Guest Calu Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Si, condivido... presuntuoso. wink.gif LOL ...touchet ...e da dove salterebbe fuori in modo lampante la mia presunzione? ho detto sciocchezze? No! Io condividevo il fatto che dici cose sensate.... e che quindi sei presuntuoso sapendo già da solo che è così. eccccomenooò...è chiaro che digione sarà di certo una delle piste più cariche graficamente...ci sono ben 6 birilli!!! dai su...la pista graficamente è un deserto voglio vederci a monza... sto guardando che sistemi postano (bestie)...guardo che frame hanno..in quanti in pista...e su che pista...faccio 1+1+1+1 e divido per (monza*16/20) elevato alla specchietto (almeno ogni tanto) e un po' mi preoccupo... ...ma non più di tanto Tzè... uomo di poca fede. Scherzi a parte: la pista è un deserto, verissimo, ma penso/spero che il codice non sarà esattamente lo stesso. Non credo che per rilasciare un demo, il procedimento consista nel prendere il codice della Release 1.0 e si "tagliare" piste e tracciati. Oltretutto, il demo stesso, è una "prova" generale. Se non sono sciocchi, lo rilasciano anche per testare queste cose e sistemare il sistemabile. (Non riscrivere tutto da capo ovviamente, ma qualche modifica/miglioria me l'aspetto). cia'
M_Griso Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 No! smile.gif Io condividevo il fatto che dici cose sensate.... e che quindi sei presuntuoso sapendo già da solo che è così. wink.gif wink.gif wink.gif LOL peace and love
Guest Calu Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 (edited) LOL peace and love 266568[/snapback] cia' Edited October 4, 2005 by Calu
Guest Colin_GT Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 c'è già chi ce l'ha (Svezia): c'ho le prove ahi ahi ahi Carlo 266526[/snapback] Eccolo...lo aspettavo il paraculato del momento...sta cosa era accaduta sia per RBR che per GTR...e cresce il rosicamennttooo
Guest Gelo Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Ho fatto uno squillo in negozio mi ha detto che dovrebbe uscire giovedì ma che domani è gionata di consegna e di fargli uno squillo. Vi farò sapere
Guest Ubaldo Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Ho fatto uno squillo in negozio mi ha detto che dovrebbe uscire giovedì ma che domani è gionata di consegna e di fargli uno squillo. Vi farò sapere 266676[/snapback] Sono in attesa....
Guest spreng Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 (edited) Io sono sicuro che il 6 ottobre lo vedrò a casa. Poi il 6 dovrebbe anche il SP4 per il PTC... Esce tutto il 6 ottobre!!!!!!! Edited October 4, 2005 by spreng
Guest norx Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 (edited) Con estremo disappunto ho potuto constatare che è già disponibile in formato "immateriale", assurdo. Mah... Comunque domani faccio un salto al negozio, non si sa mai. Edited October 4, 2005 by norx
Guest Gelo Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 (edited) Con estremo disappunto ho potuto constatare che è già disponibile in formato "immateriale", assurdo. Mah... Comunque domani faccio un salto al negozio, non si sa mai. 266715[/snapback] Beh come sempre e come sempre accadrà. Io cmq il mio contributo lo darò senza rimpianti gli altri facciano quello che gli pare Edited October 4, 2005 by Gelo
FlyGilles Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 (edited) lo prenderò originale ma con mio grande disappunto ( norx ) lo sto cercando per vie traverse ma non lo trovo edit-> suppongo che se uno vorrà giocare online e in lan dovrà prenderlo per forza originale, quindi il problema non si pone se prenderlo o meno : va preso Edited October 4, 2005 by FlyGilles
Recommended Posts