che determinano dei tipi di aiuti...

comunque il giocatore medio,per sentirsi bene,deve vincere al livello difficile...e non so quanti ce la farebbero con GTR...

271070[/snapback]

Io voglio dare fiducia ai SimBin: tu dici "Cosa gli costerebbe lasciare GTR com'è?", io invece penso (o meglio, spero! wink.gif ) "E se invece lo migliorassero pure rispetto a com'è ora senza toccare la qualità simulativa?".

La sfida delle nuove console da parte di una casa come i SimBin mi interessa davvero, soprattutto per vedere come si muoveranno e soprattutto per avere un'idea chiara di cosa aspettare anche su PC nel lasso di qualche anno.

Link to comment
Share on other sites

speriamo sia per la futura ps3...

comunque sono IMHO dei matti...che gli costerebbe lasciare GTR così com'è,simulativo?

poi con dei livelli che determinano dei tipi di aiuti...

comunque il giocatore medio,per sentirsi bene,deve vincere al livello difficile...e non so quanti ce la farebbero con GTR...

271070[/snapback]

Io voglio dare fiducia ai SimBin: tu dici "Cosa gli costerebbe lasciare GTR com'è?", io invece penso (o meglio, spero! wink.gif ) "E se invece lo migliorassero pure rispetto a com'è ora senza toccare la qualità simulativa?".

La sfida delle nuove console da parte di una casa come i SimBin mi interessa davvero, soprattutto per vedere come si muoveranno e soprattutto per avere un'idea chiara di cosa aspettare anche su PC nel lasso di qualche anno.

271743[/snapback]

io intendo dire che sarebbe bello se non fosse "arcadizzato" o al limite possa godere di una scelta di livelli che danno degli aiuti piu o meno forti in base al livello che hai scelto...con una bella opzione "simulation"...

questo intendevo!

wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.