Guest GIUSI Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 SI direi ottimo, che connessione hai? Le directx 7 o 8 servono solo per la grafica il ping è dato dalla connessione, comunque in dx7 io ho provato ed è vero che aumentano gli fps però la grafica è una chiavica in dx8 con qualche dettaglio in meno per ora mi va bene fps sui 50/60........ skeda grafica 9600xt 256mb - catalyst 5.9 amd xp3000+ 1.5gb ram 400mhz 266470[/snapback] le dx 7 pero'. a mè, risolvono un'po il problema del drastico calo di fps. e pensa che off line con dx 8 e dettagli quasi tutto high ho 80 /90 fps, con al massimo 10 vetture. con 15 o 20 vetture devo usare dx7.
Guest viper70 Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Secondo mè un buon ping è sui 100 anche 150 non come mè che mi connetto col telefonino e ho 800 500 ecc ecc lol Comunque giusi non serve urlare (caratteri maiuscoli) per farti ascoltare 266460[/snapback] doppio 266469[/snapback] diciamo anche triplo bhuahhahahahahaa
Guest viper70 Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 SI direi ottimo, che connessione hai? Le directx 7 o 8 servono solo per la grafica il ping è dato dalla connessione, comunque in dx7 io ho provato ed è vero che aumentano gli fps però la grafica è una chiavica in dx8 con qualche dettaglio in meno per ora mi va bene fps sui 50/60........ skeda grafica 9600xt 256mb - catalyst 5.9 amd xp3000+ 1.5gb ram 400mhz 266470[/snapback] le dx 7 pero'. a mè, risolvono un'po il problema del drastico calo di fps. e pensa che off line con dx 8 e dettagli quasi tutto high ho 80 /90 fps, con al massimo 10 vetture. con 15 o 20 vetture devo usare dx7. 266479[/snapback] Azz strano ma che pc hai? che risoluzione usi per giocare? Diciamo che se non hai freeze bug o amenicoli vari potresti provare con risoluzioni diverse perchè ripeto a mè in dx7 fa vomitare proprio...... l'occhio vuole anche la sua parte Ma sei donna? quanti anni hai? giochi con lo sterzo? bhuhahaahhahahahaha scusa non ho saputo resistere è strano parlare di giochi di macchine con una donna
Guest GIUSI Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 SI direi ottimo, che connessione hai? Le directx 7 o 8 servono solo per la grafica il ping è dato dalla connessione, comunque in dx7 io ho provato ed è vero che aumentano gli fps però la grafica è una chiavica in dx8 con qualche dettaglio in meno per ora mi va bene fps sui 50/60........ skeda grafica 9600xt 256mb - catalyst 5.9 amd xp3000+ 1.5gb ram 400mhz 266470[/snapback] le dx 7 pero'. a mè, risolvono un'po il problema del drastico calo di fps. e pensa che off line con dx 8 e dettagli quasi tutto high ho 80 /90 fps, con al massimo 10 vetture. con 15 o 20 vetture devo usare dx7. 266479[/snapback] Azz strano ma che pc hai? che risoluzione usi per giocare? Diciamo che se non hai freeze bug o amenicoli vari potresti provare con risoluzioni diverse perchè ripeto a mè in dx7 fa vomitare proprio...... l'occhio vuole anche la sua parte Ma sei donna? quanti anni hai? giochi con lo sterzo? bhuhahaahhahahahaha scusa non ho saputo resistere è strano parlare di giochi di macchine con una donna 266489[/snapback] 1°- rispondi a queste 2 domanda poi andiamo avanti. Qualcosa in contrario alle donne che giocano con le macchine? sei mica un c......e vero?
