PING - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest viper70
Posted
Ecco quà il 3d della patch provala wink.gif

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=22066

266519[/snapback]

già installata e provata nei giorni scorsi e gli fps sono migliorati tantissimo ti ripeto. con le dx 8 con non più di 10 vetture schizzo a quasi 70/80 fps. ma poi se sono 15 o 20 vetture sopratuttto on line vado a 10 15 fps.

catilist 5.9 provati ma rfactor e' andato in crash, schermata blu.infatti il test software della ati prima dell'installazione mi suggeriva di non installarli.

vorrei provare gli ultimi omega ma anche loro sono modificati ma sulla base dei 5.9.

266521[/snapback]

Ba il test lo dice sempre che non sono compatibili con xp ma è una cosa normale lo dice con tutte le versioni.............

Non saprei aiutarti allora su questo punto.

ciao.gif

Guest Meteora
Posted
Logitech momo racing  gun.gif

266511[/snapback]

ma ci sarà molta dofferenza tra i due. no perche' se ne valesse la pena un pensierino magari....è che con il mio la macchina la sento veramente bene.

boh.

266512[/snapback]

Avevo il tuo identico sterzo giusi fino a pochi mesi fà solo che a me era quello con la gomma blu per playstation2 ma andava alla grande anche col pc, differenze precise non te ne so dire anche perchè non sono un esperto in questo settore, ma una cosa certa te la posso dire da quando ho preso il momo racing ho abbassato tutti i miei tempi di quasi un secondo e mezzo è tutta un'altra storia ti assicuro che si sente molto di piu la macchina e anche come sensazione di guida è molto piu appagante il momo smilie_daumenpos.gif

ciao.gif

266516[/snapback]

a pero'. quindi con gtr a barcelona girerei 1.38. secco (quasi come Rabitti)

e a rfacor con la f3 a mills 1.15 (quasi come meteora).

allora allora sono un grande. scherzo.. ph34r.gif

266518[/snapback]

che attento osservatore!

comunque ora con la patch delle f3 si gira piu veloce...io sono sceso sotto l'1.15...percui anche tu potrai migliorare di molto!

266523[/snapback]

ciao meteora. curiosità...hai mai girato con GTR a Barcelona?

se si che tempi fai?

comunque rfactor mi piace moltissimo, sopratutto la politica dei mod. hail.gif

266525[/snapback]

mmm

io e GTR non siamo mai andati troppo d'accordo....ci ho giocato poco...e onestamente non ricordo in quanto giravo a barcellona...l'unica pista dove ero competitivo era enna...per il resto prendevo ion media dai 2 ai 4 secondi al giro dai piu veloci....

Guest fraschia
Posted

se può aiutare qualcuno io con una 9800pro ho risolto il calo di fps in partenza cambiando il valore dell' agp aperture da bios settandolo su 256.