BullsEye Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 dico solo una cosa io GTR posso ancora venderlo.... R-Factor la vedo dura ri-piazzarlo sul mercato Quindi dal punto di vista costi non c'è paragone. Non scendo nel discorso della bontà del sim ma come dice la mia firma per ora tutti i topic che ho letto di R-Factor sono scritti con il "FUTURO".
Guest Dust Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 (edited) Spero che la storia della riattivazione della chiave non sia veramente limitata a 3 utilizzi, altrimenti dovrò dare ragione ai detrattori di rF. Siamo stati fregati? Io continuo a ripetere di no, decisamente (almeno per il momento) 266832[/snapback] Quoto anche per quanto mi riguarda non siamo stati fregati, r-Factor è veramente una figata e sono molto soddisfatto della spesa effettuata (ho anche sborsato 6 euro in piu per poterlo avere subito, ma non mi sono pentito assolutamente). Poi penso che la limitazione a 3 rinnovi sia anche li una cosa abbastanza individuale, è ovvio che se richiedi subito 3 rinnovi la cosa mi puzza un po...ho letto in giro di qualcuno che ha gia fatto fuori le 3 licenze, ma come è possibile dai??? (infatti le persone che han fatto fuori 3 chiavi si contan sulla punta delle dita) Qualcuno ha formattato 3 volte e tutte le 3 volte ha reinstallato r-Factor ? Lavoro da anni nel campo dell'informatica e posso confermare l'installazione di un gioco non puo mettere cosi in stato precario il sistema da richiedere una formattazione, quindi le persone che han fatto fuori le 3 renewal license potevano evitare di installare r-Factor se dovevano formattare ancora, in caso contrario c'e proprio da essere scemi scusate....mi sa tanto che chi ha fatto fuori le 3 licenze subito voleva fare il furbo e l'ha preso in quel posto (il bello è che nell'email c'e pure scritto che è limitato a 3 rinnovi e non di piu, quindi è impossibile non saperlo!). Cmq è inutile continuare col fatto che costa troppo etc...ho visto che la gente è soddisfatta (io in primis) e il gioco piace questo è quello che conta. PS. Sono anche io un felice e contento possessore di Patentino di GTR Edited October 5, 2005 by SGRdust
Guest charger Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Spero che la storia della riattivazione della chiave non sia veramente limitata a 3 utilizzi, altrimenti dovrò dare ragione ai detrattori di rF. Siamo stati fregati? Io continuo a ripetere di no, decisamente (almeno per il momento) 266832[/snapback] Quoto anche per quanto mi riguarda non siamo stati fregati, r-Factor è veramente una figata e sono molto soddisfatto della spesa effettuata (ho anche sborsato 6 euro in piu per poterlo avere subito, ma non mi sono pentito assolutamente). Poi penso che la limitazione a 3 rinnovi sia anche li una cosa abbastanza individuale, è ovvio che se richiedi subito 3 rinnovi la cosa mi puzza un po...ho letto in giro di qualcuno che ha gia fatto fuori le 3 licenze, ma come è possibile dai??? (infatti le persone che han fatto fuori 3 chiavi si contan sulla punta delle dita) Qualcuno ha formattato 3 volte e tutte le 3 volte ha reinstallato r-Factor ? Lavoro da anni nel campo dell'informatica e posso confermare l'installazione di un gioco non puo mettere cosi in stato precario il sistema da richiedere una formattazione, quindi le persone che han fatto fuori le 3 renewal license potevano evitare di installare r-Factor se dovevano formattare ancora, in caso contrario c'e proprio da essere scemi scusate....mi sa tanto che chi ha fatto fuori le 3 licenze subito voleva fare il furbo e l'ha preso in quel posto (il bello è che nell'email c'e pure scritto che è limitato a 3 rinnovi e non di piu, quindi è impossibile non saperlo!). Cmq è inutile continuare col fatto che costa troppo etc...ho visto che la gente è soddisfatta (io in primis) e il gioco piace questo è quello che conta. PS. Sono anche io un felice e contento possessore di Patentino di GTR 267027[/snapback] Ho postato qui: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=22249
Recommended Posts