Guest Slish Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Lol. Giusi sei già un personaggio di spicco in questo forum, non posso far altro che applaudirti
Guest GiBBox_RoMe Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 SI direi ottimo, che connessione hai? Le directx 7 o 8 servono solo per la grafica il ping è dato dalla connessione, comunque in dx7 io ho provato ed è vero che aumentano gli fps però la grafica è una chiavica in dx8 con qualche dettaglio in meno per ora mi va bene fps sui 50/60........ skeda grafica 9600xt 256mb - catalyst 5.9 amd xp3000+ 1.5gb ram 400mhz 266470[/snapback] le dx 7 pero'. a mè, risolvono un'po il problema del drastico calo di fps. e pensa che off line con dx 8 e dettagli quasi tutto high ho 80 /90 fps, con al massimo 10 vetture. con 15 o 20 vetture devo usare dx7. 266479[/snapback] Azz strano ma che pc hai? che risoluzione usi per giocare? Diciamo che se non hai freeze bug o amenicoli vari potresti provare con risoluzioni diverse perchè ripeto a mè in dx7 fa vomitare proprio...... l'occhio vuole anche la sua parte Ma sei donna? quanti anni hai? giochi con lo sterzo? bhuhahaahhahahahaha scusa non ho saputo resistere è strano parlare di giochi di macchine con una donna 266489[/snapback] 1°- rispondi a queste 2 domanda poi andiamo avanti. Qualcosa in contrario alle donne che giocano con le macchine? sei mica un c......e vero? 266491[/snapback] MMMM...mi puzza di Carlo!!!
Guest viper70 Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Allora la prima domanda...... No assolutamente nulla in contrario con le donne che giocano con giochi di macchine anzi mi piacerebbe poter sfidarti però è strano parlare con una donna con giochi di questo tipo in questo forum dove il 99% sono tutti uomini La seconda mmmm...... mi chiedi se sono un cogli@ne??? anche se ce ne sono tanti e di tutti i tipi io non lo sono Adesso possiamo andare avanti? Vai forte? Io non tanto magari mi potresti insegnare qualcosa tu hehehehehe d'altronde nel mondo ci sono anche tante donne pilote che vanno pure forte
Guest viper70 Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Azz carlo??? e perchè poi farsi un nick femminile? sarà mica fan di zappatero
Guest GIUSI Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Allora la prima domanda...... No assolutamente nulla in contrario con le donne che giocano con giochi di macchine anzi mi piacerebbe poter sfidarti però è strano parlare con una donna con giochi di questo tipo in questo forum dove il 99% sono tutti uomini La seconda mmmm...... mi chiedi se sono un cogli@ne??? anche se ce ne sono tanti e di tutti i tipi io non lo sono Adesso possiamo andare avanti? Vai forte? Io non tanto magari mi potresti insegnare qualcosa tu hehehehehe d'altronde nel mondo ci sono anche tante donne pilote che vanno pure forte 266498[/snapback] non cogli@ne. culatt..e. riguardo al sesso . ti lascio sulle spine. comunque con il mitico GTR a Barcelona senza aiuti e in simulazione il mio tempo migliore è 1. 39 basso. ti basta? con rfactor a mills con F3 1.2 - 1.16.5 . So' che c'e' di meglio ma non e poi cosi' male vero?
Guest viper70 Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Allora la prima domanda...... No assolutamente nulla in contrario con le donne che giocano con giochi di macchine anzi mi piacerebbe poter sfidarti però è strano parlare con una donna con giochi di questo tipo in questo forum dove il 99% sono tutti uomini La seconda mmmm...... mi chiedi se sono un cogli@ne??? anche se ce ne sono tanti e di tutti i tipi io non lo sono Adesso possiamo andare avanti? Vai forte? Io non tanto magari mi potresti insegnare qualcosa tu hehehehehe d'altronde nel mondo ci sono anche tante donne pilote che vanno pure forte 266498[/snapback] non cogli@ne. culatt..e. riguardo al sesso . ti lascio sulle spine. comunque con il mitico GTR a Barcelona senza aiuti e in simulazione il mio tempo migliore è 1. 39 basso. ti basta? con rfactor a mills con F3 1.2 - 1.16.5 . So' che c'e' di meglio ma non e poi cosi' male vero? 266504[/snapback] aaaaaaaaaaaaaaaa culatt..e era... allora ti posso dire che puoi dormire sonni tranquilli non sono culatto..ne tranquilla anzi li odio. come tempi be devo dire che te la cavi anzi spero di non incontrarti sennò mi fai nero mhuhahahahahhaha specie con gtr che non ho molto feeling forse con rfactor ce la giochiamo per bene Riguardo il sesso amenochè TU non sia un culatto..ne sei donna o almeno dal nick così sembra Che sterzo usi?
Recommended Posts