Sono pronto - Page 4 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Si, condivido... presuntuoso. wink.gif

LOL ...touchet

...e da dove salterebbe fuori in modo lampante la mia presunzione?

ho detto sciocchezze? unsure.gif

No! smile.gif

Io condividevo il fatto che dici cose sensate.... e che quindi sei

presuntuoso sapendo già da solo che è così. wink.gifwink.gifwink.gif

eccccomenooò...è chiaro che digione sarà di certo una delle piste più cariche graficamente...ci sono ben 6 birilli!!!  biggrin.gif

dai su...la pista graficamente è un deserto voglio vederci a monza... crying.gif

sto guardando che sistemi postano (bestie)...guardo che frame hanno..in quanti in pista...e su che pista...faccio 1+1+1+1 e divido per (monza*16/20) elevato alla specchietto (almeno ogni tanto) e un po' mi preoccupo...

...ma non più di tanto  smile.gif

Tzè... uomo di poca fede. bleh.gif

Scherzi a parte: la pista è un deserto, verissimo, ma penso/spero che il codice non sarà esattamente lo stesso. Non credo che per rilasciare un demo, il procedimento consista nel prendere il codice della Release 1.0 e si "tagliare" piste e tracciati. wink.gif

Oltretutto, il demo stesso, è una "prova" generale. Se non sono sciocchi, lo rilasciano anche per testare queste cose e sistemare il sistemabile. (Non riscrivere tutto da capo ovviamente, ma qualche modifica/miglioria me l'aspetto).

cia'

ciao.gif

Posted
No! smile.gif

Io condividevo il fatto che dici cose sensate.... e che quindi sei

presuntuoso sapendo già da solo che è così. wink.gif wink.gif wink.gif

LOL

peace and love

Posted (edited)
LOL

peace and love

266568[/snapback]

smilie_daumenpos.gif

cia'

ciao.gif

Edited by Calu
Guest Colin_GT
Posted
c'è già chi ce l'ha (Svezia):

c'ho le prove

ahi ahi ahi Carlo  tongue.gif

266526[/snapback]

Eccolo...lo aspettavo il paraculato del momento...sta cosa era accaduta sia per RBR che per GTR...e cresce il rosicamennttooo

Posted

Ho fatto uno squillo in negozio mi ha detto che dovrebbe uscire giovedì ma che domani è gionata di consegna e di fargli uno squillo. angel.gif

Vi farò sapere teach.gif

Guest Ubaldo
Posted
Ho fatto uno squillo in negozio mi ha detto che dovrebbe uscire giovedì ma che domani è gionata di consegna e di fargli uno squillo. angel.gif

Vi farò sapere teach.gif

266676[/snapback]

Sono in attesa.... SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif

Guest spreng
Posted (edited)

Io sono sicuro che il 6 ottobre lo vedrò a casa. Poi il 6 dovrebbe anche il SP4 per il PTC...

Esce tutto il 6 ottobre!!!!!!! SHOCKED.gifSHOCKED.gif

Edited by spreng
Posted (edited)

Con estremo disappunto ho potuto constatare che è già disponibile in formato "immateriale", assurdo. Mah... Comunque domani faccio un salto al negozio, non si sa mai.

Edited by norx
Posted (edited)
Con estremo disappunto ho potuto constatare che è già disponibile in formato "immateriale", assurdo. Mah... Comunque domani faccio un salto al negozio, non si sa mai.

266715[/snapback]

Beh come sempre e come sempre accadrà.

Io cmq il mio contributo lo darò senza rimpianti gli altri facciano quello che gli pare

ciao.gif

Edited by Gelo
Posted (edited)

lo prenderò originale

ma con mio grande disappunto ( norx ) lo sto cercando per vie traverse SHOCKED.gif ma non lo trovo sad.gif

edit-> suppongo che se uno vorrà giocare online e in lan dovrà prenderlo per forza originale, quindi il problema non si pone se prenderlo o meno : va preso spotting.gif

Edited by FlyGilles