PING - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Allora la prima domanda......

No assolutamente nulla in contrario con le donne che giocano con giochi di macchine anzi mi piacerebbe poter sfidarti  biggrin.gif però è strano parlare con una donna con giochi di questo tipo in questo forum dove il 99% sono tutti uomini ciao.gif

La seconda mmmm...... mi chiedi se sono un cogli@ne??? anche se ce ne sono tanti e di tutti i tipi io non lo sono wink.gif

Adesso possiamo andare avanti?  SHOCKED.gif  SHOCKED.gif

Vai forte? rischio.gif  Io non tanto magari mi potresti insegnare qualcosa tu hehehehehe

d'altronde nel mondo ci sono anche tante donne pilote che vanno pure forte smilie_daumenpos.gif

266498[/snapback]

non cogli@ne. culatt..e.

riguardo al sesso . ti lascio sulle spine.

comunque con il mitico GTR a Barcelona senza aiuti e in simulazione il mio tempo migliore è 1. 39 basso. ti basta?

con rfactor a mills con F3 1.2 - 1.16.5 . So' che c'e' di meglio ma non e poi cosi' male vero?

266504[/snapback]

aaaaaaaaaaaaaaaa culatt..e era... allora ti posso dire che puoi dormire sonni tranquilli non sono culatto..ne wink.gif tranquilla anzi li odio.

come tempi be devo dire che te la cavi anzi spero di non incontrarti sennò mi fai nero mhuhahahahahhaha asd.gifasd.gif specie con gtr che non ho molto feeling forse con rfactor ce la giochiamo per bene smilie_daumenpos.gif

Riguardo il sesso amenochè TU non sia un culatto..ne sei donna o almeno dal nick così sembra bleh.gif

Che sterzo usi?

266506[/snapback]

un modesto wingman formula force gp.

e tu?

Posted
Logitech momo racing  gun.gif

266511[/snapback]

ma ci sarà molta dofferenza tra i due. no perche' se ne valesse la pena un pensierino magari....è che con il mio la macchina la sento veramente bene.

boh.

Posted

266511[/snapback]

ma ci sarà molta dofferenza tra i due. no perche' se ne valesse la pena un pensierino magari....è che con il mio la macchina la sento veramente bene.

boh.

266512[/snapback]

comunque riguardo al mio pc, uso un portatile Pentium 4 3.2 scheda 9700 128 mb.

1 gb ram ecc.ecc connessione ADSL 1 mb.

P.S. rfactor mi piace molto ma dovrebbero risolvere il problema degli fps che ormai coinvolge un'po tutti. non credi? o devo campiare PC? ciao.gif

Guest viper70
Posted (edited)

266511[/snapback]

boh.

266512[/snapback]

Avevo il tuo identico sterzo giusi fino a pochi mesi fà solo che a me era quello con la gomma blu per playstation2 ma andava alla grande anche col pc, differenze precise non te ne so dire anche perchè non sono un esperto in questo settore, ma una cosa certa te la posso dire da quando ho preso il momo racing ho abbassato tutti i miei tempi di quasi un secondo e mezzo è tutta un'altra storia ti assicuro che si sente molto di piu la macchina e anche come sensazione di guida è molto piu appagante il momo smilie_daumenpos.gif

Per quanto riguarda il pc bè non so io col portatile non ho mai giocato però il tuo mi sembra bello performante prova i catalyst 5.9 a mè hanno fatto miracoli con la 9600xt wink.gif poi cerca un pò qui nella sezione rfactor c'è una patch per gli fps fatta da un utente del forum stesso se non erro scaricala e installa io l'ho provata e rfactor mi è migliorato ancora un pò.......

ciao.gif

Edited by viper70
Posted

266511[/snapback]

boh.

266512[/snapback]

Avevo il tuo identico sterzo giusi fino a pochi mesi fà solo che a me era quello con la gomma blu per playstation2 ma andava alla grande anche col pc, differenze precise non te ne so dire anche perchè non sono un esperto in questo settore, ma una cosa certa te la posso dire da quando ho preso il momo racing ho abbassato tutti i miei tempi di quasi un secondo e mezzo è tutta un'altra storia ti assicuro che si sente molto di piu la macchina e anche come sensazione di guida è molto piu appagante il momo smilie_daumenpos.gif

ciao.gif

266516[/snapback]

a pero'. quindi con gtr a barcelona girerei 1.38. secco (quasi come Rabitti)

e a rfacor con la f3 a mills 1.15 (quasi come meteora).

allora allora sono un grande. scherzo.. ph34r.gif

Posted
Ecco quà il 3d della patch provala wink.gif

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=22066

266519[/snapback]

già installata e provata nei giorni scorsi e gli fps sono migliorati tantissimo ti ripeto. con le dx 8 con non più di 10 vetture schizzo a quasi 70/80 fps. ma poi se sono 15 o 20 vetture sopratuttto on line vado a 10 15 fps.

catilist 5.9 provati ma rfactor e' andato in crash, schermata blu.infatti il test software della ati prima dell'installazione mi suggeriva di non installarli.

vorrei provare gli ultimi omega ma anche loro sono modificati ma sulla base dei 5.9.

Guest Meteora
Posted

266511[/snapback]

boh.

266512[/snapback]

ciao.gif

266516[/snapback]

266518[/snapback]

che attento osservatore!

comunque ora con la patch delle f3 si gira piu veloce...io sono sceso sotto l'1.15...percui anche tu potrai migliorare di molto!

Posted

266511[/snapback]

boh.

266512[/snapback]

ciao.gif

266516[/snapback]

266518[/snapback]

che attento osservatore!

comunque ora con la patch delle f3 si gira piu veloce...io sono sceso sotto l'1.15...percui anche tu potrai migliorare di molto!

266523[/snapback]

ciao meteora. curiosità...hai mai girato con GTR a Barcelona?

se si che tempi fai?

comunque rfactor mi piace moltissimo, sopratutto la politica dei mod. hail.gif